The wind of change...
The wind of change...
Ma provate ad immaginare se in Italia un berlusconi a caso faceva quel che ha fatto Obama...
30 minuiti di spot sostanzialmente a reti unificate... Negli ultimi giorn di campagna...
![]()
Ma sto wind of change sarebbe riferito alla nuovo colore della pelle del presidente degli stati uniti o a qualche particolare innovazione politica che il democratico porterà?
dopo 8 anni di republicani l'innovazione è anche solo l'essere democratico.
hdr.
bnet profile
Wind of change è una canzone degli scorpion :V
Si io mi riferivo al "Yes we can"
Vince Obama ma con un distacco esiguo imho, i sondaggi sono falsati dal fatto che molti si rifiutano di dire pubblicamente che non voterebbero mai per un negro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mah, ma quelli qui che vogliono McCain avrebbero rivotato pure per Bush? Curiosità mia.
Un buon sito dove seguire per bene le elezioni?
Io pensavo che fossero metà neri e metà bianchi piu o meno ma pare che
"Secondo l'ultimo censimento ufficiale (2000), il 75,1% della popolazione è bianca, il 12,3% nera o di origine afroamericana, il 3,6% asiatica, e solo lo 0,9% di origine amerindia. Va notato che il 5,5% si è dichiarato di altre etnie, mentre il 2,4% di origine mista."
Ora se consideriamo l'effetto berlusconi "si si voto PD che è trandy" per poi votare il dittatore...
Cmq, i sostenitori di obama, sanno che lui vuole salvare le banche mentre McCain è assolutamente restio?
drako la storia "se voti McCain stai rivotando Bush" è propaganda obamiana.
bhe se non sbaglio mc cain ha preso parecchie distanze dal governo bush