Capisco che non è la politica del forum, ma abbiamo tantissime altre ragioni per farlo bannare. Innanzitutto perchè fa passare di cattivo occhio questo forum, e con la sua continua fastidiosa presenza danneggia questa community e pertanto ne offende tutte le persone che ne fanno parte, e in primis perchè se ci mettiamo tutti d'accordo, possiamo cacciarlo definitivamente da qui. Io da adesso mi impegnerò per rintracciare il suo ip e risalire a tutti i suoi dati costi quel che costi, diventerà una delle mie attività principali, perchè se il furbo pensa ancora di operare senza subirne le conseguenze si sbaglia veramente di grosso. Questo è un avvertimento... se qualcuno non prenderà provvidementi contro questa persona allora lo farò io...
"Tu" a questo punto hai soltanto 2 opzioni: O ti purifichi con il fuoco e una tanica di bezina e fai ammenda per tutto quello di sbagliato che hai fatto, oppure sparisci dalla circolazione e non ti fai più vedere in questo forum e la smetti di fare il coglione tentando di fregare la gente...
perchè a mali estremi estremi rimedi, gente come te non si può permettere di agire indisturbata