chissà perchè ero convinto order lol. pm.
dal nome del file, erano i Desolate di merlin Mid?
edit: Grama ma poi proprio un Pov " We " dovevi prendere...cosi diventa indifendibile
![]()
Last edited by BlackCOSO; 5th November 2008 at 18:57.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
mah...per me giocano tutti demmerda healer che dormono da entrambe le parti poi negli inc vs all ego madonna che obrobrio quel WL...poi come gioca sta WE,premetto che nn conosco le tattiche che ha pero... nn tira mai un'esecuzione ci sono dei pg che gli si potrebbero sbriciolare tra le mani cn una botta tirata bene ma no..gogo anytime is the way..
eh questo nn lo sapevo..pure la tattica uber c'ha sta WE ghgh io cn il WH non ce l'ho mica sta roba altrimenti sai che pizze![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Grama dei deso ci so proprio tutti qua su skull cazzo fai ancora in EU![]()
Solo la possibilità di sentirti dipzi in Vent vale un reroll![]()
nolby pride most overrated guild ever imo dopo averci giocato assieme. mmmah.