Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 135

Thread: [Goty 2008]

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

fermo restando che parlo solo di titoli usciti per PC

Mass Effect
    Fallout 3
    The Witcher Enhanced Edition (se figura come titolo nuovo of course, come del resto sarebbe anche mass effect pc)

anche se fra i 3 preferisco ME in quanto fanboy bioware
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    infatti ho scritto "pare" ed era un pò una presa in giro, visto che gli utenti console dicevano:"eh ho fatto la storyline principale e l'ho finito subito, che merda" mentre quelli per pc son tutti soddisfatti...
    nono, io non ho fatto la storia principale

io c'ho fatto poco meno di 3 ore di play e mi sono stramazzato i coglioni per quanto è semplice, per quanto è ripetitivo, e per quanto non abbia nulla di innovativo che valga la pena un tale frantumamento di coglioni

il vats è tutto tranne che innovativo\strategico, cioe' lol pausi il game e colpisci parti a caso del nemico e vinci, non c'è bisogno di fare lo stratega lol (cioe magari se avessero sviluppato un AImigliore si... ma con 2 pausate e un colpo a mob killi qualunque cosa senza nemmeno pensarci) direi un bel
    all'inizio ok figo disarmi bla, ma dopo 50mob ti metti a fare un colpo a mob per 2-3 volte finche non morono, senza guardare a disarmarli\rallentarli, semplicemente colpisci la parte piu esposta del corpo

insomma un idea malamente sviluppata posta in un gioco estremamente facile
    Last edited by Devon; 7th November 2008 at 11:35.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per me le nomination d'obbligo sono queste:
    GTA4
    Bioshock
    MGS4
    Super Smash Bros Brawl
    Fallout 3
    Mass Effect
    Dead Space
    Fable 2
    The World Ends with You
    Mario Kart Wii
    Spore
    LBP no vero? ^ N

Io dico che se la giocheranno in quattro per il goty 2008:
    MGS4, LBP, GOW2, GTA4

(psssss bioshock e mass effect son dell'anno scorso )

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    fermo restando che parlo solo di titoli usciti per PC

Mass Effect
    Fallout 3
    The Witcher Enhanced Edition (se figura come titolo nuovo of course, come del resto sarebbe anche mass effect pc)

anche se fra i 3 preferisco ME in quanto fanboy bioware
    Uppo per Mass Effect e The Witcher, se contano, Fallout 3 sono indietrissimo e non saprei QQ

In generale sospetto vincerà GTA IV, sia per hype che polemiche generate. Anche LBP sembra un buon candidato per l'innovazione (penserei anche a Spore, ma data la sua riuscita a metà non credo meriti il titolo)

ah pd ero stordito

punitemi

Tolgo istant mgs4 e addo ME o al max GTA4

QQQQ

Tunnel's Avatar

SMG.
    Sì, perchè è talmente sgravato che può vincere anche il goty 2008
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Mi sfugge qualcosa.. perchè considerate mass effect se è uscito nel 2007 ed è già stato inserito nelle votazioni del goty dello scorso anno?

-----

versione pc

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    versione pc
    Si ma non vincerà mai non essendo una novità.. è come dire che il prossimo anno si andrà a considerare ancora GTA4 però in versione pc.
    O prendere anche quest'anno in considerazione bioshock visto che è uscito per ps3.
    Mi pare poco plausibile onestamente..

-----

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

nono, io non ho fatto la storia principale
    io c'ho fatto poco meno di 3 ore di play e mi sono stramazzato i coglioni per quanto è semplice, per quanto è ripetitivo, e per quanto non abbia nulla di innovativo che valga la pena un tale frantumamento di coglioni
    il vats è tutto tranne che innovativo\strategico, cioe' lol pausi il game e colpisci parti a caso del nemico e vinci, non c'è bisogno di fare lo stratega lol (cioe magari se avessero sviluppato un AImigliore si... ma con 2 pausate e un colpo a mob killi qualunque cosa senza nemmeno pensarci) direi un bel
    all'inizio ok figo disarmi bla, ma dopo 50mob ti metti a fare un colpo a mob per 2-3 volte finche non morono, senza guardare a disarmarli\rallentarli, semplicemente colpisci la parte piu esposta del corpo
    insomma un idea malamente sviluppata posta in un gioco estremamente facile
    ma aumentare la difficoltà? a che difficoltà parte su ps3? su computer parte normal e in diverse situazioni devi ragionarci un bel pò per vincere. io l'ho passato a difficult in alcune fasi ma mi sembra tutto tranne che semplice. voglio vederti a tirare giù un behemot o una squadra di brotherhood of steel...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma non vincerà mai non essendo una novità.. è come dire che il prossimo anno si andrà a considerare ancora GTA4 però in versione pc.
    O prendere anche quest'anno in considerazione bioshock visto che è uscito per ps3.
    Mi pare poco plausibile onestamente..
    sticazzi se pare poco plausibile a te
    per me (e anche per altri) è GOTY, 07\08 non cambia na sega, ma dato che la massa non capisce un cazzo non ha vinto

il gioco è uscito nel 2008 su pc ed è votabile quindi ripeto, stica

ma aumentare la difficoltà? a che difficoltà parte su ps3? su computer parte normal e in diverse situazioni devi ragionarci un bel pò per vincere. io l'ho passato a difficult in alcune fasi ma mi sembra tutto tranne che semplice. voglio vederti a tirare giù un behemot o una squadra di brotherhood of steel...
    mi sono bagnata tutta!

mi pare fossero 4-5 difficolta, io ho giocato con la penultima, e dopo aver trovato munizioni è stato iserrimo killare qualunque cosa, pure il gigantone col mazzone, sisi fa malerrimo.. peccato che si muove lemtissimo e basta far 2-3 passi indietro ogni colpo

difficile eh

Ensign xv25's Avatar

Ti rispondo di qua che nell'altro topo si stava abbastanza andando OT
    La recensione l'ho letta e sono abbastanza sicuro che la hai scritta dopo pochissime ore di gioco, anche io li' ero abbastanza gasato, andando avanti pero' mi sono accorto come non fosse tutto oro quello che luccicava.
    Il gioco è facile punto. L'ho giocato e lo sto rigiocando ad hard, su pc, e sneakando in giro(è tipo la skill piu' effettiva del gioco assieme a repair, figo)i mob scoppiano gia' all'inizio, appena metti le mani sui vari laser/plasma rifle, gatling laser etc, beh il gioco potrebbe anche rinominarsi "Commando"
    Il VATS(che chiami SISTEMA DI PUNTAMENTO ASSISTITO, bel modo per dire "pausa dove clicchi in testa al nemico")è un altra di quelle cose che non ha totalmente senso: dovevano fare in modo che switchavi il combat a turni e per tutto il combat rimaneva cosi', non che ti spari un jet e prima che il povero supermutante di turno riesca a capire cosa succede si becca 5 headshot a gratis. Tutto questo unito a un AI che definire ridicola è un complimento e magari puoi cominciare a realizzare perchè si dice che sia facile.

Poi l'ambientazione è figa, siamo d'accordo e non serviva certo il 3 per sapere che le Wastelands ownano qualsiasi fantasy genericotto, ma potrai constatare da te che le stesse zone sono ripetute piu' e piu' volte in una mappa che gia' è relativamente piccola si suo, e dopo un po' comincia a dar quasi fastidio.

In definitiva come si è detto è un gioco che poteva e doveva essere mille volte piu' bello, ma invece hanno preferito renderlo una roba poco piu' che mediocre per farlo piacere anche a chi di rpg non ne capisce una minchia, e infatti ha venduto tanto su pc quanto su consoles per ora.

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

beh per la ripetitività delle ambientazioni, mi sembra in linea con gli altri. è un cazzo di mondo devastato da una guerra nucleare, non un parco giochi.

in ogni caso l'ho scritta dopo circa 10 ore di gioco ed in effetti non è tanto ma ora che ho passato le 20, non ho cambiato troppo idea. sicuramente sono owerpowered rispetto alla roba che sto killando. in ogni caso è un rpg, non un fps, i combattimenti non devono essere questione di salta di qua, copriti di la, spara preciso. è un gdr con componenti action e come tale va preso...

sticazzi se pare poco plausibile a te
    per me (e anche per altri) è GOTY, 07\08 non cambia na sega, ma dato che la massa non capisce un cazzo non ha vinto
    il gioco è uscito nel 2008 su pc ed è votabile quindi ripeto, stica
    Magari rientrerà tra i best game per pc, ma sicuro che nella lotta per il titolo non ci rientra. Come non rientrerà bioshock nonostante l'uscita su ps3

-----

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast