contrordine
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...sile-e-lo-usa-
perderemmo thiago silva ma l'ipotesi adriano sarebbe scongiurata
![]()
contrordine
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...sile-e-lo-usa-
perderemmo thiago silva ma l'ipotesi adriano sarebbe scongiurata
![]()
Crespo al Real, quasi sicuro. Dacourt libero a gennaio si accasa probabilmente a Bologna.
Se piazziamo anche quel barile di bitume e sterco rispondente al nome di Adriano ci liberiamo anche dell'ultimo peso morto. Ah no, manca anche Figo![]()
Spoiler
Peccato Adriano al Milan lo vedevo bene, cosi potevam giocare con 10 punte...
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Si ma Mihailovic sta facendo affari tra svincolati e ex interisti che torneranno ad essere forti una volta andati via dall'ambiente di merda che c'e' li
Cmq parlavano del fatto che mourinho vuole ancora gente eh,tipo esterni e difensori.....OMG
mm ancora quest'anno moratti non ha piazzato nessun peso morto all'amico cairo, chissa chi gli rifila a gennaio![]()
Manchester City rilancia per Buffon offre 75 milioni
ok che so tanti soldi ma come fai a sostituire un buffon? piddi![]()
Spoiler
Capirai, si sta avvicinando Gennaio, il Manchester City è pronto per comprarsi mezza europa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vendi Buffon e fai lo stadio nuovo. Easy.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
75 milioni io lo venderei sicneramente,il suo miglior periodo l'ha fatto ora finito quest'anno e vista l'età penso sia destinato a calare anche se rimmarà sempre il migliore visto la differenza con tutti gli altri portieri del mondo.
Ma cazzo in ottica futura 75milioni sono 3/4 grandi acquisti...
Mi stupirei se andasse via cmq visto che se non se n'è andato quando la Juve era in B figurarsi ora che il progetto è ben avviato.
L'offerta è possente sicuro, ma non penso andrà via.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division