Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Doppio acquisto fiat: @Axet?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma axet mi meraviglio di te sai benisimo che quando c'è crisi, e il settore dell'auto è in crisi meglio puntae ai budget della fiat che al guadagno della singola auto.
    insomma sei tu che vivi in un mondo strano eh perchè funziona cosi da sempre in tutta italia.
    Il fatto è che la 500 è talmente forte dal punto di vista delle vendite da non dover necessitare di sconti per piazzare egualmente una valanga di unità. Chi vuole la 500 entra e la compra, non ha bisogno di sconti per essere convinto perchè chi entra in salone con l'idea di un cinquino lo VUOLE davvero. Non ripiega su altre vetture, non ripiega su altre marche.
    Prende la 500, sticazzi del prezzo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il fatto è che la 500 è talmente forte dal punto di vista delle vendite da non dover necessitare di sconti per piazzare egualmente una valanga di unità. Chi vuole la 500 entra e la compra, non ha bisogno di sconti per essere convinto perchè chi entra in salone con l'idea di un cinquino lo VUOLE davvero. Non ripiega su altre vetture, non ripiega su altre marche.
    Prende la 500, sticazzi del prezzo.
    si vabbè addio io ho visto chiedere lo sconto per un porsche, basta con ste cazzate perfavore.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Maggiolone del 78.
    Cazzo, a quanto lo dai via?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Probabilmente se gli dici che prendi 2 macchine ti fa sconto coppia per invogliarti.

si vabbè addio io ho visto chiedere lo sconto per un porsche, basta con ste cazzate perfavore.
    Estre, puoi dire quel che ti pare ma le cose non cambiano e se continui a ripeterlo all'infinito non succede nulla.
    Sulla 500 lo sconto è e rimane del 2%. Vende talmente tanto che non ha bisogno di sconti, come già detto vatti a vedere i dati di vendita e capirai

-----

Estre, puoi dire quel che ti pare ma le cose non cambiano e se continui a ripeterlo all'infinito non succede nulla.
    Sulla 500 lo sconto è e rimane del 2%. Vende talmente tanto che non ha bisogno di sconti, come già detto vatti a vedere i dati di vendita e capirai
    si vabbè continua a credere agli asini che volano, il mercato dll'automobile è cosi in salute che la fiat ha respinto la richiesta della rottamzione da parte dello stato

Estre io parlo per esperienza diretta, tu per supposizioni.
    Se ti dico che è così è così. Se poi non ci vuoi credere per qualche strano motivo, fatti tuoi.
    Ciò non cambia la realtà

-----

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

nn lo sai che adesso se paghi cash ti guardano male e gli stai sul cazzo??

mi e' stato accennato come discorso. non ho ben capito perche'. comunque meglio, cosi' me la pago da me.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Cazzo, a quanto lo dai via?
    Come scritto, mi basta poco di piu' di quello che mi danno per la rottamazione.

Altra domanda per Axet, a proposito: ma se le macchine le vendo indipendentemente, chiaramente perdo il contributo sulla rottamazione, ma quello sul metano?
    your daily mod

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Probabilmente se gli dici che prendi 2 macchine ti fa sconto coppia per invogliarti.
    E' quello in cui spero. Su una spesa complessiva intorno ai 30k euro se riuscissi ad arrivare al 5% sarebbe bello bello. Vediamo come risponde alla chiamata il concessionario "di fiducia"
    your daily mod

Estre io parlo per esperienza diretta, tu per supposizioni.
    Se ti dico che è così è così. Se poi non ci vuoi credere per qualche strano motivo, fatti tuoi.
    Ciò non cambia la realtà
    per supposizioni de che 2 tra i miei miglori amici hanno concessionarie uno fiat e un altro grupo vag perfavore ci parlo tutti i santissimi giorni, e quando mi dicoo che la fiat e si vero che mette uno sconto del 2% e loro però lo fanno più alto perchè sto periodo non si vende( e non parlo solo di perugia perchè magari da te vendono più a brescia un po meno a perugia ancora meno e a pescara molto di più)e guadagnano meno sulla singola auto per raggiungere i budget fiat ci credo eh, non è che mi sparano cazzate anche perchè senza offesa è gente che mantiene delle famiglie, poi potrei parlarti pure dei venditori che rinunciano a parte del loro guadagno pur di fare il budget, qui se qualcuno ancora non si rende conto come funziona sei te axet, non puoi sempre prendere come rifireminto te stesso, io son contento che tu o tuo padre ancora riuscite a rientrare nelle politiche fiat senza accusare il colpo te l'augoro per 100 anni ma non è per tutti cosi, e tu questo non te ne vuoi rendere conto.

ora visto che non ho tempo non vado a fare un preventivo ma io son sicuro di spuntare più di un 2% su una 500.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

mi e' stato accennato come discorso. non ho ben capito perche'. comunque meglio, cosi' me la pago da me.
    Infatti solitamente e' cosi' ormai -.-
    Conta che mio padre ha preso la smart con il finanziamento anche se voleva pagarla in contanti perche' gli hanno dato 500€ di benzina e una buona assicurazione furto/incendio (a buon prezzo) .... tutte queste cose se avesse pagato cash non gliele avrebbero date -.-

La mia tipa sta per comprare la 500 ...
    Pensa se si prendeva una Mini quante gliene avresti dette
    Last edited by Mosaik; 14th November 2008 at 13:58.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Pensa se si prendeva una Mini quante gliene avresti dette
    Imo la lasciava
    Free from Signature

Come scritto, mi basta poco di piu' di quello che mi danno per la rottamazione.
    Altra domanda per Axet, a proposito: ma se le macchine le vendo indipendentemente, chiaramente perdo il contributo sulla rottamazione, ma quello sul metano?
    Quello sul metano ovviamente no, ci mancherebbe.

E' quello in cui spero. Su una spesa complessiva intorno ai 30k euro se riuscissi ad arrivare al 5% sarebbe bello bello. Vediamo come risponde alla chiamata il concessionario "di fiducia"
    Ma ci arrivi al 5% difatti eh, anzi anche di più. Sulla 500 hai 800 euro + qualcosina.
    Sulla punto hai 2.000 euro + 800 euro + sconto eventuale = almeno almeno almeno 3k euro.
    Quindi, come MINIMO, hai 3.800 euro di sconto.

@mosa:
    La mini non le piace manco un po'

-----

per supposizioni de che 2 tra i miei miglori amici hanno concessionarie uno fiat e un altro grupo vag perfavore ci parlo tutti i santissimi giorni, e quando mi dicoo che la fiat e si vero che mette uno sconto del 2% e loro però lo fanno più alto perchè sto periodo non si vende( e non parlo solo di perugia perchè magari da te vendono più a brescia un po meno a perugia ancora meno e a pescara molto di più)e guadagnano meno sulla singola auto per raggiungere i budget fiat ci credo eh, non è che mi sparano cazzate anche perchè senza offesa è gente che mantiene delle famiglie, poi potrei parlarti pure dei venditori che rinunciano a parte del loro guadagno pur di fare il budget, qui se qualcuno ancora non si rende conto come funziona sei te axet, non puoi sempre prendere come rifireminto te stesso, io son contento che tu o tuo padre ancora riuscite a rientrare nelle politiche fiat senza accusare il colpo te l'augoro per 100 anni ma non è per tutti cosi, e tu questo non te ne vuoi rendere conto.

ora visto che non ho tempo non vado a fare un preventivo ma io son sicuro di spuntare più di un 2% su una 500.
    Sarà che al sud avranno problemi di vendita, al nord non è così. E te lo dico perchè sta storia dello sconto al 2% è una costante per tutti quelli che prendono una 500 qui. Non c'è bisogno di sconti per rientrare negli obiettivi

-----

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast