Giusto per esser il primo a dirlo...la bg è sgravata e il kotb suca.......siete sgravati e winate pure!
.....
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
anzi a riguardarli ancora nn sono sopra un gradino ma sono nettamente superiori al resto degli altri personaggi. Il chosen ke dovrebbe essere la classe speculare al kotbs a conti fatti fa veramente cagare a confronto.
a me piacciono le nuove skills del Knight ( ovviamente non centrano niente con le vecchie di 1 anno e passa fa).
E' alla stregua di un Chosen, anche se con un effetto più orientato al buff del party rispetto al debuff avversario.
Credo che seguirò il Path Glory , visto che permette anche di trasformare i propri attacchi in attacchi magici tramite tattica. (ergo chissene della stat Weapon Skill)
Mi spiace solo la mancanza di un'aura buff/debuff resist aoe come quella del Chosen.
Come assorbimento mi sembra davvero notevole.Grazie a Vigilance ( mi riferisco all'abilità ) ha un "burst" di sopravvivenza assurdo.
Hold the Line in combo con l'aura rigenera hp/Ap su "difesa" ( blocco,parata, schivata, disrupt) sarà gg ( considerando che quell'aura tramite tattica aumenterà anche le cure dei membri del gruppo, come già detto).
Non vedo l'ora di provarlo!
Non male davvero la Black Guard.. meccanismo di accumulo di hate imho superiore a quello del grudge dell'ib (su colpo subito e su colpo fatto.. imba), come nominali di danno puri di siamo ai livelli di un ib con 50-75 grudge ma ottenibili anytime (dato che l'hate tende a dare più che altro utility maggiori alle skill), e sulla carta ha una survivability in 2h ben superiore, senza contare poi i vari debuff.. davvero notevole. Probabilmente una delle migliori classi da 1v1 imho.
Il KOTBS è già più difficile da intepretare, ma vista l'impostazione data alla Mithyc alle due fazioni (destr che da il meglio di se in attacco, ordine che se la gioca meglio con un gioco più difensivo) potrebbe avere un suo perchè.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
soprattuttto la black guard è la classe + resistente alle magie con le 2 tattiche di distruzione ( a 100 odio si arriva a 30% di sola tattica) e resistenza magica aumentata del 25%
anche questa è una buona candidata
http://www.pictureshoster.com/files/...uylgvsecgf.jpg
edit: minchia poco sgravo il path of loathing lel
Last edited by Pazzo; 20th November 2008 at 15:37.
no quella è piu' scarsa di una tattica che ha gia il chosen che aumenta i crit del 15% con la 2h, non la nerfano
btw mi han fatto notare come le aure del kotbs siano +3/-3 a lv 1 (120/-120 al 40) contro il +2/-2 (80/-80) del chosen
o come il chosen sia l'unico tank con lo snare da 7 secondi invece di 10
la mythic se diverte a fa le skill uguali con numeri diversi![]()
Last edited by SharTeel; 20th November 2008 at 16:48.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
vogliamo parlare di questa?
http://www.pictureshoster.com/files/...1fcce5264d.jpg
....
http://www.pictureshoster.com/files/...f7sx2k0scu.jpg
questo è mind killer...
20 sec durata no cd...
speriamo nn stacki 3 volte anche il debuff...
Last edited by Boroming; 20th November 2008 at 17:27.
sono convinto che pareggeranno le cose, non avrebbe assolutamente senso, sarebbe una cretinata da paura....
tutti i tank hanno lo snare singolo da 10 secondi, solo il chosen da 7 ( stesso cd di 5 sec, danno ridicolo ). lo vado dicendo dalla closed ormai, secondo me con l'introduzione del Kotbs verrà finalmente fixato il "Povero" chosen![]()
bon il knight mi piace ora devo solo trovare uno stronzo che si rolla un runepriest e mi viene a curare negli scenari in cui ci saranno tutti kotbs vs tutti bguard
Last edited by McLove.; 20th November 2008 at 17:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-