Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 125

Thread: RVR 2 novembre

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    perchè ti sei fatto bannare da NGI mc che mi passavano le mattine a leggere
    Ot
    oddio c'ho fatto 2 post mentre wayne era down e non ci postavo da quando il forum della mia gilda era li.
    ma con i mongoloidi che c'erano su quei post che mi bannassero era il minimo fotte un cazzo di quella board di cinni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

McFlammer

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Ray per te vale lo stesso pensiero detto all'altro pro!
    bamma bia! tutto qui? babbè da uno che apre thread del genere cosa c'è da aspettarsi

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by Harkan View Post
    guarda veramente quell'inc che avete perso sotto il keep a dragonwake è una vostra niubbata perche voi oscure, nabbi siete e nabbi resterete. 1 nn c'era una WB nascosta dietro al keep ma ben 9 player, dico ben 9, cazzo che wb!!!!!! 2 quando ci avete incato dalla discesa del keep mentre stavamo scappando insieme agli add pug (purtroppo) stimerei al massimo 18-20 persone, bè ci siamo girati e vi abbiam facilmente scoppiati tutti asd. per i restanti inc mi disp per voi ma sucate anche in superiorità numerica da quello che dicono tutti btw /delete
    La scena della discesa l'ho vista anche io, non avrei pensato che si potesse vincere contro quella massa di oscure e invece quest'ultimi si sono fatti inculare come dei babbi.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    La scena della discesa l'ho vista anche io, non avrei pensato che si potesse vincere contro quella massa di oscure e invece quest'ultimi si sono fatti inculare come dei babbi.
    Esatto un inc bellissimo e sinceramente eravamo un plotone contro un altro (oppure è stata un'altro inc ,questo non lo so perchè io con gli oscure ho fatto 3 inc ieri ed ero semrpe con un plotone) ,dopodichè hanno sloggato,l'unita' di misura di war è il plotone da 24 come in daoc era il gruppo da 8 (d'altra parte è giusta la proporzione tra giocatori presneti nel server di daoc e giocatori presenti nei server di war,daoc era gioco di nicchia,oggi gli mmorpg sono esattamente massivi),basterebbe,visto che la distru bene o male un paio di plotoni li mette su,che anche l'ordine girasse con due plotoni,ma si sa ,è storia vecchia,se si perde ci si lamenta dello zerg,se si vince è perchè si è skillati,resteremo per molti dei bimbiminchia che sanno solo zergare,pazienza,io me ne faro' una ragione.
    Pace e bene.
    Amen.
    Last edited by lordlorenz; 3rd November 2008 at 21:21.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Enlisted Hashi's Avatar

Finchè ci sono magus e ingegneri di mezzo, io non mi vanterei di aver vinto un cazzo.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bamma bia! tutto qui? babbè da uno che apre thread del genere cosa c'è da aspettarsi
    Io non ho flammate o giudicato male nessuno, ho solo fatto notare una cosa, poi se voi lo volete capire come caspita pare a voi fate pure, il mio era solo un thread di opinione.

L'inc nella discesa è stato vinto da voi semplicemente perchè da dietro è arrivata un'altra wb e ci avete impaninato. Pio massa di oscure, 3 gruppi full sono 18 persone, voi eravate minimo due wb quindi tranquillamente il doppio o quasi. Ecco svelato l'arcano!

Chiudo ripetendo, non vi lamentate se non trovate nessuno in rvr dopo aver incato nel doppio delle persone per piu volte i soliti che provano a girare in rvr.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Chiudo ripetendo, non vi lamentate se non trovate nessuno in rvr dopo aver incato nel doppio delle persone per piu volte i soliti che provano a girare in rvr.
    Vorra' dire che impediremo alla gente di giocare in rvr e se ci vedete vi facciamo vincere senza combattere cosi' abbiamo il piacere di vedere almeno come siete vestiti.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Dis trid es potenzial

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Vorra' dire che impediremo alla gente di giocare in rvr e se ci vedete vi facciamo vincere senza combattere cosi' abbiamo il piacere di vedere almeno come siete vestiti.
    piu che altro potreste evitare di ammassarvi tutti in una zona e tu potresti anche cambiare il tuo modo di pensare, mi riferisco a questa perla:
    l'unita' di misura di war è il plotone da 24 come in daoc era il gruppo da 8
    edit:
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    McFlammer
    non sono io flammer e' che troppe persone pensano di poter postare tutte le cagate che vogliono senza che nessuno gli vada a chiedere se i suoi genitori erano cugini
    Last edited by McLove.; 3rd November 2008 at 22:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu che altro potreste evitare di ammassarvi tutti in una zona e tu potresti anche cambiare il tuo modo di pensare, mi riferisco a questa perla:
    Ho smesso di scrivere in questo topic,ho gia' scritto abbastanza,anche tu vai a provocare qualcun altro che con me non attacca.
    DAOC career (off)

McWoT. McLove.'s Avatar

Ho smesso di scrivere in questo topic,ho gia' scritto abbastanza,anche tu vai a provocare qualcun altro che con me non attacca.
    ah scusa se avevi smesso allora quello che hai scritto precedentemente non ha piu' importanza?
    Perfetto mi sta bene.
    Di grazia, potresti renderlo più palese quando tu reputi concluse le discussioni cosi da non dover piu disturbarLa, in quote?
    sai come e'... avevi postato 30 min fa pensavo che la discussione fosse ancora calda o al massimo deleta tutti i tuoi interventi precedenti cosi da non indurre nuovamente la gente a sbagliare quotandoti, se hai terminato di scriverci, pofferbacco.

infine io non sto provocando nessuno, tu hai detto che costringerai la gente a non giocare (quella e' una provocazione, fai sarcasmo o no?), io ti sto dicendo che puoi anche farla giocare ma non _tutti_ insieme o comunque evitare di pensar che l'unita di misura sia 24, sono tue personali convinzioni che non puoi imporre agli altri, quindi non vedo dove stia la mia provocazione, quella arrivera quando ti parlero' di cugini genitori, quelli erano invero consigli a te rivolti, qua non e' wow che ti restano i mob da segare se la gente non viene in pvp: senza gente in rvr non giochi nemmeno tu
    Last edited by McLove.; 3rd November 2008 at 22:41.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Io ho detto che bisogna impedire alla gente di giocare?
    Ho solo detto di avere un po di giudizio, se vedete che siete in netta superiorità numerica in un rapporto di 2 a 1 o 3 a 1, magari provate a dividervi o almeno a non continuare cosi.

Poi te la puoi pensare come ti pare, per me conti meno di zero, ma io ho solo chiesto un po di giudizio in certe situazioni, di sicuro non costringo nessuno a fare delle cose contro voglia, pagate e siete liberi di fare come vi pare, ma occhio, se poi non vi divertite piu in rvr perchè non gira anima viva, magari un pensierino ce lo farei sul perchè!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Enlisted

se vi lamentate dei numeri, in parte avete ragione.
    c'è una disparità tra le fazioni in t4, è vero suvvia.

quello che a mio avviso non pare troppo furbo, è lamentarvi per il fatto che ci siano gli zerg: non è vietato, e come detto da altri qui sopra è una via che molti player prendono perchè in gilde piccole.

altrimenti,se pensate che ci si deve dividere per concetto, c'è sempre final fantasy 11 cone l balliste dove uno ci si deve segnare.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by sergente keroro View Post
    se vi lamentate dei numeri, in parte avete ragione.
    c'è una disparità tra le fazioni in t4, è vero suvvia.

quello che a mio avviso non pare troppo furbo, è lamentarvi per il fatto che ci siano gli zerg: non è vietato, e come detto da altri qui sopra è una via che molti player prendono perchè in gilde piccole.

altrimenti,se pensate che ci si deve dividere per concetto, c'è sempre final fantasy 11 cone l balliste dove uno ci si deve segnare.
    vabbè zergare è come tagliarsi i coglioni per far dispetto alla moglie che ti mette le corna, per vincere vi rovinate il gioco.

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast