si vabbè se hudlok diventa mod della sezione finanza, millo può diventare l'eventuale moderatore della sezione primati, saltafroc della sezione imbianchini e wolfo della sezione figa.
Si, saremo i futuri magnati della finanza
No, Hudlok ci farà perdere tutti i soldi
Non me ne frega niente, fate quello che vi pare
si vabbè se hudlok diventa mod della sezione finanza, millo può diventare l'eventuale moderatore della sezione primati, saltafroc della sezione imbianchini e wolfo della sezione figa.
semmai una sottosezione di news, perchè no.
altrimenti tendenzialmente si può discutere del normale andamento del mercato in news appunto.
voglio dire non penso che tutti i giorni siamo qui che parliamo di comprare e vendere titoli, salvo questa parentesi dovuta forse più all'euforia negativa del momento.
Il mercato c'è da sempre eppure di borsa ne parliamo "da investitori" solo in questo periodo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si al forum finanza.
per il moderatore, parliamone eh!![]()
...
Now Working..
Potete anche non farmi moderatore eh era tanto per dire.
Si, se viene gestita in modo costruttivo e non come la rubrica dei cazzi propri, se no mi tocca spammare a Necker che è ancora in tempo ad andare a fare l'idraulico.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
io voglio la sezione [W] School & University
sarebbe nerdissima
Spoiler
faremmo troppe sottosezione x un kaiser.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io? Ma forse sono proprio i contratti di apprendistato che vanno per la maggiore, come i contratti di formazione o inserimento....per un semplice motivo garantiscono di pagare meno tasse da parte dell'azienda perchè sta formando la persona, il difficile è il dopo, quindi a parità di stipendio netto il lordo è minore
ed è quello che interessa, essendo minore fai + margine
quindi guadagnano di + i datori
![]()
Last edited by Karidi; 22nd October 2008 at 12:52.
Il Mio Vangelo
Se mi garantite un guadagno mensile di Nmila €, procedete pure![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division