Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 88

Thread: Un gioco moribondo alla nascita,perchè?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ot
    penso proprio di si a meno di stravolgimenti inaspettati.
    Tanto expare in rvr non e' noioso ed e' anche veloce, il warpriest non mi convince sebbene intorno al 30 diviene piu "solido" ha qualcosa che ancora non mi attira, l'unico dubbio e' il piccolo white lion che sto tirando su che mi diverte molto...ma vabbe non ha uno scudo ergo per definizione e' fail!
    il Knight of ceppa del cane , lo rerollero' anche io , ma Mc fidati aspetta prima di gettar la spugna , fai il 40 al wp ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Light View Post
    EDIT: aggiungo per Lordlorenz, è vero che sono utili i talismani, ma io su 2 pg full vestiti non ho manco 1 slot per talismano su nessun pezzo Magari a livelli più alti se ne trovano di più...
    ).
    Eh,ma ti sbagli,mi dispiace,ma gli slot,se fai fama,negli equipaggiamenti di fama li trovi,li trovi gia al rango di fama 2 e litrovi a rango di fama piu' alto,sono fatti apposta con lo slot talismano,chi ha fatto il gioco ha una gran testa,basta capirlo ,guarda lo screen che t'ho messo.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Ladro guarda che ci sono ottimi talismani,che io faccio,a 50 argenti/1 oro,che danno res elementale (ad esempio) di 120 per due giorni,poca spesa,lo puoi cambiare una volta finito il suo effetto ,non mi pare sia una spesa inutile se decidi di farti due giorni di bg e avere a che fare con gente ch fa danno elementale specie se pensi che questi talismani non hanno un obbligo di livello,in teoria un livllo 4 puo' mettere un talismano di res 120:

Ma se la gente è niubba (non mi riferisco a te chiaramente) e nonl o sa che comprando gli equipaggiamenti di fama,anche al livello 4 e puo' avere resistenze o skill elevatissime per il livello che ha è chiaro che non si vende niente (non mi dire che un livello 4 non ha i soldi,se uno si fa un alt i soldi li ha per equipparsi ben bene e andare a menare al bg).
    si ma gli alt tutti equippati i cosidetti twink verranno dopo al momento e dopo tanti mmorpg uno risparmia i soldi per le spese quando il pg e' al cap.

Poi non so i prezzi lato dest ma 50 argenti/1 oro sono tanti per quel talismanoa quel prezzo order side vendono gli item viola fino al 10 (comprato l'ascia viola per il mio piccolo wl 1 gold).
    Ad ogni modo non ha molto senso spendere 1 gold per un enchant di 2 gg su un item lvl 4 che probabilmente usi 20 minuti, in 20 minuti sei gia livello 8 se non di più ed hai di meglio da mettere.
    Last edited by McLove.; 21st October 2008 at 11:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

poi non ha molto senso spendere 1 gold per un enchant di 2 gg su un item lvl 4 che probabilmente usi 20 minuti, in 20 minuti sei gia livello 8 ed hai di meglio da mettere.
    Lordzero era un esempio,120 di resistenza elementale in uno slot sono tanti anche al 40,figuriamoci al 20,è strutturato apposta cosi' il gioco , è una cosa scientifica,se la gente lo capisse i talismani andrebbero a ruba ,comunque io non presumo,fai una prova,compra equipaggiamenti di fama (in livelli di transizione,non al 40,quando hai un oggetto viola che pensi che userAI PER molto tempo magari compri il talismano viola),comprati talismani anche da 8 ore ben skillati ed equippa,poi mi dici.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Shalee's Avatar

infatti io al 5 mi sono gia' comperato un botto di pezzi, altri droppati con le quest e devo dire che cambia anche la velocita' di exp ora, dato che il pg e' molto piu' performante

p.s. ieri ero su gorthsoccia lato distruzione; in effetti non c'era molta gente in giro
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Non so se è una situazione di gorthor,non so se in altri server mondiali la situazione è la stessa,ma questo gioco,a mio parere,non ha avuto il successo che ci si aspettava:
    -Frontiere praticamente deserte,eppure fatte molto bene con vari punti dove sbizzarrirsi nella tattica,con buoni drop dai signori dei keep,e anche con buoni reward in termini di punti fama visto che un sano scontro 6v6 (lev 40) è molto piu redditizio di uno scnario di 15 minuti.
    -Poca gente in giro,ricordo che ai tempi di daoc prima ,e wow dopo,all'interno delle citta' o dei punti di respawn era pieno di gente,per non parlare poi dei vari dungeon,qui ho sempre l'impressione che ci sia poca gente.
    E' una mia impressione oppure qualcun altro ha avuto la stessa sensazione?
    Non so se è un topic ripetuto,se è cosi' i mod lo potranno sticcare.
    Iera sera...... di gente, almeno nel t3, ce n'è a pacchi
    Attached Images Attached Images  
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ladro guarda che ci sono ottimi talismani,che io faccio,a 50 argenti/1 oro,che danno res elementale (ad esempio) di 120 per due giorni,poca spesa,lo puoi cambiare una volta finito il suo effetto ,non mi pare sia una spesa inutile se decidi di farti due giorni di bg e avere a che fare con gente ch fa danno elementale specie se pensi che questi talismani non hanno un obbligo di livello,in teoria (anche in pratica) un livello 4 puo' mettere un talismano di res 110:
    I talismani li prendi anche dalle pq, alla fine al gente ci mette quelli e bon, tanto gli oggetti finche expa li cambia facilmente, in piu la roba con slot è principalmente quella pvp, che arrivato al tier 3 gia inizi ad usare meno in quanto non da resistenze di sorta e trovi in pve roba migliore e che si abbina meglio per quello che vuoi fare te.

Al 40 iniziano ad avere già un senso piu compiuto perche anche la roba pve buona inizia ad avere slot che puoi usare.

Quote Originally Posted by Light View Post
    Io le pozze non faccio in tempo a metterle al mercante che già mi arriva il messaggino dell'AH.
    Per i talismani son d'accordo.
    Le pozze fino a pochi giorni fa ne droppavi a quintali in pve, usavi quelle e bon.

Che poi k avere le pozze di cura ed k le pozze di regen ap, ma quelle di stat o altro che durano poco sono uno spreco di soldi.

In piu anche per le pozze di cura ne fai n tipi(che non ne capisco proprio l'utilita), di cui usabili ce ne sono poche.

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    infatti io al 5 mi sono gia' comperato un botto di pezzi, altri droppati con le quest e devo dire che cambia anche la velocita' di exp ora, dato che il pg e' molto piu' performante

p.s. ieri ero su gorthsoccia lato distruzione; in effetti non c'era molta gente in giro
    Ok quotando te e hagnar e leggendo altri commenti evidentemente mi sbaglio (anche se hag è l'unico che ha detto che c'era poca gente ) e questo mi fa piacere,voltiamola allora a discussione sui talismani,mi fa piacere che qualcuno abbia capito l'utilita' che i talismani craftati hanno anche se non sono viola,la vera utilita' sta nel fatto che un livello piccolo puo' mettere resistenze/skill che metterebbe anche un 40.
    Last edited by lordlorenz; 21st October 2008 at 11:47.
    DAOC career (off)

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    I talismani li prendi anche dalle pq, alla fine al gente ci mette quelli e bon, tanto gli oggetti finche expa li cambia facilmente, in piu la roba con slot è principalmente quella pvp, che arrivato al tier 3 gia inizi ad usare meno in quanto non da resistenze di sorta e trovi in pve roba migliore e che si abbina meglio per quello che vuoi fare te.

Al 40 iniziano ad avere già un senso piu compiuto perche anche la roba pve buona inizia ad avere slot che puoi usare.

.
    No,niente,continuo a non spiegarmi,si li prendi dalle PQ,con la piccola differenza che il talismano PQ C 20 non lo puoi usare su un livello 30,mentre il craftato lo puoi usare suun livello 30 e peraltro è lo stesso (o lo puoi trovare migliore),solo che ha un CD.
    La roba migliore la trovi se non usi gli slot,ma se usi gli slot,con le skill e le resistenze alte ti assicuro che è molto meglio,oltre che intercambiabile,comunque sono opinioni.
    DAOC career (off)

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ed io ti ripeto che la gente non gliene frega molto di andare in ah a comprare gemme da mettere dentro gli oggetti mentre expa, essendo il primo pg molti non sanno nemmeno che esistono i talismani, ne come si usano, ne hanno interesse a spenderci soldi non sapendo se sono soldi buttati o meno.

Quando ci saranno secondi pg fatti da gente che conoscerà meglio il gioco allora saranno richiesti.

E cmq ti ripeto che la roba renown che è piena di slot non è un set sempre valido, in quanto le stat non sono chissa che (trovi nelle quest/pq roba migliore), sono privi di resistenze (e quindi gli slot li devi usare per quello) e per certe classi sono del tutti privi di senso.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ot
    penso proprio di si a meno di stravolgimenti inaspettati.
    Tanto expare in rvr non e' noioso ed e' anche veloce,
    si ma adesso con la exp aumentata delle quest expi che è un piacere da metà t3 in su..expare in bg ha poco senso dopo il t2

Per il resto,ragazzi non scherziamo..i pg twink ci saranno tra mesi con 40% alle resist al t1

io conservo tutti i talismani delle pq per l'enchant finale..tanto la roba la cambi fino a che expi

Sono ancora vestito con della roba t3 al 37 perchè..non si trova roba adeguata con le resist e questo è imbarazzante..per non parlare della roba pvp che fa schifo.Speriamo nella patch che sistemi queste cose

Il sistema economico di sto gioco fa merda per il momento..cioè daoc a parer mio era uno spettacolo.

Volevi far soldi?andavi a DF a farmare come uno stronzo ti prendevi qualcuno di 48-49 e lo facevi expare e tu ti tenevi i diamanti e li vendevi oppure facevi quella roba li per far soldi.(riciclavi?cardini..come si chiamava)

Compra vendita di drop dei dungeon di SI,vendita di craft pietre del drago etc..per non parlare di toa con le scroll e gli artefatti
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

dear gramas wh e' basato sul sistema di wow ecco xche!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

dal 20 in poi la roba pve supera di gran lunga quella fama e non ha slot...quindi è un mercato che per la maggior parte degli utenti risulta inutile. Io faccio scavaging ma non perdo tempo ad andare a mettere in vendita i "curio" che droppo...mi concentro su bg, reward dei capitoli e quest.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    dear gramas wh e' basato sul sistema di wow ecco xche!
    oddio si puo dire che war non ha ancora un crafting e non si sa se lo integreranno, il crafting di wow era fine a se stesso anzi come gusto personale una vera merda.
    Al di la di quanto hanno fatto dopo per alcune professioni con il crafting di wow non ci tiravi su una lira se non con enchanting., chi crafatava in daoc ed era legendary ci tirava su una barca di soldi e ti ci mantenevi.
    le lavorative servivano a nulla (dopo hanno messo alcuni item sgravi per weaponsmith/armor/tailor ma per cui dovevi farti il culo quadro ma che non potevi vendere, erano personali e basta).
    Eng era utile con le granate etc ma spendevi e basta, l'unica cosa indispensabile di eng era il repair bot.
    Alchemy serviva per fare le flask di gilda ed anche quella ci andavi sotto, le pozze ne facevi un botto farmando humanoid e le compravi col pvp
    Diciamo che craftare in wow eccetto enchanting era spendere non guadangare.

le uniche cose che ti facevano guadagnare era il gatering (skinning, herbalism, mining) e che non era poi tanto differente dal farmare mob e prendere i soldi vendere i drop, runecloth e pozze in eccesso.
    Tra un sistema a cazzo, perche del gatering era divertente le prime volte l'idea di cercare in giro i materiali, dopo spaccava palle ed il nulla preferisco il nulla eh
    Last edited by McLove.; 21st October 2008 at 12:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

io con jewel son diventato ricco piu di un cinese!

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast