View Poll Results: Predone o Leone bianco?

Voters
66. You may not vote on this poll
  • Predone

35 53,03%
  • Leone bianco

31 46,97%
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Predone vs Leone bianco

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

eh si, puoi usare entrambi i return oltretutto senza dover cambiare mutazione..

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Imho il mara, ma son 2 pg belli entrambi. Ed entrambi usati da molti alla cazzo.
    quoto appieno.

il 90% dei mara vivono di flail e basta, al max ogni tanto vedo usare ghigliottina. il pg e' usato quasi da tutti al 20% delle sue potenzialità.

Drako quanti mara vedi usare TI o TR oppure corruption ^^.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    eh si, puoi usare entrambi i return oltretutto senza dover cambiare mutazione..
    Si, però ho scoperto 2 minuti fa che la tattica Deadly Clutch che dovrebbe potenziare la skill Tainted Claw (ovvero riduzione cure del 75%) non funziona..... quindi fino ad ora ho usato una skill inutile a sto punto mi viene un dubbio: ma siamo sicuri che anche Cutting Claw funzioni?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by kraus View Post
    quoto appieno.
    il 90% dei mara vivono di flail e basta, al max ogni tanto vedo usare ghigliottina. il pg e' usato quasi da tutti al 20% delle sue potenzialità.
    Drako quanti mara vedi usare TI o TR oppure corruption ^^.
    Allora, che molti spammino a caso è vero, ma c'è da fare considerazioni su TI/TR e Corruption a seconda della spec e delle situazioni.

Finora posso parlare solo in ottica bg. Se sei savagery TI e TR li puoi usare comodamente e quindi non costa molto metterli addosso al target a seconda del tipo. Se sei brut non conviene, imho, switchare e perdere un mare di dps per mettere Touch of rot. Primo perchè fa danni ridicoli, secondo perchè non vale la pena switchare per una cosa che dura 10 secondi e che un iron breaker, per esempio, manco sente

TI invece sui curatori è un buon aiuto, sui maghi anche se son curati, altrimenti manco fa in tempo ad incidere effettivamente sul danno che son già sdraiati in un modo o nell'altro.

Corruption personalmente non lo uso in bg, perchè non ha molto senso, sono AP e tempo sprecati. Non ce lo vedo un IB prendere un mare di danni in più per Corruption. Preferisco magari sparare altro. Bisognerebbe fare delle prove, magari in duel ed è quello che forse farò a breve contro un IB.

Lieutenant LuKas's Avatar

il WL dipende molto da la skill del player se riesci a usare bene i posizionali e gestire bene il pet fa un danno allucinante, se vai di anytime alla cazzo fa pena.
    Sono rimasto allibito una votla al t3 io ancora lv 25 ho quasi 3 shottato un tizio di 28 con un record di 980 di cull of weak O_o ( ero con fury attiva da dietro con pet che aveva azzerato l' armor)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

io sti numeri non li vedo di marauder...faccio fatica a far danni decenti e prendo quello che il WL ha già di skill solo ad alti liv di spec. Oltretutto pare che savagery sia mezza buggata e una skill come ghigliottina non mi fa vedere manco 400 di danno al 23, o impale da dietro che fa il solletico a sm/ib. Non so, per essere un duel wield che sta nella mischia mi pare di fare poco danno. Vedremo a liv più alti, mi piacerebbe provare il WL per fare un vero confronto.

Lieutenant LuKas's Avatar

true story.. cmnq mi pare fosse una we
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Non conosco il marauder ma col WL ogni lvl che faccio mi trovo sempre meglio e al 40 inizio ad essere quasi sorpreso dalle potenzialità.
    Innanzitutto ha 3 rami ben equilibrati tra di loro.. non solo con funzioni differenti e abbastanza ben sviluppate.. ma con la possibilità di fare setup misti senza doversi incazzare xchè non arrivi a prendere le ultime abilità.
    In piu è costruito esattamente come un melee dps secondo me dovrebbe essere... danni buoni e ti si "incolla davvero al culo". Tra snare,charge, jump, e la skill 40 di pesca.. unita a un leone che se boostato corre parecchio.. se un WL vuole non ti fa fare davvero NULLA. (parlo di trg singolo ovviamente)

Forse non arriverà ai dps di un marauder ma con tutte le sue utility secondo me è decisamente superiore, fare danni non è tutto... e piu sale il lvl di gameplay e meno il dps "secco" conta ... poi ripeto, non conosco bene il mara e quindi tutto rigorosamente imho, senza contare che se avessi voluto lo spam di numerini i caster sono sicuramente superiori.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Provato il Predone in beta e adesso (tempo permettendo) sto utilizzando il Leone bianco.

Sono due splendidi pg imo, divertenti da giocare e uppo Drako quando dice che li giocano monotasto. Personalmente preferisco il leone, adoro gli stili posizionali e le utility del pet.

Apprò, indispensabile l'uso dell'addon LoyalPet, oltre ai comandi migliora anche i timer di spell del cucciolo.

Cmq per un vero confronto bisognerà aspettare che "quarantizzino" gran parte dei server, ancora è un pò presto

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    il WL dipende molto da la skill del player se riesci a usare bene i posizionali e gestire bene il pet fa un danno allucinante, se vai di anytime alla cazzo fa pena.
    Frase che rissume perfettamente il leone bianco, se giocato da gente con un minimo di capacità è letale, spesso però in bg si vedono WL con danni irrisori e non riuscivo a capire come fosse possibile dopo averlo provato l'impressione che ho è che proprio lo stile di gioco più "pensato" necessario per farlo rendere al meglio mette in risalto chi usa il pg premendo un solo tasto all'infinito.

Page 2 of 2 FirstFirst 12