Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Nuovo Asus 1000H

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se ci devi fare questo un eeepc è perfetto, abbandonare per sempre la borsa dedicata ed avere nello zaino un pc che pesa come un libro non ha prezzo.
    Ps. No nn sò dirti nulla dell'msi, c'è da informarsi bene ma credo che se sono perfettamente identici a livello hardware a quel punto la scelta ricade tutta sul tuo gusto personale e sulla marca\assemblaggio, al limite sul prezzo.
    e se ci gira wow ci gira pure daoc... tiè.
    priceless
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Tuttologo Estrema's Avatar

mjollo è qui che sbagliio sono il primo a dire che nell'utilizzo medio la trasportabilità è meglio della potenza, però se vai su un oggetto del genere devi sapre subito che nonè wow l'uso per cui è stato pensato, dire se ci girasse sari contento non ha senso, ci sono pc da 12pololci dove wow ci gira ma costano il triplo e ingombrano uguale.

pperciò o si tiene conto del prezzo/utilità oppure si va su altro

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mjollo è qui che sbagliio sono il primo a dire che nell'utilizzo medio la trasportabilità è meglio della potenza, però se vai su un oggetto del genere devi sapre subito che nonè wow l'uso per cui è stato pensato, dire se ci girasse sari contento non ha senso, ci sono pc da 12pololci dove wow ci gira ma costano il triplo e ingombrano uguale.

pperciò o si tiene conto del prezzo/utilità oppure si va su altro
    ma io non lo uso per wow. nel senso voglio un qualcosa che non sia usabile solo per internet, ad esempio nell'oretta di pausa prima di una lezione se ho un giochino del cazzo per passare il tempo vorrei poterlo usare... pero ci deve girare e senza dover avere dietro un altra borsa. ovvio che non lo compro per giocarci.

se avessi i soldi prenderei come dici te un 12 pollici... ma costano una follia per le mie finanze

adesso aspetto natale per comprarlo ma sentiro pure da un mio amico che vende pc ecc e mi diceva che sui portatili i fornitori fanno ogni giorno degli special prices molto convenienti... solo che sono appunto giornalieri quindi devi essere sculato o cmq seguirli un pochino
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Che giri wow o no poco importa.
    Il 1000H è un passetto avanti al semplice netbook.
    Non è proibitivo se si vuole far girare qualche giochillo, anche se non nasce per quello.
    Il prezzo 399 è poco accattivante, quando calerà a 349 ( prezzo di acquisto ), sarà da prendere.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Che giri wow o no poco importa.
    Il 1000H è un passetto avanti al semplice netbook.
    Non è proibitivo se si vuole far girare qualche giochillo, anche se non nasce per quello.
    Il prezzo 399 è poco accattivante, quando calerà a 349 ( prezzo di acquisto ), sarà da prendere.
    mi piace sta sintesi
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il 1000h per me non ha senso perchè l'eeepc serve ad una cosa ovvero navigazione email e leggere 4 documenti, abbinato alla compatezza, un 10 pollici sara di sicuro più comodo come visuale e tastiera ma a 380 euro a sto punto come dice sempre hador ne metto su altri 100 e ce piglio un notebook di fascia bassa che è di sicuro più potente e più versatile a livello di uso.

poi io devo rivalutare gli ssd troppo resistenti alle sollecitazione per chi come me lo usa pure per l'outdoor
    Il punto è che un notebook fascia bassa e un 1000h sono due cose totalmente diverse.
    Io se dovessi prenderlo appunto per l'uni (quindi internet, email, documenti di testo, fogli excel ecc.) preferirei appunto un pc della dimensione di un libro a 399€ che un notebook fascia bassa a 500.
    Sono due cose che hanno due target distinti...

Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'ssd però. Avrei preferito avere qualche gb in meno e continuare a espandere con SD (magari più di uno slot) ma tenere l'ssd.

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

a breve conto di prenderne uno, e sono indirizzato su un Samsung NC10, 6 ore medie di utilizzo con batteria sono quello che cerco.

Il 1000H mi pare abbia da parte sua una wireless n con prestazioni superiori, ma sinceramente il mio target non prevede enormi trasferimenti di files su wifi; e cmq il wifi puo essere sostituito in ogni modo.

Per quanto riguarda il discorso Gaming, quello è un target che mi interessa, il successo che questi aggeggini sta riscuotendo ha focalizzato l'attenzione di molti sviluppatori anche amatoriali; la maggiorparte di loro monta xp con schede video Directx9 compatibili, quindi il supporto Xna di microsoft spalanca le porte a un nuovo mercato, magari di giochi ottimizzati principalmente su queste postazioni mobili; e cmq non mi dispiacerebbe giocare a qualche gioco ultradatato.

L'HD del Samsung è di tipo tradizionale a 160GB, posso aspettare tranquillamente l'evoluzione degli ssd per montarne uno capiente, 160 giga sarebbero gia buoni in formato ssd, dual boot xp/linux.

L'MSI wind ha un buon feedback di gente ma ha il problema delle batterie, se non sbaglio monta le 3 celle; il samsung nc10 monta quella da 6 e molti utenti confermano le 6 ore medie di utilizzo.

Purtroppo il Samsung nc10 viene distribuito solo dalla grande distribuzione, al momento mi pare siano solo Mediaworld e Euronics a proporlo; sono interessato ad un modello bianco, perchè le tastiere nere hanno poco contrasto in ambienti poco illuminati.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Scusate ma le ssd non si sputtanano dopo tot utilizzo ? (tanto, ma sempre un tot).
    Free from Signature

Lieutenant Gate's Avatar

ha piu' probabilita' di rompersi un disco con testina e piatti su un portatile.
    io uso il 900 e non lo cambierei per nulla al mondo, me lo porto dietro nella tasca del woolrich, display a 9" con xubuntu, batteria durano 3 ore e gg

frega poco se ci gira wow o daoc

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by mahoney View Post
    a breve conto di prenderne uno, e sono indirizzato su un Samsung NC10, 6 ore medie di utilizzo con batteria sono quello che cerco.
    Il 1000H mi pare abbia da parte sua una wireless n con prestazioni superiori, ma sinceramente il mio target non prevede enormi trasferimenti di files su wifi; e cmq il wifi puo essere sostituito in ogni modo.
    Per quanto riguarda il discorso Gaming, quello è un target che mi interessa, il successo che questi aggeggini sta riscuotendo ha focalizzato l'attenzione di molti sviluppatori anche amatoriali; la maggiorparte di loro monta xp con schede video Directx9 compatibili, quindi il supporto Xna di microsoft spalanca le porte a un nuovo mercato, magari di giochi ottimizzati principalmente su queste postazioni mobili; e cmq non mi dispiacerebbe giocare a qualche gioco ultradatato.
    L'HD del Samsung è di tipo tradizionale a 160GB, posso aspettare tranquillamente l'evoluzione degli ssd per montarne uno capiente, 160 giga sarebbero gia buoni in formato ssd, dual boot xp/linux.
    L'MSI wind ha un buon feedback di gente ma ha il problema delle batterie, se non sbaglio monta le 3 celle; il samsung nc10 monta quella da 6 e molti utenti confermano le 6 ore medie di utilizzo.
    Purtroppo il Samsung nc10 viene distribuito solo dalla grande distribuzione, al momento mi pare siano solo Mediaworld e Euronics a proporlo; sono interessato ad un modello bianco, perchè le tastiere nere hanno poco contrasto in ambienti poco illuminati.

aspetterei Q1-Q2 2009 per umpc dotati di Via-Nano e Chrome9

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Il punto è che un notebook fascia bassa e un 1000h sono due cose totalmente diverse.
    Io se dovessi prenderlo appunto per l'uni (quindi internet, email, documenti di testo, fogli excel ecc.) preferirei appunto un pc della dimensione di un libro a 399€ che un notebook fascia bassa a 500.
    Sono due cose che hanno due target distinti...
    Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'ssd però. Avrei preferito avere qualche gb in meno e continuare a espandere con SD (magari più di uno slot) ma tenere l'ssd.
    guarda per me il miglior eeepc rimane ora come ora il 901 ( il 1000 non mi ricordo se ha l'attacco ) atom ssd slot di espansione per dischi da 1,8.

NC 10 per ora ce lo hanno distribuito solo blu ( na cacca ).
    Come batteria dura quasi il doppio, a livello estetico però non mi piace molto, è quasi uguale al ONE dell'acer.

NC 10 per ora ce lo hanno distribuito solo blu ( na cacca ).
    Come batteria dura quasi il doppio, a livello estetico però non mi piace molto, è quasi uguale al ONE dell'acer.
    Euronics? cmq ho chiesto info, per ordini online solo blu, per acquisti diretti devo chiedere direttamente nel punto vendita; sarà blu per forza o sai se c'è qualche speranza di avere i bianchi li?

Si lavoro per Euronics.
    Al momento su ordinazione ho visto solo blu per NC 10.
    Per il 1000H invece ho visto bianco ( come c'è ora ) e nero.
    Magari a vederlo bianco fa più figura il samsung.
    La distribuzione netbook in italia è abbastanza penosa purtroppo.

Si lavoro per Euronics.
    Al momento su ordinazione ho visto solo blu per NC 10.
    Per il 1000H invece ho visto bianco ( come c'è ora ) e nero.
    Magari a vederlo bianco fa più figura il samsung.
    La distribuzione netbook in italia è abbastanza penosa purtroppo.
    Thanks, appena posso provo a passare al punto vendita e controllo.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast