Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Warrior & Rogue Stra epici

Petty Officer 3rd Class

Capisco che non è la politica del forum, ma abbiamo tantissime altre ragioni per farlo bannare. Innanzitutto perchè fa passare di cattivo occhio questo forum, e con la sua continua fastidiosa presenza danneggia questa community e pertanto ne offende tutte le persone che ne fanno parte, e in primis perchè se ci mettiamo tutti d'accordo, possiamo cacciarlo definitivamente da qui. Io da adesso mi impegnerò per rintracciare il suo ip e risalire a tutti i suoi dati costi quel che costi, diventerà una delle mie attività principali, perchè se il furbo pensa ancora di operare senza subirne le conseguenze si sbaglia veramente di grosso. Questo è un avvertimento... se qualcuno non prenderà provvidementi contro questa persona allora lo farò io...
    "Tu" a questo punto hai soltanto 2 opzioni: O ti purifichi con il fuoco e una tanica di bezina e fai ammenda per tutto quello di sbagliato che hai fatto, oppure sparisci dalla circolazione e non ti fai più vedere in questo forum e la smetti di fare il coglione tentando di fregare la gente...

perchè a mali estremi estremi rimedi, gente come te non si può permettere di agire indisturbata

Petty Officer 3rd Class Mainj's Avatar

Quote Originally Posted by Alienoz87 View Post
    Capisco che non è la politica del forum, ma abbiamo tantissime altre ragioni per farlo bannare. Innanzitutto perchè fa passare di cattivo occhio questo forum, e con la sua continua fastidiosa presenza danneggia questa community e pertanto ne offende tutte le persone che ne fanno parte, e in primis perchè se ci mettiamo tutti d'accordo, possiamo cacciarlo definitivamente da qui. Io da adesso mi impegnerò per rintracciare il suo ip e risalire a tutti i suoi dati costi quel che costi, diventerà una delle mie attività principali, perchè se il furbo pensa ancora di operare senza subirne le conseguenze si sbaglia veramente di grosso. Questo è un avvertimento... se qualcuno non prenderà provvidementi contro questa persona allora lo farò io...
    "Tu" a questo punto hai soltanto 2 opzioni: O ti purifichi con il fuoco e una tanica di bezina e fai ammenda per tutto quello di sbagliato che hai fatto, oppure sparisci dalla circolazione e non ti fai più vedere in questo forum e la smetti di fare il coglione tentando di fregare la gente...

perchè a mali estremi estremi rimedi, gente come te non si può permettere di agire indisturbata
    Guarda io posso dirti che ho segnalato a mod e co tante volte lui e altri casi irrimediabili (-.-) come lui..senza ottenere risposta nè niente. Per il resto dovrebbe esserci gente che ha tutti i suoi dati

e comunque è veramente ..non so che dire.. ironico? che continui a (tentare) scam con lo stesso account su wayne..ma lollllll
    Ho concluso positivamente con: gabrikiko, Yety, Lock, Emberstaff, Moglaw, Lotus84, theteo, DëKA

Crewman

Poracci io quando scambio do sempre numero di cell etc..quindi se vuoi mi vieni a pijà a casa..pirla
    World of Warcraft
    R E G N A

Petty Officer 3rd Class

Guarda se c'è un pirla qua dentro quello sei tu

Petty Officer 3rd Class

questo è uno di quei poveri ragazzini... che è nato in una famiglia disastrata... una persona che si comporta cosi... è una persona molto infelice.. che vive in un ambiente di miseria e privo di ogni principio... con tutta probabilità la mamma è putta... e il padre un povero cornuto fallito... quindi ragazzi.. invece di sprecare il vostro tempo... cercando di fargliela pagare... dovete soltanto aver pietà per lui.. anzi consiglierei.. di dedicare una preghiera anche per lui(questa è per chi è cattolico).... quindi meglio essere indifferenti.. tanto ormai la dignità nn ce l'ha piu.
    Last edited by arthass; 20th October 2008 at 00:49.

Page 2 of 2 FirstFirst 12