Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Esatto un inc bellissimo e sinceramente eravamo un plotone contro un altro (oppure è stata un'altro inc ,questo non lo so perchè io con gli oscure ho fatto 3 inc ieri ed ero semrpe con un plotone) ,dopodichè hanno sloggato,l'unita' di misura di war è il plotone da 24 come in daoc era il gruppo da 8 (d'altra parte è giusta la proporzione tra giocatori presneti nel server di daoc e giocatori presenti nei server di war,daoc era gioco di nicchia,oggi gli mmorpg sono esattamente massivi),basterebbe,visto che la distru bene o male un paio di plotoni li mette su,che anche l'ordine girasse con due plotoni,ma si sa ,è storia vecchia,se si perde ci si lamenta dello zerg,se si vince è perchè si è skillati,resteremo per molti dei bimbiminchia che sanno solo zergare,pazienza,io me ne faro' una ragione.
Pace e bene.
Amen.
Last edited by lordlorenz; 3rd November 2008 at 21:21.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Finchè ci sono magus e ingegneri di mezzo, io non mi vanterei di aver vinto un cazzo.
Io non ho flammate o giudicato male nessuno, ho solo fatto notare una cosa, poi se voi lo volete capire come caspita pare a voi fate pure, il mio era solo un thread di opinione.
L'inc nella discesa è stato vinto da voi semplicemente perchè da dietro è arrivata un'altra wb e ci avete impaninato. Pio massa di oscure, 3 gruppi full sono 18 persone, voi eravate minimo due wb quindi tranquillamente il doppio o quasi. Ecco svelato l'arcano!
Chiudo ripetendo, non vi lamentate se non trovate nessuno in rvr dopo aver incato nel doppio delle persone per piu volte i soliti che provano a girare in rvr.
DAOC career (off)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
piu che altro potreste evitare di ammassarvi tutti in una zona e tu potresti anche cambiare il tuo modo di pensare, mi riferisco a questa perla:
edit:
non sono io flammer e' che troppe persone pensano di poter postare tutte le cagate che vogliono senza che nessuno gli vada a chiedere se i suoi genitori erano cugini![]()
Last edited by McLove.; 3rd November 2008 at 22:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
DAOC career (off)
ah scusa se avevi smesso allora quello che hai scritto precedentemente non ha piu' importanza?
Perfetto mi sta bene.
Di grazia, potresti renderlo più palese quando tu reputi concluse le discussioni cosi da non dover piu disturbarLa, in quote?
sai come e'... avevi postato 30 min fa pensavo che la discussione fosse ancora calda o al massimo deleta tutti i tuoi interventi precedenti cosi da non indurre nuovamente la gente a sbagliare quotandoti, se hai terminato di scriverci, pofferbacco.
infine io non sto provocando nessuno, tu hai detto che costringerai la gente a non giocare (quella e' una provocazione, fai sarcasmo o no?), io ti sto dicendo che puoi anche farla giocare ma non _tutti_ insieme o comunque evitare di pensar che l'unita di misura sia 24, sono tue personali convinzioni che non puoi imporre agli altri, quindi non vedo dove stia la mia provocazione, quella arrivera quando ti parlero' di cugini genitori, quelli erano invero consigli a te rivolti, qua non e' wow che ti restano i mob da segare se la gente non viene in pvp: senza gente in rvr non giochi nemmeno tu![]()
Last edited by McLove.; 3rd November 2008 at 22:41.
Io ho detto che bisogna impedire alla gente di giocare?
Ho solo detto di avere un po di giudizio, se vedete che siete in netta superiorità numerica in un rapporto di 2 a 1 o 3 a 1, magari provate a dividervi o almeno a non continuare cosi.
Poi te la puoi pensare come ti pare, per me conti meno di zero, ma io ho solo chiesto un po di giudizio in certe situazioni, di sicuro non costringo nessuno a fare delle cose contro voglia, pagate e siete liberi di fare come vi pare, ma occhio, se poi non vi divertite piu in rvr perchè non gira anima viva, magari un pensierino ce lo farei sul perchè!
se vi lamentate dei numeri, in parte avete ragione.
c'è una disparità tra le fazioni in t4, è vero suvvia.
quello che a mio avviso non pare troppo furbo, è lamentarvi per il fatto che ci siano gli zerg: non è vietato, e come detto da altri qui sopra è una via che molti player prendono perchè in gilde piccole.
altrimenti,se pensate che ci si deve dividere per concetto, c'è sempre final fantasy 11 cone l balliste dove uno ci si deve segnare.