Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Icemat Homemade

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

katzenjammer appena ti arriva il g5 fammi sapere come va sul pad appena fatto...vorrei farlo pure io sempre che il vetro mi costi poco...
    ah se riesci a postare una foto che capisco come farmi smussare il vetro ti ringrazio...

jark secondo me se te lo fai fare apposta vieni abbastanza inculato, mentre se hai il culo di beccare una vetreria che ha un pezzo di vetro satinato in piu e troppo piccolo per utilizzarlo da qualche altra parte riesci a risparmiare...

PS: hador complimenti per la "promozione"...
    Last edited by Mjolnir Stormhammer; 18th November 2008 at 00:38.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    katzenjammer appena ti arriva il g5 fammi sapere come va sul pad appena fatto...vorrei farlo pure io sempre che il vetro mi costi poco...
    ah se riesci a postare una foto che capisco come farmi smussare il vetro ti ringrazio...

jark secondo me se te lo fai fare apposta vieni abbastanza inculato, mentre se hai il culo di beccare una vetreria che ha un pezzo di vetro satinato in piu e troppo piccolo per utilizzarlo da qualche altra parte riesci a risparmiare...

PS: hador complimenti per la "promozione"...
    a me l'hanno tagliato e smussato su misura al momento.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Il pad in vetro mi fa paura per la temperatura. L'avevo considerato perchè ermh... perchè... beh sì... è bello Però sta cosa del freddo sul polso mi fa temere per il mio povero tunnel carpale QQ
    d'estate è piacevole.. d'inverno è una tortuta gelido ^^

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

ma perchè non mettete le gomme/silicone/quello-che-è dove si appoggia il polso?

La tavola Razer (non ricordo il nome) che ho aveva la combo apposita per il "poggia polso ergonomico" ed è anch'essa gelida sempre.
    Devo dedurre che non siete pro , quindi?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Ecco come è andata:
    1. Comprato il vetro satinato all'acido spesso 4mm, comprato le gocce di silicone, comprato il nastro di teflon (quello utilizzato per idraulica) e comprato il nastro biadesivo.
    Spesa totale 10€.
    2. Ho colorato la parte non trattata all'acido del vetro con una montana blu notte.
    3. Ho provato il pad con il mio mouse ottico da 10€ (800dpi). Esito: il mouse non si muove.
    Su hwupgrade c'è una discussione praticamente infinita su 'sto icemat fatto in casa e altra gente ha il mio stesso problema, mentre altri hanno il pad perfettamente funzionante.
    Le ragioni che mi vengono in mente son due:
    - ci son vari tipi di vetro satinato all'acido, con varie gradazioni di "acidatura". Alcuni van bene e altri son troppo (o troppo poco) satinati e il mouse non va.
    - non tutti i mouse van bene.
    Mentre aspetto il G5 da play.com vorrei tentare di cavarci qualcosa.
    Qualcuno ha l'icemat originale?
    Sa dirmi precisamente da cosa è composto? E' solo una tavola di vetro satinata da una parte e perfettamente liscia dall'altra o ha qualcosa attaccato sul lato che posa sulla scrivania?
    Sul lato sul quale poggia il mouse non ha nessun tipo di vernice, vero?
    Al tatto la differenza tra il lato satinato e il lato "liscio" del mio pezzo di vetro
    è quasi nulla. Si riesce a riconoscere l'uno o l'altro lato ma neanche troppo facilmente.
    Quanto è spesso l'icemat originale?
    Io ho l'icemato originale e ti posso dire che fa merda..una delle prime versioni del 2002 almeno.se hai un logitech della serie mx compra un qck
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bello un tappetino dove se poggi il polso ti congeli....ma baffangulo ai pVo va
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    io mica ce l'ho xkè fa pro... ce l'ho perchè è quello dell'NGI LAN 02 ed è un tappetino storico x me :-P

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si vabbè ma vivete in un igloo? Dopo 3 secondi che hai appoggiato il polso si scalda lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    che poi se vuoi farne una questione di mousepad pro ci sono i qck che costano 10 euro.
    l'icemat l'avevo comprato a tipo 14 anni da quake3 fanboy ma van bene giusto come poggiabicchieri imho , poi son gusti ovviamente ma di certo la (dis)equazione 40 euro di mousepad > 10 euro di mousepad non esiste.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by deex View Post
    che poi se vuoi farne una questione di mousepad pro ci sono i qck che costano 10 euro.
    l'icemat l'avevo comprato a tipo 14 anni da quake3 fanboy ma van bene giusto come poggiabicchieri imho , poi son gusti ovviamente ma di certo la (dis)equazione 40 euro di mousepad > 10 euro di mousepad non esiste.
    si ma io lho preso nel 2002...e nel 2002 esistevano icemat e func loL
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Io ho l'icemato originale e ti posso dire che fa merda..una delle prime versioni del 2002 almeno.se hai un logitech della serie mx compra un qck
    Io ho provato a usarlo con il teflon sotto il mouse e sinceramente mi soddisfa non poco. Scorre da favola, non fa rumore ecc.
    Devo solo provarne la precisione

Ovvio che se poi non mi soddisfa prendo qualcos'altro... ma almeno c'ho speso 10€ e non 40

40 € per un mouse pad è da fulminati peggio che 70 € per un maus
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

io ho questo e con l'mx1000 va da dio
    http://www.allsop.com/classic-mousep...art-mouse-pad/

Warrant Officer dariuz's Avatar

il mio non è di vetro , ma di un metallo random ( dal peso potrei dire alluminio ma bho) con una faccia scabrosa per le cose di precisione e l'altra lisssia per avere piu velocita

e rimane sempre fresco ..non si scalda manco per il cazzo
    d'inverno è una tortura mentre d'estate una manna

certo che se tieni il riscaldamento a 30 gradi in casa il problema non si pone
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    e rimane sempre fresco ..non si scalda manco per il cazzo

sicuro di non avere una mano di legno o una protesi?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast