Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: IMPORTANTE: avviso ai naviganti

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    lo scrivo qua ma lo ripeterò se viene fuori in altre sezioni; ci sono 2 sezioni che sono sport e news( quando si parla di politica) che non possono essere moderate come le altre, come fai in sport a non dire tu non capisci un cazzo te lo spiego io; anzi dirò siamo noi che abbiamo scelto a suo tempo di poterci insultare( sempre nei limiti del decente) in quella sezione, perciò ripeto ogni sezione ha un indice diverso di moderazione, alcune più rigidealtre per forza di cosa molto più permissive
    Io un mesetto fa ho detto a uno, che manco sapevo chi fosse che continuava a quotarmi mentre discutevo con altri utenti, "ma tu chi cazzo sei?" e mi son preso da ich un cartellino da 20 punti

Nella sezione sport ovviamente :o

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    buon senso significa vlutare caso per caso, essere flessibili, non mettere in atto censure

Piuttosto che mettere regole assurde, come vietare i reply con un , che in alcuni casi è l'unica risposta sensata da dare, sarebbe più saggio applicare il buon senso e valutare volta volta se quella risposta è o non è appropriata al contesto.

Per come la vedo io dovrebbe essere questa la funzione di un mod, altrimenti più che un mod farebbe meglio quel tipo di lavorò un bot

Esattamente, per questo non ho alcun problema con le direttive della zia Mire, sono certo valuterà ogni situazione. altrimenti veramente, sostituite i mod con un cazzo di script e buona notte.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    non sono d'accordo su alcune cose ma sara facile seguire le nuove regole... forse sara difficile solo trattenersi dall'esprimere una risata con un "" ma si troveranno altri modi e spero che uno nn deve pensare a quanti punti si prende se ride ad una battuta o altro.
    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    al posto di "" puoi scrivere "la tale cosa mi ha fatto ridere perchè..."
    dai ragazzi che nn siete stupidi... non fate quelli che vogliono sembrarlo ad ogni costo...
    questa sezione è piena di battute, eppure, a meno che non si sia esagerato, direi che si contano sulle dita di una mano quelli che si sono presi cartellini per spam
    lo spiego per l'ultima volta sperando che sia chiaro, dopo di che mi rifiuto di fare i disegnini perchè sono negata:
    si possono fare le battute
    NON si possono fare N reply successivi con una faccina, perchè E' spam.
    quindi è ovvio che le cose verranno valutate di volta in volta
    vi chiedo solo di limitarvi. tutto qui

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    buon senso significa vlutare caso per caso, essere flessibili, non mettere in atto censure

Piuttosto che mettere regole assurde, come vietare i reply con un , che in alcuni casi è l'unica risposta sensata da dare, sarebbe più saggio applicare il buon senso e valutare volta volta se quella risposta è o non è appropriata al contesto.
    sul primo punto sono assoutamente daccordo: le uniche censure che impongo sono quelle dettate dall'educazione, dal buon gusto, e dal rispetto per gli altri.
    sul secondo caso: se una faccina è l'unica risposta possibile da dare, secondo me, si può anche evitare di rispondere solo per far alzare il counter
    anche io trovo molte battute qui divertenti, rido tra me e vado avanti a leggere, senza provare l'impulso irrefrenabile di dover per forza rispondere e quindi mettere una faccina

Ensign Guaire's Avatar

Fate moderare sta sezione a Naz vi prego

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Fate moderare sta sezione a Naz vi prego
    fai che postare in fun così hai la sua moderazione

Page 2 of 2 FirstFirst 12