Beh direi che , vista l'offerta e visto il tuo modo di usarlo , ti conviene.
Ora non ho ben capito però, la sim dovresti usare la loro, quindi cambiare numero no ? A meno che tu non abbia già 3.
Beh direi che , vista l'offerta e visto il tuo modo di usarlo , ti conviene.
Ora non ho ben capito però, la sim dovresti usare la loro, quindi cambiare numero no ? A meno che tu non abbia già 3.
Free from Signature
E allora vai con Dio imo.
30 euro per 24 mesi fa 720 euro , considerando che compreso nei 30 euro c'è il traffico telefonico (che sono altri 20 euro al mese, o i 30 sono solo di rata traffico escluso?) ci guadagni e non poco.
Last edited by Dryden; 22nd October 2008 at 10:01.
Free from Signature
ma in sti telefoni puoi mettere qualsiasi sim o van solo quelle di 3 ?
No perchè se ti trovi male con l'operatore poi hai un cellulare da 600 € che usi come soprammobile.
E' illegale da parecchi mesi il sim-lock.
I telefoni sono TUTTI SIM-FREE ora. (Gentiloni, mi pare)
chiedete per sicurezza, ma ve la do buona al 99%
L'n96 credo sia un ottimo cell, ho l'n95 e mi trovo veramente da dio e l'n96, essendo l'evoluzione, dovrebbe andar ancora meglio, però restiamo nel campo dell'ipotetico.
Vediti la videorecensione (ci sarà sicuramente) si www.telefonino.net
Anche il Diamond è un ottimo apparecchio, ma molto diverso dall'n96. Segmenti e target differenti.
Con 3 fai assolutamente un piano che compranda i dati. Allora sì che sfrutti un S60 3rd o un HTC umts
Kith, per trovarti male con 3 devi abitare in burundi o in una zona veramente del cazzo.
Un mio collega a casa non prende, ma è uno dei famosi posti preso dentro anche dal digital divide dell'adsl. Posto sfigato epr tutto, insomma.
Io mi trovo da dio
( ed è del lavoro eh, quindi niente "ah ma tu hai trehhh quindi sei f4nbo111hhhhhh )
aggiungo per il discorso "se si rompe etc"
i telefoni 3 con tariffa aziendale hanno la polizza kasko di 2 anni inclusa. (gg. cazzo si fa a non fare 3 aziendale non ho ancora capito. Conviene alla n)