Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: Albion mi ha rotto le OO

Chief Petty Officer

Secondo me Albion ha classi divertenti. Un po' tutte, tranne il chierico, che mi sembra meno divertente di druido e guaritore.
    In rvr è abbastanza ovvio che Midgard sia la più performante e semplice da giocare, per la facilità con la quale si può mettere in piedi un gruppo competitivo e perchè ha nel guaritore una delle classi più divertenti del gioco.
    I pro e i contro di Hibernia li conosciamo: per me l'attrattiva maggiore sta nel Lurikeen, non c'è dubbio. Dall'altra parte, lì c'è la classe più frustrante del gioco: il bardo.
    In generale, nonostante Albion abbia alcune classi migliori, la mia preferita resta Hibernia, per abitudine, per il Lurikeen (fattore determinante), per il mentalista (e qui cadiamo sul sentimento... forse dovrei leggere di più Spinoza).

Detta questa sequela di inutilità mattutine, il problema è: chi sarebbe davvero disposto a partire dal 20 (30 solo in un caso e ancora per poco) e farsi altri mesi di pve?
    Per come prendo il gioco io, non avrei problemi, non mi dispiace mai partire da zero, ma credo che la cosa comporterebbe perdere per strada un po' di gente e non mi va molto di dover sentire o leggere di nuovo nervosismo da exp.

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Oddio... da zero no.... da 20 ^_^
    Senza soldi... Senza equip... senza casa... senza artefatti... senza ML...

Pensateci bene, molta gente potrebbe rompersi i maroni per strada, rifacendo queste cose

P.S.: Ygri /hug /hug
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    per me l'attrattiva maggiore sta nel Lurikeen
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

ALTRI mesi di pve ricominciandoo??per quale motivo poi?ma siamo matti?
    ditemelo se è la solita minchiata frignante mattutina..sorry io non vi seguirei
    stiamo a passare serate PALLOSISSIME a fare ml e artefatti per tutti per buttarle nel cesso?AHHA
    da qua non mi muovo sorry:-)
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Dall'altra parte, lì c'è la classe più frustrante del gioco: il bardo.
    Io con il bardo mi son divertito fin troppo; E' stato il mio primo PG e l'ho cambiato solo per provare altre classi che mi sembravano carine, con forti delusioni. Bhe ovviamente e' il tipico PG da RVR e non PVP.

Io dentro mi sento ancora BARDO!!!
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Ensign Anywyn's Avatar

In generale, nonostante Albion abbia alcune classi migliori, la mia preferita resta Hibernia, per abitudine, per il Lurikeen (fattore determinante), per il mentalista (e qui cadiamo sul sentimento... forse dovrei leggere di più Spinoza).

Detta questa sequela di inutilità mattutine, il problema è: chi sarebbe davvero disposto a partire dal 20 (30 solo in un caso e ancora per poco) e farsi altri mesi di pve?
    Per come prendo il gioco io, non avrei problemi, non mi dispiace mai partire da zero, ma credo che la cosa comporterebbe perdere per strada un po' di gente e non mi va molto di dover sentire o leggere di nuovo nervosismo da exp.
    Io me la sentirei anche di riniiziare dal liv 20 .... ma solo per andare su Hib ... cmq e' solo un "pour parler": sicuramente dopo tutti gli sbattimenti che ci siamo fatti qui sarebbe un peccato lasciare ... pero se devo essere sincero Hib e' sempre il mio reame preferito, e per quanto Albion non mi dispiaccia non mi attira/diverte quanto Hib. Se una proposta del genere dovesse venire fuori io la upperei al volo.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Posso capire i gusti personali verso altri reami-classi-razze (a me mancano da morire i coboldi pz), ma onestamente dubito che qui su albion nessuno trovi un pg fatto su misura x il proprio divertimento. Le classi son tante e spesso molto forti e divertenti (eccezion fatta forse x chierico e necro), secondo me è solo uno scazzo passeggero che può prendere quando qualcosa nn funziona oppure quando semplicemente si hanno le palle girate.

Nulla cmq che un paio di serate divertenti nn possano far passare.

Posso capire i gusti personali verso altri reami-classi-razze (a me mancano da morire i coboldi pz), ma onestamente dubito che qui su albion nessuno trovi un pg fatto su misura x il proprio divertimento. Le classi son tante e spesso molto forti e divertenti (eccezion fatta forse x chierico e necro), secondo me è solo uno scazzo passeggero che può prendere quando qualcosa nn funziona oppure quando semplicemente si hanno le palle girate.

Chief Petty Officer

Credo che si stia solo chiacchierando.
    Per quando mi riguarda, la mia classe mi piace e mi diverte. Se voglio farmi un giro su altri reami, me lo faccio e gioco un po' di bg.

Cambiare server significherebbe solo altro pve per parecchio tempo e non credo che risolverebbe qualcosa.

Quote Originally Posted by Hasley

Hasleyyy ieri avemo rullato i primi rh in rvr...serata divertente di rvr a gruppettini ce mancavi solo te a fargli /rude HIIH
    MENS SORC 7L7 su Galahad

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Dai Mens ieri sera ci siamo diveriti parecchio, non minimizzare, abbiamo a volte ribaltato il risultato degli scontri, io ho usato un fiume di pozze di end.
    Scusa se qualche volta son saltato su, ma non capivo se seguivi le chat.

Di sicuro per usare efficacemente l'ice ci vuole un gruppo studiato appositamente, se io fossi ice, respeccerei in fire o addirittura in terra (che per me verra' buono con frontieres), userei uno shapeshift per non essere maciullato instant ad ogni inc e mai piu di 1 per gruppo, sarebbe bello avere un caba per me, con scontri senza CC.

Ragazzi, io personalmente ho giocato su tutti e 3 i reami e albion e' sicuramente il piu duro, perlomeno a livello organizzativo, per questo la sfida aumenta considerevolmente e li comincia il divertimento.
    Nel mio reaver ho messo la belt of sun, SoM, snakecharmer e GoV. Ho sudato solo lo charmer in exp, ma nemmeno tanto, la GoV non la sto proprio expando, visto che con la prossima uscita della patch, la velocita' di exp degli artis e' stata moltiplicata di 8 volte.
    Io aspetto, non ho fretta, ora cerchero' di fare mobs il meno possibile, sono allo sfinimento pure io.
    Dal mio punto di vista, si potrebbe fare 1ML a settimana e magari encounter per artis nei momenti dove non si puo' far altro, poi voi siete pure tanti, problemi non dovreste averne.

Vabe' io centro poco qui, piu che altro volevo dire grats per ieri sera.

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Petty Officer 3rd Class Ygritte's Avatar

Ripeto, io sarei la prima a cambiare reame, ma di qui non mi muovo se significa dividere il gruppo.

Tengo di più a giocare tutti insieme... poi magari non è detto che una volta che siam pieni tutti di artefatti, master levellati fino al vomito, siam pure noi tutti 10L0 e owniamo Galahad perchè siamo uber....
    non ci si trovi d'accordo nel provare anche un altro reame tutti quanti.

Penso si sia arrivati troppo in là perchè ci possa essere una decisione del genere che sia unanime, quindi come dice Ash è un "pour parler" ... come sto facendo io, spero che chi sia scontento trovi qui su Alb un pg con cui si riesca a divertire comunque.

In ogni caso devo dire che non vedevo l'ora di iniziare rvr e che finalmente lo si sta facendo... e appunto dopo tutta sta fatica... almeno sfoghiamoci come si deve... io dico RVR rulez !!!

Ciaooo

Quote Originally Posted by Ygritte
    In ogni caso devo dire che non vedevo l'ora di iniziare rvr e che finalmente lo si sta facendo... e appunto dopo tutta sta fatica... almeno sfoghiamoci come si deve... io dico RVR rulez !!!

Ciaooo

MA CE la meritiamo questa donna?
    /kiz ygri
    MENS SORC 7L7 su Galahad

Quote Originally Posted by leonfir
    Hasleyyy ieri avemo rullato i primi rh in rvr...serata divertente di rvr a gruppettini ce mancavi solo te a fargli /rude HIIH

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Premettendo che i lurikeen son la razza superiore ^^ e sono l'unica cosa che mi manca ad albion, a me albion piace, quando son arrivato mi avete chiesto di fare un prete anche se volevo fare un reaver e devo dire che la classe mi piace molto, non pensavo fosse cosi divertente (ovvio sono huber ^^^) ed utile in tantissime occasioni mena ed e' un ottimo healer di supporto.
    Le altre classi beh ce ne son certe che son divertenti ed altre che invece non lo sono in particolare x queste ultime i chierici, abbiamo la fortuna di averne ottimi in gilda, e che lo giocano volentieri e di questo dobbiamo essergliene grati visto che permettono agli altri di potersi fare una classe + consona al proprio stile di gioco.
    X quanto mi riguarda io non ho nessuna voglia di spostarmi, ovvio che se poi tutti decidessero di andare seguirei xche' e' + importante la compagnia rispetto a tutto il resto, d'altro canto posso capire benissimo chi x esigenze di gilda si trovi in mano un pg che non apprezza, nel mio piccolo cerchero' di aiutarli a farne uno di cui si sentano soddisfatti, xche' ricordiamocelo sempre che questo e' un gioco e si gioca x divertirci e non x prendere altri stress dopo una dura giornata di lavoro.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast