hai perso perchè ti manca l'attacco da sfondare le difese avversarie, ok il centrocampo, crei azioni ma se il tuo attacco è debole rispetto l'avversario, diventa normale nn segnare![]()
hai perso perchè ti manca l'attacco da sfondare le difese avversarie, ok il centrocampo, crei azioni ma se il tuo attacco è debole rispetto l'avversario, diventa normale nn segnare![]()
allora resisto e mi conservo i soldi per comprami un attaccante nuovo...![]()
Spoiler
secondo me l'ala titolare devi prenderla forte e con esperienza...magari non 30enne...cercala sui 24-25 con almeno debole di exp.
L'altra ala è TM, quindi un monoskillone regia (magari CdT o Veloce anke lui).
I dc off si allenano nello slot ala in amichevole..piano piano salgono e 1 volta trovata la coppia valida non li cambi fino a 30 anni.Se poi se ne rompe 1 tipo Salta che ha 5 infortunati a settimana ()puoi sempre infilarci una riserva CC allenanda...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
l'età dipende, se pensi che fra qualche stagione cambi allenamento x passare a cross, allora va bene comprare giovane e cosi lo puoi anche migliorare, se no compri un signor ala che costa una fortuna
quindi i 3 allenandi li lascio, vendo 2 ali delle 4 e compro un DCO da allenare ed un ala "grossa".
In campionato uso le 3 ali buone + 1 allenando CC da mettere come ala TM ed in amichevole alleno l'ala piccola ed il DCO.
Puo andare?
Spoiler
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma perchè nn puoi fare più il TA in questo modo?! è la seconda volta che lo dici
------------------Port off-----------
----------DC off------DC off------Terz off---
Ala tm----CC off---CC---CC off----Ala off----
-------------Att-----------Att--------------
Così giochi in campionato, per le amichevoli invece dell'ala tm e dell'ala off ci metti i due allenandi DC off
nn avete capito il mio problema vabbe mi ritiro in consulta personale
la mia migliore formazione ora:
Centrocampo buono- (+9)
Difesa Destra scarso-- (-4)
Difesa Centrale scarso-- (-9)
Difesa Sinistra tremendo- (-9)
Attacco Destro buono-- (+9)
Attacco Centrale insufficiente++ (+3)
Attacco Sinistro scarso++ (-5)
Last edited by holysmoke; 23rd October 2008 at 12:01.
Spoiler