Page 2 of 33 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 491

Thread: [mmorpg] Runes of Magic

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Eh le conosco le meccaniche di GW avendoci giocato più di un anno, ma la ncsoft è una casa orientale, e se in occidente ha avuto successo, in oriente ne ha avuto il triplo, con il triplo dell'utenza.
    Tant'è che le gilde più forti (War Machine, Esoteric Warriors, The Last Pride ecc.) sono tutte composte da persone asiatiche (korea o giù di lì). La stessa finale dei vari campionati mondiali che hanno fatto si svolgeva a Taipei se non sbaglio. Quindi sì, GW è un gioco(ne) orientale..
    la NCSoft è solo il produttore/distributore del gioco, gli sviluppatori sono occidentali.
    Arena.net poteva vendere il proprio gioco anche a blizzard o Mythic volendo...
    come Tabula Rasa di Garriot è un gioco americano sempre distribuito da NCSoft o come City of Heroes anch'esso americano.
    il fatto è che NCSoft non è nata ieri, e vedendo le potenzialità del gioco ha detto:
    Ottimo voi curate lo sviluppo, a renderlo totale anche per l'oriente ci pensiamo noi.
    E cosi' fu ^^
    Ricordo che parlai con gli sviluppatori agli inizi via mail per articoli vari ai tempi delle beta e non si aspettavano un tale riscontro di giocatori anche a livello agonistico..
    Infatti quando fu lanciato il gioco i server erano solo quelli EU e USA.. quelli JAP-KOR-TAI son venuti dopo.. circa 5-6 mesi dopo.

Ma mi son fatto l'idea che l'avevano previsto fin dall'inizio.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

riuppo questa discussione.

Chi è online e in quale server?
    Fatemi sapere.
    io ho iniziato e sono a lv 6 ma se c'è da cambiar servere, ci metto poco

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Io sono su En-Siochain, pve (visto che il server pvp è malfatto, purtroppo) ho trovato una gilda internazionale piccolina che mi boosta nei dungeon
    Rispetto a quando giocavo in closed il gioco ha fatto passi da gigante e mi ci sto divertendo parecchio, penso quasi di spendere qualche euro

se ti serve qualche info chiedi pure

ps qualche italiano sul serve c'e, penso ci siano pure delle gilde ita
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    riuppo questa discussione.
    Chi è online e in quale server?
    Fatemi sapere.
    io ho iniziato e sono a lv 6 ma se c'è da cambiar servere, ci metto poco
    c'e' parecchia gente su manqualcosa ( Pve eng )

unica cosa che nn ho ben capito del gioco e' se conviene maxare una classe e poi l'altra (combinazioni a parte che per le special skill richiedono entrambe a lv 15 o per fare un esempio) o andare avanti lv in lv ..

la cosa un po' pallosa e' che expare la II classe , vada perdere equip e skill della prima , ma pf & co smarrona nn poco ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lars View Post
    c'e' parecchia gente su manqualcosa ( Pve eng )

unica cosa che nn ho ben capito del gioco e' se conviene maxare una classe e poi l'altra (combinazioni a parte che per le special skill richiedono entrambe a lv 15 o per fare un esempio) o andare avanti lv in lv ..

la cosa un po' pallosa e' che expare la II classe , vada perdere equip e skill della prima , ma pf & co smarrona nn poco ...
    é soggettivo... se expi entrambe (consiglio lo switch ogni 5-10 livelli) expi piu facilmente perchè le skill e le stats che ti arrivano dalla classe secondaria sono molto piu alte. d'altra parte expare entrambe è iil doppio piu lento, senza contare che se arrivi fast al 50 con una classe sei comunque 50, puoi fare istanze 50 etc..

io personalmente faccio lo switch ogni 5 livelli, e in genere ad ogni switch mi faccio 2 livelli della secondaria in 10 minuti riportando quest alte accettate e completate con la classe primaria con questo sistema puoi anche expare veloceme la secondaria se fai il 50 ovviamente
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

voi siete già molto alti..

cmq ho appena iniziato, mi sono limitato a fare le quest nella primissima zona Howling Mountains, principalmente The Pioneer's Colony, xpando in generale, facendo le quest anche più idiote e iniziando a scavare, herbalism e amenità varie.
    Adesso presumo mi muoverò verso The Logar settlement dove ho già notato molte quest.

devo dire che ci sono delle implementazioni rispetto i vecchi mmorpg che secondo me sono molto comode e utili.

Per la cronaca ho fatto un Knight e leggendo un po' in giro non so se fare Knight/Priest (per autocurarmi) o Knight/Warrior (praticamente un tank d'assalto).

Knight priest se pensi di fare iu roba in solo, ed è anche caruccio per il pvp, knight warrior per pve serio di gruppo/raid (perche tanto non ti curi neanche lontanamente quanto un priest quando sei knight)

un consiglio, so che è palloso ma se vuoi darti al craft (tipo armorcraft) tirati su da subito due o anche tutte e tre le gathering skills (livello 8 subito, e indicativamente mantienile al tuo livello), se lo devi fare dopo (come ho fatto io) non ti passa davvero piu

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Per quelli senza gilda se ne potrebbe creare tranquillamente una oppure joinarne una gia fatta,sentiamoci per metterci d'accordo magari

In game sono impressive

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Per quelli senza gilda se ne potrebbe creare tranquillamente una oppure joinarne una gia fatta,sentiamoci per metterci d'accordo magari

In game sono impressive
    io lo riprendo in mano sto weekend e vedo un po' come mi butta .. sono priest/rougue quindi un po' PvEWhore come char ... ma volevo intanto girare expando facile facile.......
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post

In game sono impressive
    io voglio tehhh...dammi il server amore

Io cmq sono su Macantacht
    Mellen lv 7 Knight/ ?
    ora sono a Logan

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

raga ho finito il download ora, mi sapete dire precisamente perchè il server pvp non è buono ? io sono più da pvp quindi vorrei sapere perchè un motivo per voi non buono potrebbe essere per me un pregio

Riepilogo per chi fosse interessato:

SERVER: Macantacht (pve)
    NOME : Impressive (Rouge/War 38/21)

Se loggate in questi giorni creiamo una gilda,expare e' veramente isi anche da soli ma avendo la seconda Priest aiuta ulteriormente (piu per i buff che per le cure) da quello che ho provato e visto giocando in gruppo saltuariamente le classi a grandi linee per tipo sono:

DPS puro:
    Rouge/Scout e Rouge/War -Melee
    Mage/Priest - Magico

Tank:
    Knight-Priest (durissimo)
    War-Priest (molto meno resistente del primo ma con leggermente piu dps)

Support:
    Priest/Knight
    Priest/Rouge
    Priest/Mage

Poi dipende tanto dalle skill trainate e dall'armor e tipo di armi che decidete di usare ma finora escluso il rouge/mage mi sembra che tutte le classi siano utili.
    Le classi con Priest come secondaria sono molto ben accette,ricordatevi che a seconda della combinazione cambiano radicalmente le Elite skill e soprattutto che al 50/50 avrete a tutti gli effetti 2 classi complete e pienamente utilizzabili al massimo delle potenzialità una volta swichate facilitando quindi la formazione di eventuali gruppi pve/pvp.
    Last edited by Kali; 28th February 2009 at 00:51.

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    raga ho finito il download ora, mi sapete dire precisamente perchè il server pvp non è buono ? io sono più da pvp quindi vorrei sapere perchè un motivo per voi non buono potrebbe essere per me un pregio
    Il server pvp nn ha nulla di male semplicemente sei sempre attaccabile e viceversa,personalmente preferisco il pve per restare tranquillo mentre expo etc.

Warrant Officer

Quanto ci si mette a 50are giocando meno della metà di quello che per voi è giocare normalmente ?

Page 2 of 33 FirstFirst 12345612 ... LastLast