Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 107

Thread: Cosi si tratta con gli omertosi!!!

Sturm's Avatar

Sinceramente? Aprite thread cercando il fleim,cercando la provocazione,offendendo altri utenti così gratuitamente. E non solo qua dentro ma in quasi tutte le sezioni. Avete un po rotto i coglioni. Gli ho risparmiato gli Auguri di Morte,sono stato anche troppo clemente.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ci vuole il controllo della feccia in sto forum

edit: ah vedo che la cetena è stata gia tirata, bene
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ok parliamo de sta cosa del risarcimento, io trovo che non sia giusto, iin fin dei conti lo stato tedesco oggi che responsabilità ha?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La stessa per la quale l'Italia ha ridato un obelisco alla Somalia, o era l'Eritrea.

Certi crimini non devono assolutamente cadere in prescrizione.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Il risarcimento è giusto e sacrosantissimo.

Speriamo che prima o poi un po di paesi meno seri della germania paghino i dovuti risarcimenti agli italiani,)

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Il risarcimento non arriverà mai per i vari trattati stipulati a fine guerra. Cmq complimenti per il post... proprio bravo . E pure la risposta di Azarel o come si chiama, non è da meno.
    Last edited by Azalinn; 22nd October 2008 at 10:30.
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Il risarcimento è giusto e sacrosantissimo.
    Speriamo che prima o poi un po di paesi meno seri della germania paghino i dovuti risarcimenti agli italiani,)
    è sacrosano perchè, ma sopratutto perchè dopo 60 anni?

Estre ma se ancora ci sono cause aperte perchè o mancano gli imputati, o mancano i testimoni, o mancano le rogatorie....tra un 10-15 anni mi sa che tutto finirà visto che veramente la generazione della seconda saranno morti tutti.

Uhm... Domanda ... Però i 3 soldati uccisi che stavano in un circolo ricreativo a farsi i fatti loro?:S

Uhm... Domanda ... Però i 3 soldati uccisi che stavano in un circolo ricreativo a farsi i fatti loro?:S
    bhè è tempo di guerra mica stavano in italia in vacanza

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè è tempo di guerra mica stavano in italia in vacanza

eh si ma pensavo.. tanto per pensare eh [in nessun modo mi sogno di condividere le azioni etc]... la si dice che erano in una roba ricreativa.. Io mi vedo sti 3 crucchi che bevon birra e fuman, in 4 magari giocan carte, calcetto, e si lamentano.. e tot parigiani che arrivano, ne segano 3 [3 soldati, mica tre generali geniali] e fuggono via.

Sti partigiani cosa pensavano?

E il tedesco che stava li a comandare la baracca cosa doveva fare?

Quando mi uccidono i soldati e scappano. Se non posso prendere i diretti colpevoli e non faccio niente.. La cosa continuerà.. Cosa posso fare?

La condanna è per l'estrema violenza della cosa e per l'esser andati oltre alla "decimazione"? Perchè per le fosse il generale fu condannato per averne ammazati un paio di più, non per la cosa in sè.. Se non sbaglio.

[vilipendioooohh alla resitenzaaahhhhhh]
    Last edited by Hudlok; 22nd October 2008 at 11:11.

Crewman Franky's Avatar

eh si ma pensavo.. tanto per pensare eh [in nessun modo mi sogno di condividere le azioni etc]... la si dice che erano in una roba ricreativa.. Io mi vedo sti 3 crucchi che bevon birra e fuman, in 4 magari giocan carte, calcetto, e si lamentano.. e tot parigiani che arrivano, ne segano 3 [3 soldati, mica tre generali geniali] e fuggono via.

Sti partigiani cosa pensavano?

E il tedesco che stava li a comandare la baracca cosa doveva fare?

Quando mi uccidono i soldati e scappano. Se non posso prendere i diretti colpevoli e non faccio niente.. La cosa continuerà.. Cosa posso fare?

La condanna è per l'estrema violenza della cosa e per l'esser andati oltre alla "decimazione"? Perchè per le fosse il generale fu condannato per averne ammazati un paio di più, non per la cosa in sè.. Se non sbaglio.

[vilipendioooohh alla resitenzaaahhhhhh]
    Dal punto di vista della resistenza ogni invasore è un potenziale assassino , vale così in ogni invasione del mondo , gli attentati si fanno contro le forze militari a prescindere dal grado , non è che si poteva andare a prendere hitler a berlino e farlo fuori , poi chiaro molto democraticamente i tedeschi uccidevano i civili ma da sempre chi invade poi ammazza chi gli pare e non rende conto a nessuno ,i tempi moderni insegnano

Erano soldati e quindi obiettivi militari. I civili non lo sono, o almeno non dovrebbero.

agli ultimi due: come confrontate gli eventi di Nassiriya con questo?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Ensign Cifra's Avatar

Abbiamo appena risarcito la Libia.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast