Chi è che rimpiange Mancini? Non diciamo fesserie.
Amarcord
http://it.youtube.com/watch?v=8W00d3yJKl4
![]()
Spoiler
fallo di maicon da dietro a forbice, nessuna possibilita di prendere la palla. era da rosso diretto.
dieci euro che gila verra squalificato contro gli onesti.
si, gomblottooohhhh
Ero in viaggio e non ho seguito nulla. Mi chiedo come mai l'inter non è sia riuscita a fare un cazzo di gol al genoa e con chi ce l'ha Mou?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Probabilmente Balotelli, Obinna e Cruz. Ma non perchè abbiano giocato di merda, ma perchè non abbiano seguito gli ordini tattici. Cruz ad esempio doveva piazzarsi tipo 4-5 metri dietro Ibra invece di 30-40
E Balotelli svariare sull'esterno, ma tanto non c'è verso perchè punta sempre ad accentrarsi.
Spoiler
Mourinho s'incazza ma quando fai giocare i giocatori fuori ruolo, di cui uno ha pure 18 anni, te le vai pure a cercare voglio dire.
E' fissato con sto schema del centrale e delle 2 ali, le 2 ali fanno merda per un motivo o per un altro, ma provare qualcosa di alternativo piuttosto che fissarsi a far giocare i giocatori fuori ruolo?
Boh rimango perplesso, è riuscito nell'ardua impresa di farsi recuperare dal Milan e di avere -3 pti rispetto all'Inter del Mancio
Per quanto riguarda la partita di Bergamo 3 pti d'oro, abbiamo giocato il primo tempo praticamente in 10 visto che Flamini aveva un infortunio, poi quando è entrato Emerson (sembra incredibile ma mo che è guarito totalmente è di nuovo un giocatore di calcio) le cose sono migliorate. L'Atalanta nella ripresa è calata di ritmo, molto bella l'azione del gol (unico tiro tra l'altro ma bravo Borriello a darla a Kakà). Un pareggio sarebbe stato + giusto ma il calcio non si gioca ai punti si sa, quindi bella così.
Spiegate alla Roma che per entrare in CL bisogna andare nella direzione opposta della classifica![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma se dovesse saltare spalletti ora come ora metterebbero brunone fino a fine campionato ?
Spalletti non penso che venga esonerato, la crisi c'è ed è netta, vediamo cosa succede con il ritiro, spero seriamente che trovino la concentrazione e la voglia di riscatto che proprio ci manca. Spalletti poi penso abbia finalmente capito che il modulo è da cambiare, bisogna lavorare e cercare di arginare quest gap (al momento incolmabile sembra) con le squadre di vertice.
Speriamo bene, forza Roma.
Maicon era da rosso DIRETTO.
Il Gila sicuramente verrà squalificato. Nessuno può dire che sia colpa degli arbitri, però dopo Mexes-Panucci, ora Gilardino.
L'Inter è davvero "fortunata".
PS: Mourinho ce l'aveva con Balotelli per me.
PPS: fanculo Atalanta...
Last edited by Mellen; 27th October 2008 at 12:49.
searching for free time...