Page 2 of 57 FirstFirst 1234561252 ... LastLast
Results 16 to 30 of 853

Thread: [MMO][RPG] Aion

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

A chi interessa ci stanno un po' di livestreams:

° Aion Livestream by Riboswitch
    ° Mark's AION Korean OBT Live Stream
    ° ProphetX's Aion Stream
    ° Aionhun - LiveBroadcast

Io non li seguo sennò mi rovino troppo

Poi per chi è interessato al background è uscito il secondo capitolo della storia: http://eu.aiononline.com/en/world
    Last edited by Cuj0; 13th November 2008 at 13:43.
    ..hax..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

come mi hanno spiegato ieri in vent: "cazzo te ne fotte della storia, pensa ad ammazzà!"
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    come mi hanno spiegato ieri in vent: "cazzo te ne fotte della storia, pensa ad ammazzà!"
    oserei dire,una frase alla vulg
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

infatti si
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    oserei dire,una frase alla vulg

è_________________é

se voglio una bella storia mi leggo un libro

uber discussione sugli zombie ieri cmq QQ
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

si ma che tipo di zombie so cmq?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

sto vedendo sto streaming.... mi sembra tanto cabal online con la possibilità di volare di perfect world... nulla di nuovo.... c'è da dire che il sonoro è abbastanza figo rispetto al classico mmorpg koreano..
    vedremo quando esce com'è
    anche se dopo aoc è meglio partire con l'idea che tutto fa cagare fino a che non lo provi per almeno 1-2 mesi per evitare delusioni

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Razj's Avatar

lol@cabal online, mai visto gioco piu idiota, ma ci hai mai giocato? E' come paragonare la cioccolata alla merda veramente

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lol@cabal online, mai visto gioco piu idiota, ma ci hai mai giocato? E' come paragonare la cioccolata alla merda veramente
    ho fatto liv 106 e la meccanica di gioco mi pare uguale (korean inside) poi vedremo quando esce

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Razj's Avatar

Bho, ma scusa quali sarebbero le meccaniche simili? o_O

ti stikki al mob di autoattack e lanci le skill con relativi numeroni che poppano ovunque, indubbiamente vedendo i video avrà quest piu immersive e audio piu curato, ma visto così sembra il solito korean grind, vedremo quando esce cmq magari alla fine è figo

Now on:

Gamertags:

Lieutenant Junior Grade

Speriamo che non sia così difficile expare come a L2 (anche se l'hanno migliorato e devo riconoscerlo).
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io spero sia bello come gw, se è così mi rinerdizzo volentieri

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Che centra cabal online ? O_o Semmai Everquest..

Le quest saranno molto ben curate, con possibilità di scegliere la propria strada lungo la storyline (c'è una storyline alla GW con tanto di cinematiche - oltre le quest "secondarie"). Il cap è al 50.. fate conto sia come daoc. Spero io non sia troppo immediato cappare invece.. perlomeno un po' di fatica bisogna farsela :O

Sarà interessante vedere come hanno sviluppato il craft e la gestione del gathering.

Una cosa importante: se vi guardate gli streaming, non pensate alle vocine e a molte altre cose, perchè ovviamente verrà tutto localizzato e culturalizzato secondo nostre storie/tradizioni/lingue (inglese-francese-tedesco).
    Last edited by Cuj0; 13th November 2008 at 17:12.
    ..hax..

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    ti stikki al mob di autoattack e lanci le skill con relativi numeroni che poppano ovunque, indubbiamente vedendo i video avrà quest piu immersive e audio piu curato, ma visto così sembra il solito korean grind, vedremo quando esce cmq magari alla fine è figo
    ah praticamente come qualsiasi mmorpg,

Page 2 of 57 FirstFirst 1234561252 ... LastLast