Quote Originally Posted by Rhapsody View Post
scusa pilo .. son stato ammalato una settimana e non ho mai guardato wayne (lo guardo solo da lavoro )
sta sera ti faccio la lista che uso io..
a me interesserebbe un addons valido per la visualizzazione del gruppo , barre eneregia ecc ecc... magari senza buf che a me non mi itneressano... consigli?
non mi interessa vedere la faccietta da culo e la barra energia che ogni tanto sparisce...!Un nome e una barra pf.. basta!
Usate Squared, l'addon a griglia che usiamo noi healers. E' da un po' che sto pressando in gilda da me perché lo usino tutti. Aiuta ad avere una visione di gioco a 360° su ciò che succede in scenario ai vari membri.

E' compatto fa vedere tutti i membri del gruppo/warband/scenario (a patto che siano in un gruppo ... non visualizza i player sgruppati dello scenario).

Distingue ogni classe con il diverso disegno di background.
Buff ed effetti negativi son visualizzati con un quadratino di colore diverso: basta imparare ogni quadratino a cosa corrisponde (tipo il quadratino giallo per me che son shammy è il mio buff, il quadratino verde è un res tirato su qualcuno nell'attesa che lo accetti) e poi ti appare tutto molto chiaro e sintetico.