Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
In parte hai ragione ovvero hai ragione secondo il tuo punto di vista.
E' anche vero però che in realtà il loro eventuale crimine è più un crimine morale che non un crimine reale.
Ci sono tanti gruppi musicali che nella loro musica fanno qualcosa che va moralmente contro a gruppi di persone, dai Prophilax ai Brujeria, gli stessi gruppi di sinistra che inneggiano con così tanta felicità all'uso della droga etc... eppure nessuno mi pare abbia scritto niente in proposito.
Queste cose non fanno male alla società interà perchè, come diceva qualcuno su, al dilà del fatto che il disco non è in vendita e non è fisicamente reperibile con facilità, la società non conosce questa musica di nicchia e anzi, secondo me con questo articolo non hanno fatto altro che della pubblicità gratuita.
Dai un occhio alle views che hanno oggi i video dei 99 Fosse e vediamo che succede
Secondo me comunque questo articolo è benzina sul fuoco per screditare in generale la destra, tanto per aizzare di più gli stupidini che ancora credono alle fiabe degli orchi Brunetta Gelmini e Berlusconi.
Last edited by Dictator; 19th November 2008 at 15:54.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
incitazione all'antisemitismo ed al razzismo sono solo dei crimini morali? ma per piacere, mi sembra pure che durante il governo Prodi è passata (e non lo sto dicendo per glorificare il governo Prodi, ci mancherebbe) una legge che introduceva il reato di razzismo, xenofobia e antisemitismo.
Quindi, se mi ricordo bene, questo non è solo un reato "morale". E' un vero e proprio reato punibile dalla legge (:.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
penso che l'han tirato fuori oggi perchè isia apparso in maniera massiccia la diffusione in internet, che di sicuro, è una cassa di risonanza più amplia che qualche locale scalcinato frequentato da morti di fame che per la loro idiozia se la prendono a caso con uno stereotipo x invece che con loro stessi.
In teoria sì. Però non mi sembra di aver letto / sentito di qualsiasi arresto per apologia al fascismo, almeno nell'ultimo periodo.
David Irving, storico negazionista, appena entrato in Austria è stato arrestato e ha scontato 400 giorni di carcere prima di venir rilasciato.
Spoiler
holy, sai bene che ne io ne te ne molti in realtà che fanno parte di questa board confondorebbero le due cose.
AN (PdL) sono fuori da questo discorso, ma anche la destra (Storace), probabilmente anche Forza Nuova è distinta da quel tipo di movimento.
Il problema è che la gente comune ci mette poco a fare 1+1=2
Destra = male
Sinistra = bene
fino ad oggi è sempre stato così d'altronde.
Spoiler
Non in queste modalità.
Vedi, se il fascismo in assoluto fosse illegale molte manifestazioni fasciste dovrebbero essere vietata a priori com le commemorazioni di camerati e date per esempio, mentre invece sono favorite dalla collaborazione di polizia e vigili urbani utili a deviazioni di traffico e mantenimento della situazione tranquilla anche sotto governo di sinistra.
Spoiler
Spoiler