Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 184

Thread: serie a decima di campionato

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Arbitro non equilibrato, cartellini ai giocatori del Napoli al primo fallo, i milanisti invece prendevano avvertimento prima, e non ha manco ammonito zambrotta per aver preso con la mano la caviglia di hamsik infortunandolo e non mi ricordo chi per fallo da dietro su santacroce, stessa sorte.
    Ammonizione di cannavaro per trattenuta, ma non ammonisce janku per un fallo molto simile 2 minuti prima. Fallo sistematico su lavezzi non tutelato. Rigore generoso è dir poco.
    Cmq nonostante l'uomo in più, i 2 infortunati per gioco pesante vostro, l'arbitro in versione dipendente mediaset e il rigore non l'avreste mai buttata dentro.
    Ci voleva pure la sfiga

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Difatti è vera sul campo ... non in virtù della mia ripetizione...
    la tua convinzione che il milan con pirlo + un 3/4 ista avrebbe fatto peggio è una cosa tutta tua che ti rende felice nonostante siate sotto
    lungi da me rovinarti questo memento

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    la tua convinzione che il milan con pirlo + un 3/4 ista avrebbe fatto peggio è una cosa tutta tua che ti rende felice nonostante siate sotto
    lungi da me rovinarti questo memento
    Pirlo più dinho Kaka sedorf Pato e Sheva con il solo gattuso a coprire come è stato chiesto è uan formazione che vince tutto.. hai ragione
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

o cmq mo che tornera pirlo si vedra, il milan ha quadrato il cerchio dopo aver capito cosa nn andava e cmq ieri ha vinto di culo nonostante il dominio soprattutto nel finale ma questo nn vuol dire che dovesse vincere, anzi...
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Pirlo più dinho Kaka sedorf Pato e Sheva con il solo gattuso a coprire come è stato chiesto è uan formazione che vince tutto.. hai ragione
    aho non mettermi in bocca formazioni che non ho mai pensato neanche sotto gli effetti di 6 bottiglie rum e cola

io ho sempre detto di giocare con pirlo titolare inamovibile punto stop se poi attorno ci metti emerson ambrosini e strampalazzoli non mi cambia nulla

i 14 attaccanti lasciali a proton io è dalla partita col genoa che ti contesto solamente l'affermazione che fuori pirlo tutto ok
    pirlo al milan è essenziale per giocare bene tutto il resto è fantacalcio

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Che piedino del piero...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

aho non mettermi in bocca formazioni che non ho mai pensato neanche sotto gli effetti di 6 bottiglie rum e cola
    io ho sempre detto di giocare con pirlo titolare inamovibile punto stop se poi attorno ci metti emerson ambrosini e strampalazzoli non mi cambia nulla
    i 14 attaccanti lasciali a proton io è dalla partita col genoa che ti contesto solamente l'affermazione che fuori pirlo tutto ok
    pirlo al milan è essenziale per giocare bene tutto il resto è fantacalcio
    Ma guarda a me Pirlo piace moltissimo come giocatore.

Io ho sempre fatto riferimento all'equilibrio complessivo della squadra.

Mai detto che Pirlo è una pippa. Anche in Nazioanle ho sempre fatto un'annotazione "tattica" dicendo che se Donadoni metteva solo lui capace di inventare in campo eravamo prevedibili, bastava piazzare uno fisso su di lui e il gioco della nazionale si inaridiva.
    MA nell'Italia Mondiale, con Totti e Camoranesi, mai messo in discussione la sua presenza in campo (e anche li faccio notare che per reggere totti pirlo e Camo si doveva giocare con una punta sola perrotta e gattuso...

Secondo me quando avrà nuovamente a disposizione Pirlo farà ruotare Dinho Kaka e Seedorf (non in egual misura ovviamente) ma tenedenzialmente la formazione prevederà sempre 2 mediano in grado di regegre il centrocampo e possibilmente Borriello (ossia una punta di peso).
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non c'è molto da gioire...ormai si capisce e si vede lontano un miglio che finché non cambiano Spalletti e magari la Sensi vende la società la Roma (anzi i giocatori della Roma) non scenderanno + in campo.
    Se vi interessa, quello che è stato detto ai giocatori a Trigoria e fuori lo stadio (ed indirettamente alla società) è stato: se continuate così a vedere le partite ci andate voi (idem abbonamenti stadio e tv).

La Roma ha finito un ciclo: quest'anno sarà fuori da tutte le coppe a fine campionato = niente soldi = rischiano il fallimento = smantellano la squadra.
    Prima o poi si farà avanti un compratore serio (o qualcuno prenderà a calci la Sensi) prima che i teppisti degerenino (ndr hanno aggredito membri della famiglia di Spalletti, ed i figli a scuola stanno avendo non pochi problemi)...i tifosi della Roma da questo punto di vista sono delle merde merde...ma chi viene deve saperlo..

Ci rivediamo tra 4-5 anni ^^
    Certo che la Sensi a non vendere la Roma qualche mese fa ha fatto proprio un affarone, se continua così la dovrà vendere a 10 euro

A parte le cazzate è palese la presenza di problemi all'interno però non è chiaro se siano tra giocatori e allenatore o proprio con la società, la realtà p che comunque la società non può fare niente, i soldi non ci sono e senza quelli non puoi imporre un bel niente ai giocatori perché se vendi Mexes chi compri? Loria 2 la vendetta? La triste realtà è che ad oggi, con questa proprietà, il rischio del ritorno della "Rometta" dei Pivotto, Dal Moro e compagnia bella è molto alto.

Comunque la storia dei figli di Spalletti è errata, tutto è nato dalle dichiarazioni fatte da alcuni tifosi che erano entrati a Trigoria, ieri sera Spalletti ha precisato che nessuno ha picchiato i suoi figli ma che che erano stati presi in giro a scuola perché la Roma sta andando in B e quindi non avevano questa gran voglia di andare a scuola.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non c'è molto da gioire...ormai si capisce e si vede lontano un miglio che finché non cambiano Spalletti e magari la Sensi vende la società la Roma (anzi i giocatori della Roma) non scenderanno + in campo.
    Se vi interessa, quello che è stato detto ai giocatori a Trigoria e fuori lo stadio (ed indirettamente alla società) è stato: se continuate così a vedere le partite ci andate voi (idem abbonamenti stadio e tv).

La Roma ha finito un ciclo: quest'anno sarà fuori da tutte le coppe a fine campionato = niente soldi = rischiano il fallimento = smantellano la squadra.
    Prima o poi si farà avanti un compratore serio (o qualcuno prenderà a calci la Sensi) prima che i teppisti degerenino (ndr hanno aggredito membri della famiglia di Spalletti, ed i figli a scuola stanno avendo non pochi problemi)...i tifosi della Roma da questo punto di vista sono delle merde merde...ma chi viene deve saperlo..

Ci rivediamo tra 4-5 anni ^^
    in queste cose il calcio fa vedere quanto realmente merda sono i tifosi ..

Fino a poco tempo fa' Spalletti era giudicato uno fra i migliori allenatori Italiani ( io lo giudico cosi ancora adesso...e sono laziale...) , la Roma prima di questo momento " sfigato " esprimeva un gioco bello ( direi bellissimo...fraseggi di prima e azioni con 3 passaggi davanti alla porta..) da vedere e " producente " .
    Come al solito nel momento No , si cambiano le idee e bisogna trovare un qualcuno a cui dare la colpa....
    Per me é semplicemente un momento " NO " , unito ad alcuni giocatori non proprio in forma , mi sembra anche palese la cosa...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Randolk's Avatar

E da noi continua la maledizione dei centrali, Chivu crack e out non si sa quanto. Allucinante proprio, non se ne esce.
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Certo che la Sensi a non vendere la Roma qualche mese fa ha fatto proprio un affarone, se continua così la dovrà vendere a 10 euro
    A parte le cazzate è palese la presenza di problemi all'interno però non è chiaro se siano tra giocatori e allenatore o proprio con la società, la realtà p che comunque la società non può fare niente, i soldi non ci sono e senza quelli non puoi imporre un bel niente ai giocatori perché se vendi Mexes chi compri? Loria 2 la vendetta? La triste realtà è che ad oggi, con questa proprietà, il rischio del ritorno della "Rometta" dei Pivotto, Dal Moro e compagnia bella è molto alto.
    Comunque la storia dei figli di Spalletti è errata, tutto è nato dalle dichiarazioni fatte da alcuni tifosi che erano entrati a Trigoria, ieri sera Spalletti ha precisato che nessuno ha picchiato i suoi figli ma che che erano stati presi in giro a scuola perché la Roma sta andando in B e quindi non avevano questa gran voglia di andare a scuola.
    Se gli levassero lo stipendio ai giocatori ogni qual volta hanno sti problemi vedi come :

1 - La voglia di giocar bene gli torna subito.
    2 - Si risparmiano un sacco di soldi.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Che fantastico lunedi, torni e vedi i romanisti che in crisi si riconfermano i soliti buffoni che vogliono cambiare TUTTO ora pure allenatore oltre che avanti con sta storia di vendere la società manco avesse offerte da abramovic....ahuahuahuhua

diomio nn meritate manco di avere una squadra o definirvi "tifosi"

Fate campagne acquisti di merda da anni(LORIA ahuauhahuahuahuhuahuauha) e finora siete stati con le grandi grazie a non si sa ancora bene cosa avete la struttura di una squadra mediocre mettetevela via e bon.

CIT. "quest'anno ci siamo rinforzati"

Grande campionato per il resto spero che la juve riesca a tenere il passo almeno finche nn recuperiamo tutti gli infortunati.
    Last edited by Kali; 3rd November 2008 at 11:20.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ha detto tutto Kali.
    Cioè "cantavamo pa MAGGICA pure sur 7-1" do è finito?
    Ridicoli cazzo.

Bella campagna acquisti la Roma,la bestiahh,thunderbolthhh e il gioiellino francese

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Per me é semplicemente un momento " NO " , unito ad alcuni giocatori non proprio in forma , mi sembra anche palese la cosa...
    Magari fosse un semplice momento no, è qualcosa di più, prendi Vucinic con la nazionale gioca bene con la Roma sembra un morto in campo l'apoteosi dell'inutilità, Juan che si fa tutte le partite del Brasile a costo di perdere una gamba e con la Roma ne gioca si e no due e le gioca pure male, Mexes che passeggia per il campo, ma potrei continuare con tutti gli altri giocatori, giocano tutti "scazzati" perché qualcuno li ha messi in campo ma è palese che vorrebbero stare altrove, perché? Questo lo sanno solo loro, che poi anche Spalletti abbia le sue colpe è evidente, ad esempio Sabato ha invertito Baptista ( il migliore fino a quel momento ) con quel morto di sonno di Vucinic, però come sempre nel calcio l'allenatore conta poco in campo ci scendono i giocatori e se questi non hanno voglia di giocare c'è poco da fare.

saltaproc's Avatar

jami o ti ho sempre detto questo partendo da questo post
    Originally Posted by jamino View Post
    Credo che Giovinco ieiri avrebbe giocato uno scorcio di partita se non si fosse infortunato Buffon.
    Comunque nessuno ha notato che:
    1) inserendo una punta di peso
    2) tenendo fuori la foca
    3) senza Pirlo che rappresenta un collo di bottiglia per la manovra.
    Il Milan ha tirato fuori una signora prestazione contro la Lazio?
    Ancora convinti che il milan non abbia un problema di equilibri tattici?
    punto 1 anche per rispondere a randlol:vhe che boriello è stato RIpreso per giocare e non è colpa nostra se si è fatto male a metà estate , sarebbe finito in prestito o addirittura venduto solo in caso di acquisto di MR eko o come scambio per mexes ( ma entrambi i giocatori sono incedibili)
    punto 2 perchè quando ha giocato ha fatto schifo? ieri abbiamo vinto perchè finalmente abbiamo avuto almeno un cazzo di terzino che spingeva e non ci siamo chiusi al centro sperando che la lazieee lasciasse varchi liberi tra 89 giocatori come as usuall glia vversari giocano contro di noi
    punto 3 infatti fino alla scorsa stagione senza pirlo si è fatto sempre schifo e vergona ma ora giusto per dar ragione alla tua teoria donadoniana pirlo per noi è un problema è già
    per tutto il resto non ho mai detto una parola gobbo di merda

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast