il single di cod4 corto o non corto e' un capolavoro assoluto poche cazzate da recensori pro di staminchia.
il single di cod4 corto o non corto e' un capolavoro assoluto poche cazzate da recensori pro di staminchia.
Capolavoro assoluto
Ma a quanti fps hai giocato? Già solo Prey supera in scioltezza il single di cod4.
Ah ma è vero, ai naab piacciono i VIDEOgiochi, l'importante è che ci sia la grafica sbura e la scenografia da film, poi se il gioco è lineare o meno è indifferente.
Last edited by Guaire; 25th October 2008 at 00:20.
5 ore a veterano la prima volta manco gesù cristo guaire dai su
Veterano è la più difficile no? Allora ho detto un cazzata, volevo dire la difficoltà prima (mi pare che sia soldato).
Comunque rimane il fatto che il single è molto lineare, sarò io che avendo giocato fino alla nausea l'uno e il due non trovo nulla di speciale nella campagna del quattro, però non mi potete neanche dire che è un capolavoro.
Beh dai la prima difficoltà neanche va considerata, è inutile giocarlo così a fare il rambo della situazione perdendo poi tutta la parte "tattica". Giocalo da subito a veterano e vedi l'importanza dei muri, di strisciare da un lato all'altro del campo, di non farti sgamare e di scappare col pepe al culo con N granate ai piedi. Cod giocato in modalità 12enne non è cod.
lascia perdere la longevità, cod è sempre stato corto. Come realizzazione tecnica e trama è un piccolo capolavoro cod4 in single. Pecca orribilmente in durata, pazienza.
Non lo confrontare con fps su mostri o robe del genere, tanto sono tutti corti. Dipende dai gusti. Anche io amo di più quelli sulla WWII ma perchè mi interessa di più come conflitto.
guaire proprio non ti commenti lol@naab videogiochi e tutte ste minchiate
cazzo perdo tempo a parlare boh
Con la difficoltà prima intendevo quella precedente la veterano, no la difficoltà principiante, infatti tra parentesi ho scritto il nome della difficoltà.
E' un piccolo capolavoro di grafica e scenografia, per le meccaniche è uguale al due, tranne per lo sprint e i medikit
Il problema è che è snervante giocare sempre alle stesse meccaniche con grafica migliorata, ormai nessuno sperimenta più niente e gli fps diventano sempre più giochi da borg, con durata estremamente limitata, tranne qualche raro caso (vedesi metroid prime, solo la nintendo si poteva inventare un fps da 20+ ore).
Si salvano per l'online, altrimenti li avrei smessi di giocare anni fa.
Parlare di cosa che hai fatto due reply di due righe di nulla? -.-
Last edited by Guaire; 25th October 2008 at 00:19.
Dico la mia: il single di CoD4 è sicuramente fatto bene ma ha 2 difettacci:
1) è corto, come già avete detto tutti
2) l'IA a me non ha convinto, soprattutto a livello Veterano
Spiego il 2do punto: uno si aspetta che giocando al massimo della difficoltà i nemici siano un pelo più furbi, invece sono esattamente identici al livello normale solo che:
- ti vedono a distanze siderali anche se sei imboscato e sono tutti dei fottuti cecchini (vabè questo me lo potevo pure aspettare)
- ti piovono granate random in testa anche in posti impossibili e coi nemici lontani 3 KM (enorme cazzata)
- e soprattutto i nemici respawnano all'infinito, difatti è inutile fermarsi in un punto per cercare di far piazza pulita con un po' di cecchinaggio per poi proseguire, spessissimo conviene "sfondare" per arrivare col pg al checkpoint (anche perchè sennò gli alleati non avanzano), questo secondo me non è un approccio realistico a una situazione di combattimento.
Morale a livello veterano per finirlo si finisce ma più che divertente è frustrante per i motivi sopra citati, fermo restando che è cmq un signor gioco.
A mio avviso la campagna di Cod4 è sicuramente molto coinvolgente e bella da giocare "in prima battuta".
E qui va il plauso agli IA.
Poi però uno che vuole rigiocarsi il tutto, magari a livello più difficile, scopre tutti i limiti di questo gioco ovvero una campagna molto crota, ma soprattutto un' ia scriptatissima a livelli quasi imbarazzanti per il 2007.
Boxaro senza scrupoli
il single di cod 4 è bellissimo
peccato duri 4 ore e sia di una facilita disarmante dopo un po
qualcuno ha provato la beta? vedo che c'è in giro
Comunque mi è arrivata la key per la beta online su pc, mo lo provo![]()