cosa cazzo c'entra l'essere pro con lo giocare con delle traduzioni fatte di merda lo sai solo te![]()
cosa cazzo c'entra l'essere pro con lo giocare con delle traduzioni fatte di merda lo sai solo te![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
meglio 1 articolo sbagliato ogni tanto che un gioco tradotto da degli albanesi sottopagati![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quando giocavo su vortigern però non avevo scelta
non avevo la postepay (che tipo neanche esisteva) che mi permetteva di pagare con 1 metodo diverso dall'OmniPay
io posso capire chi per 1 motivo o per 1 altro non capisce l'inglese, ma chi è capace quantomeno di comprendere questo idioma è decisamente masochista se vuole tritarsi gli occhi a leggere certe cose
"vai e uccidi 10 freddolosi!!"
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Vedi il problema e' proprio di base allora.Io neanche ci faccio caso a quello che cazzo mi scrive la quest, se leggo 10 freddolosi mi faccio una risata al massimo.Quindi qui praticamente il discorso si riduce a schifare un server perche' l'italiano non e' aulico o etimologicamente suggestivo? Dai mi fa strano che i proh delle board si attacchino a questi cavilli.L'idiosincrasia per un server e' dettata da molti altri fattori, tipo che italia=scarso eng/eu=pro secondo il canone del pro medio.Cosi' te la passo e regge.
Io capisco l'inglese, lo leggo alla perfezione e lo parlo fluente ma come cazzo e' che sara' che sono stronzo allora che ho scelto il server ita solo perche' son masochista...
Ciao
credo siano i deathblows ma pare sia abb buggato... o conta solo ogni 15 minuti....e fa refrsh so quelli daily intendo... boh![]()
Selenax Ywain1
è che shar essendo napoletano ci azzeccherebbe poco in un server ita
suka vinoe porta il mara al 40 che mi servono RP
![]()
Selenax Ywain1
hanno assunto gli ex di hellgate london per fare sto araldo?
Come si fa a mettersi addosso un coso che si chiama grill![]()