Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Tomb raider Underworld

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

E' tantissimo che non gioco ad un TR e già lo scorso per 360 mi pare fosse venuto fuori decisamente bene... Un gioco che non mi farò sfuggire a prezzo budget.
    Boxaro senza scrupoli

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    E' tantissimo che non gioco ad un TR e già lo scorso per 360 mi pare fosse venuto fuori decisamente bene... Un gioco che non mi farò sfuggire a prezzo budget.
    l'ultimo era veramente carino, ma poteva venir meglio, l'unico TR che non mi è piaciuto è stato Angel of Darkness...chi l'ha giocato sarà d'accordo con me nel dire che era tutto tranne un Tomb Raider

Lieutenant Commander Miave's Avatar

aod l'ho skippato a piè pari, non ricordo nemmeno se ho finito il chronicles
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Giocato ora la demo...

E' Tomb Raider

A chi è sempre piaciuto piacerà anche questo, chi l'ha odiato continuerà ad odiarlo, isi :>

Graficamente è realizzato molto bene, ho avuto le consuete vertigini in alcuni passaggi "a rischio" con Laretta sospesa nel vuoto e travi scricchiolanti a sostenerla...

Paradossalmente l'unica cosa che si poteva fare meglio è Lara, il suo viso non mi convince, troppo "old gen"... Ma forse è fatto apposta per dare continuità con gli episodi precedenti ed evitare di snaturare troppo il character che ha fatto storia così com'è.

Anche io lo comprerò, magari non a prezzo pieno anche perchè mo arriva troppa roba iper-sbura da giocare

Page 2 of 2 FirstFirst 12