Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Post serious&deep

Lieutenant Commander Kith's Avatar

tornando indietro credo che vorrei diventare un musicista, ma non musicista da band o strimpellatore di chitarra come lo sono adesso asd, un musicista proprio serio con un background di conservatorio etc.

un affermato pianista di fatto , e fare tourneè in tutto il mondo.

O un altro sogno era quello di fare carriera militare ed entrare nell'aeronautica come pilota di caccia e pilotarli veramente

O un altra prospettiva è quella di laurearmi in una materia scientifica e trovarmi un lavoro che mi piaccia, che è quella che sto seguendo.

Questo dal punto di vista "lavorativo", dal punto di vista sociale, come è ora devo dire che mi va bene nell'ambito amici e parenti, tranne per la controparte femminile che proprio di trovare quella giusta non si riesce
    Last edited by Kith; 7th November 2008 at 21:45.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Cosa vorrei dalla vita? Cose che non posso "avere", nè posso fare.
    Cosa sto facendo per realizzarla? Niente, vado avanti senza slanci, senza emozioni, senza passioni. Triste eh? E' così
    Ma io aprezzo ste risposte concrete.

Inchab [nome difficile scusa se lo scrivo sbagliato].. Quali sono ste grandi cose che si possono voler nella vita?

Torno ora dopo un paio di birrette e tutto è molto più rosa

Ciò non toglie che sono moooooooolto deluso.

Chiamare arthu e wolfo ad indicarci la via.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma io aprezzo ste risposte concrete.
    Inchab [nome difficile scusa se lo scrivo sbagliato].. Quali sono ste grandi cose che si possono voler nella vita?
    basta ihc.

cmq, un po' di tante cose che avrei potuto voler essere nella vita, dalle piu' scontate alle piu' strampalate.

Sportivo di alto livello di qualche disciplina (snowboard, basket, salto con l'asta su tutte)
    Musicista Jazz (un clarinettista, o un sassofonista)
    Ministro dell'Istruzione
    Scrittore di libri per ragazzi (Pratchett, rowlings)
    Fabbro o falegname di alto artigianato
    Orafo/gioielliere artigianale
    Uno che raggiunge il Nirvana
    Skipper di professione
    Sceneggiatore o produttore cinematografico
    Cuoco 5 forchette, per poi aprire un'osteria chiamata "fave e pecorino: voi portate il pecorino"
    Allenatore della nazionale di decathlon/salto con l'asta

e uno potrebbe continuare in eterno.
    In linea di massima, potrei fare qualunque cosa, quello che servirebbe sarebbe:

a) che imparassi a farlo veramente bene
    b) che mi facesse guadagnare il rispetto degli altri
    c) che fosse utile per gli altri, o a loro giovasse in qualche maniera.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Axelfolie's Avatar

mhhh.. cosa stò facendo? non lo so, ho abbandonato gli studi circa 2 anni fa a causa di problemi in famiglia, mi sono gettato nel mondo del lavoro con solo un diploma in mano e l'esperienza è stata deludente: sono un signor nessuno che conta meno di zero e fa un lavoro che non piace, non gratifica e non entusiasma. Da questo è maturata l'idea di quest'anno di riprovarci e riprendere gli studi da dove avevo lasciato, dedicandomi al lavoro solo parzialmente e cercando di concentrare gli sforzi nello conseguimento di questa benedetta laurea, nella speranza di riuscire ad ottenere qualcosa di meglio in futuro.. se non qua, altrove.
    vita sentimentale: capitolo molto contorto della mia vita, ho passato anni alle medie/superiori fregandomene completamente della vita di coppia e del sesso opposto, ultimamente invece ne sento quasi il bisogno, di condividere, di avere qualcuno per cui impegnarmi, sbattermi. Purtroppo le cose non vanno così bene come vorrei, la mia attuale relazione sta passando un periodo molto difficile e non so nemmeno se ne uscirà intatta, ma del resto che ci posso fare? sopporto e vado avanti.

fatte queste premesse torno IT: cosa vorrei fare? la mia ambizione massima sarebbe concludere gli studi, trovarmi un posto di lavoro dignitoso (non da vivere nel lusso ma nemmeno fare la fame), trovarmi una ragazza con cui sposarmi e, magari, avere 2 figli. Insomma, mi accontenterei di una vita nella media.. mi basterebbe essere felice, cosa che ora, purtroppo, non sono.

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Farei come George Jung, solo senza farmi beccare

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    fatte queste premesse torno IT: cosa vorrei fare? la mia ambizione massima sarebbe concludere gli studi, trovarmi un posto di lavoro dignitoso (non da vivere nel lusso ma nemmeno fare la fame), trovarmi una ragazza con cui sposarmi e, magari, avere 2 figli. Insomma, mi accontenterei di una vita nella media.. mi basterebbe essere felice, cosa che ora, purtroppo, non sono.
    stessa idea
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

ma il grande sognohhh allora non lo ha nessuno?

Axelfolie's Avatar

ma per grande sogno cosa intendi? ricchezza? sfarzo? lusso sfrenato?

a mio modo di vedere il mio E' un grande sogno.. trovare la felicità.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    ma il grande sognohhh allora non lo ha nessuno?

il tuo ban definitivo

Lieutenant Commander Miave's Avatar

a me non interessa il cosa o il come. l'unica domanda sarebbe: nascerei in una famiglia che caga soldi? se la risposta è no, le conseguenze sono poco importanti.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

hudlol te l'eri cercata

Lieutenant Commander nortis's Avatar

non ho la vita perfetta ma mi rendo anche conto che alla domanda: cambieresti la tua vita con quella di una persona qualsiasi a tua scelta? risponderei di no. perchè seppur posso scegliere una persona piena di soldi e che si scopa una modella diversa a sera, dovrei rinunciare a tante piccole e grandi esperienze che anno reso e continuano a rendere la mia esistenza un qualcosa che non cambierei in niente. ci sono stati e ci sono momenti difficili, ma da ognuno ho imparato qualcosa che mi ha reso poi la persona che mi piace essere quindi...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ma non sono queste le risposte alla mia domanda...

Io voglia roba tipo sono uno spazzino ma volevo fare l'astronauta.

Avrei dovuto studiare ma non avevo cazzi...

Voglio diventare presidente del consiglio e mi son iscritto al pdl e ci sto lavorando...

Non roba tipo "sono o non sono contento della mia vita è andata così bli blu bla".

Lieutenant Commander Miave's Avatar

voglio fare il figlio di un plurimiliardariochecagasoldi, il lavoro che faccio poi è totalmente irrilevante.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast