Bhe l'idea è simpatica .. E voi non spammate
![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Il primo premio lo puo' vincere solo un numero a tre cifre che finisce con lo 0
:/
il numero che scelgo è il 29!
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
E infatti, stavo notando la stessa cosa.
Poi mi sono chiesto nel caso nessuno vinca che succede con i soldi raccolti...e mi sono accorto che non c'è da pagare niente.
A questo punto ti voglio domandare, chi te lo fa fare di leggerti 800 mail in gioco (perché ad esempio mi potrei rollare 8 pg e mandarti una mail con ciascuno) e mandare pure dei soldi nel caso qualcuno vinca? Non ti conviene uscire davvero e giocare al lotto? Fai prima risparmi tempo e magari vinci davvero degli euri.
rollati pure 8 pghai otto occasioni ! Io lo faccio xè voglio regalare i soldi,tutto qui,e poi cmq se ci sono poche persone che partecipano,invierò i soldi alla persona che si è avvicinata di piu
quindi se tu scegli il 29 come numero,e sulla ruota Esce il 3+ lo 0 = quindi 30 e nessuno ha messo 30..te li o i soldi !
è solo un gioco