Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Gilda Midgard Igraine

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Ho usato gli Icebane come posto per radunare gli italiani in maniera veloce. Non ho mai pensato (non perche' non mi possa far piacere ma perche' non lo trovo giusto) che gli Icebane siano LA gilda italiana.
    Ma al momento dato che le persone devono solo expare stare in una gilda che cmq e' in una alleanza (seppure piccola - alleanza Nordic Steel) puo' far piacere per sentirsi meno isolati.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Ho usato gli Icebane come posto per radunare gli italiani in maniera veloce. Non ho mai pensato (non perche' non mi possa far piacere ma perche' non lo trovo giusto) che gli Icebane siano LA gilda italiana.
    Ma al momento dato che le persone devono solo expare stare in una gilda che cmq e' in una alleanza (seppure piccola - alleanza Nordic Steel) puo' far piacere per sentirsi meno isolati.

Jabo che dire oltre il grazie della disponibilità, gli Icebane sono perfetti in tutto anche l'integrazione tra noi New e voi Old si sta creando il Feeling giusto a mio avviso e inoltre evitiamo frazionamenti che portano solo ad una via il Mesto ritorno in Patria.....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 2 of 2 FirstFirst 12