aaaaah,ok,avevo capito male!
30 euro per evitarmi tutta quella rottura,trasformavo casa mia in una risaia!
Troppi soldi per 8 liv...farò il 40 con calma ^^
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Costietempi?![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
1-40 sono tipo 130 euro e 8-9 giorni di tempo (mi pare segni 8 e qualcosa ma di solito ci mettono di più di quanto dicono).
comunque, per tutte le info: SwagVault.com![]()
mi sfugge il senso di pagare un cinese per usare un bot...
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Ma come fate a pagare 130€ per farsi giocare il pg da un cinese. Che senso ha giocare mi chiedo. Capirei fosse tutto pve, ma cazzo su War expi facendo bg. Finora è l'exp meno pesante che mi sia mai capitata su un mmorpg![]()
hdr.
bnet profile
Da chi te lo sei fatto fare? Io sono andato da SwagVault.com pechè me l'hanno consigliato...e sinceramente nn mi ha dato problemiad oggi da come prezzo (che cambia secondo euro/dollaro etc):
Warhammer Online - EUR - Power leveling
Server: [IT]Gorthor - Destruction
Livello attuale: 1
Desired Level: 40
Giorni: 8 Giorni 15 Ore
Prezzo: €127.39
a meno che nn ti prendi il pacchetto: Warhammer Online EUR - Powerleveling - From 1 to 40 Free 60 gold Free two skills Free Mount €127.99
non so se usino bot (il che magari è probabile...) o meno...a me basta che facciano quello che devono, se sapessi dove prenderlo/come usarlo lo userei io direttamente
Prima di tutto sono punti di vista, per me è da pazzi fare 1-40 giocando 6-7-8 ore al giorno, fancendo sempre le stesse cose manco fossero droidi...personalmente mi annoia e preferisco dare 10-20-30 euro a qualcuno che mi fa i livelli in modo da poter loggare la sera e farmi il mio rvr/scenario/solo/etc
130€ sono una follia, siamo d'accordo,ma ci sta farsi fare qualche liv soprattutto tra il 30 e il 37-8 dato che sono i livelli + duri da fare
per quello che mi riguarda il gioco inizia al 40, non ho tempo/voglia di stare 11 (non 1-2-3-4-5 ma 11...) ore a fare bg/quest/bg/quest/bg/quest per fare un cazzo di livello (38-9 per esempio)l'exp è una cosa che DEVI fare per poter giocare...non mi ha mai divertito ne entusiasmato...sostanzialmente non vedo l'ora che finisca
![]()
Last edited by Jarkheld; 15th November 2008 at 18:12.