Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 73

Thread: [F1] Hamilton Campione

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    punto primo, il video che hai messo mostra condizioni di pista leggermente () diverse da quelle viste ieri in brasile, tant'è che in germania nemmeno con le intermedie riuscivano a girare. Secondo poi, ieri non è che ha iniziato a piovere all'ultimo giro, ma se ricordo bene almeno 6 giri prima della fine e glock prima dell'ultimo giro perdeva si rispetto agli altri, ma parliamo di manciate di secondi e non di 20-30 in un giro solo. Però magari dopo 5-6 giri le condizioni della pista non erano piu tali da permettergli un grip decente per affrontare in sicurezza l'ultimo giro.
    Poi ripeto, io rimango DUBBIOSO sulla dinamica del sorpasso soprattutto xkè era l'ultima curva e xkè glock non ha tentato minimamente di difendersi. C'è chi addirittura dice che glock li ha lasciati passare xkè pensava di essere doppiato, il che mi pare una bella cazzata.
    edit: a maggior ragione, jingle, se continuare a girare con le slick è stata una scelta per arrivare piu avanti, all'ultima curva mi aspetto che come minimo cerchi di difendere la tua posizione, non che ti fai da parte come na merda.
    eh lo so, sono d'accordo con te su fatto di difendere la posizione però se noti bene che dopo l'ultima curva c'è il rettilineo lungo il traguardo ed è impossibile andare a 300 con le gomme da asciutto, insomma se Glock difendeva alla curva anzichè andare largo, Vettel e Hamilton lo avrebbero bruciato nel rettilineo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    eh lo so, sono d'accordo con te su fatto di difendere la posizione però se noti bene che dopo l'ultima curva c'è il rettilineo lungo il traguardo ed è impossibile andare a 300 con le gomme da asciutto, insomma se Glock difendeva alla curva anzichè andare largo, Vettel e Hamilton lo avrebbero bruciato nel rettilineo
    non se gli andava dentro la fiancata

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Franky View Post
    I nostri stupidi telecronisti ti illustreranno la verità
    Inizia l'ultimo giro , il nostro stupido inviato rai dai box urla :"Adesso sta diluviando!"
    Ecco la risposta all'ultimo giro pessimo di glock
    se devi sparare cagate, allora meglio chiuderla qua

pioveva già diversi giri prima della fine, non diluviava ma pioveva. Tant'è che tutti erano con le intermedie tranne glock e qualche altro. All'inizio dell'ultimo giro, glock girava 1:28 e aveva qualcosa come 12 secondi di vantaggio su vettel. Poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non se gli andava dentro la fiancata
    c'ho sperato sempre durante la gara, ad esempio all'inizio della gara quando Fisichella difendeva bene, io na fiancata gli l'avrei data volentieri

Crewman Franky's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    se devi sparare cagate, allora meglio chiuderla qua
    pioveva già diversi giri prima della fine, non diluviava ma pioveva. Tant'è che tutti erano con le intermedie tranne glock e qualche altro. All'inizio dell'ultimo giro, glock girava 1:28 e aveva qualcosa come 12 secondi di vantaggio su vettel. Poi sappiamo tutti com'è andata a finire.
    Pioveva leggermente , SECONDO TE con le slick sul bagnato perdi 15 secondi e BASTA dal miglior giro sull'asciutto?Ma sei matto?
    A volte mi domando se avete idea di quello che state dicendo.

Cioè sul bagnato si gira 15 secondi più piano che sull'asciutto se si mettono le rain , figuriamoci che tempi si fanno con le slick.
    Last edited by Franky; 3rd November 2008 at 13:26.

saltaproc's Avatar

che bei tempi

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ieri chi vinceva il mondiale era grazie a una botta di culo . se vinceva massa era tutto culo perche hamilton fino a qll momento era 4° senza nessuna difficolta' e a 3 giri dalla fine il diluvio che gli avrebbe compromesso il mondiale . ma visto che ha vinto hamilton e come ha vinto il culo in faccia è suo visto che glock muore d infarto a una curva dalla fine . ieri subito dopo il gp , non essendo ferrarista e non preso dal rosik , ho pensato : glock tedesco ha fatto vincere una macchina tedesca non credo sia cosi non sarebbe professionale . ma andando indietro nel tempo (mi sembra 2000 o 99 ) ralf in sella alla jordan fece passare suo fratello all ultimo giro per fargli prendere un punto mondiale .

sti tedeschi

Crewman Franky's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ieri chi vinceva il mondiale era grazie a una botta di culo . se vinceva massa era tutto culo perche hamilton fino a qll momento era 4° senza nessuna difficolta' e a 3 giri dalla fine il diluvio che gli avrebbe compromesso il mondiale . ma visto che ha vinto hamilton e come ha vinto il culo in faccia è suo visto che glock muore d infarto a una curva dalla fine . ieri subito dopo il gp , non essendo ferrarista e non preso dal rosik , ho pensato : glock tedesco ha fatto vincere una macchina tedesca non credo sia cosi non sarebbe professionale . ma andando indietro nel tempo (mi sembra 2000 o 99 ) ralf in sella alla jordan fece passare suo fratello all ultimo giro per fargli prendere un punto mondiale .
    sti tedeschi
    Se volete la via del complotto usatela anche per l'anno scorso perchè hamilton che fa 2 punti in 2 gare con 17 di vantaggio non si poteva vedere , per non parlare del parcheggio nella ghiaia in cina.

saltaproc's Avatar

lascia stare l'anno scorso pd che se ci fosse stata una giustizia a quest'ora hamilton correva su un altra macchina visto che la mclaren doveva essere radiata

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Gomblotto
    Trulli ha fatto il medesimo tempo di Glock l'ultimo giro.
    Prima che iniziasse a diluviare(detto da uno degli inviati che stava nel paddock),la toyota aveva 12 secondi di vantaggio sul duo Vettel Negretto, pensare di fare una ultima curva come quella del Brasile con gomme slick sul bagnato e tenersi dietro qualcuno è contro ogni legge della fisica

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

potesse morire hamilton e tutta la mclaren!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma di che state parlando scusate???

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma di che state parlando scusate???
    Di quel fallito di Massa che dopo 30 anni in Ferrari ancora nn ha vinto un mondiale e Raikkonen al primo anno l'ha infilato

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma perchè ieri hanno corso le F1? Non mi risulta.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Di quel fallito di Massa che dopo 30 anni in Ferrari ancora nn ha vinto un mondiale e Raikkonen al primo anno l'ha infilato

be cera un certo shumacher che li ha vinti in "30 anni" di ferrari
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast