Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Brunetta contestato a Napoli , che ne dite della reazione ?

Hador's Avatar

si ma tranquillo qua nessuno si scandalizza per queste cose, siamo tutti anestetizzati sulle pochezze allarmanti che ci propina la politica e per molti ormai è la normalità (se non, peggio, da prendere come esempio).

eheh certo capisco , in effetti pensandoci bene oramai è così (purtroppo).
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma tranquillo qua nessuno si scandalizza per queste cose, siamo tutti anestetizzati sulle pochezze allarmanti che ci propina la politica e per molti ormai è la normalità (se non, peggio, da prendere come esempio).

prendo spunto da te per sottolineare una cosa: di come ci si stia a curare dei dettagli, dell'aspetto.. della forma... tralasciando volutamente la sostanza e i contenuti veri.

Ma brunetta invece che andare a parare sulle stronzate, non poteva affrontare la situazione nel "core"??

Se il mio interlocutore mi ponesse delle critiche, io affronto le critiche e le idee che ci stanno dietro, non mi metto a fargli il pelo nelculo perchè ha un aspetto che non mi piace, non mi baso sui fottuti pregiudizi per smontarlo ( o tentare) davanti a tutti.
    Questi sono davvero dei mezzucci da personcina da quattro soldi, denotano superficialità, scarsa professionalità e serietà.

Come dicevo.. è assurdo che sti politici, anche quando si impegnino in qualcosa di valido, trovino poi mille mila modi per sputtanarsi e farci comunque una figura mediocre. bah..
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si cmq io da estimatore di brunetta devo dire che non ha reagito nel migliore dei modi, si è fatto prendere un pò dal nervoso.

Poteva rispondergli qualcosa del tipo: anche tu cosa ci fai in giro vai a casa a studiare o, io sto lavorando e tu?
    O tipo, scusa se ho licenziato qualche tuo parente fannullone in comune
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

certo che sto Brunetta è veramente un demonio... quasi quasi come La Russa
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    prendo spunto da te per sottolineare una cosa: di come ci si stia a curare dei dettagli, dell'aspetto.. della forma... tralasciando volutamente la sostanza e i contenuti veri.
    Ma brunetta invece che andare a parare sulle stronzate, non poteva affrontare la situazione nel "core"??
    Se il mio interlocutore mi ponesse delle critiche, io affronto le critiche e le idee che ci stanno dietro, non mi metto a fargli il pelo nelculo perchè ha un aspetto che non mi piace, non mi baso sui fottuti pregiudizi per smontarlo ( o tentare) davanti a tutti.
    Questi sono davvero dei mezzucci da personcina da quattro soldi, denotano superficialità, scarsa professionalità e serietà.
    Come dicevo.. è assurdo che sti politici, anche quando si impegnino in qualcosa di valido, trovino poi mille mila modi per sputtanarsi e farci comunque una figura mediocre. bah..
    quindi battere le mani in aria gridando fannullone è una critica costruttiva...

ma infatti quel punkabbestia cialtrone non andava nemmeno considerato.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

quel punkabbestia cialtrone culattone ladro lanciaspazzatura (ricordiamoci che è di napoli)!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se hai dato l'80% o più degli esami del tuo anno ti viene rimborsata la retta e chi ha cazzeggiato paga da 5000€ in su.Vedi come si snelliscono i tempi di attesa e dopo hai voglia a soldi per la ricerca.
    Proponete proponete!
    beh se non si paga per iscriversi che retta ti viene rimborsata

Quote Originally Posted by Hador View Post
    quel punkabbestia cialtrone culattone ladro lanciaspazzatura (ricordiamoci che è di napoli)!

ecco bravo puntualizziamo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    occazzo, ma chi è stato il primo a dare del fannullone a chi ?
    ma voi siete scemi. lo fa un ministro e va bene, lo fa un tizio x di cui non sapete NULLA, e non va piu bene.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    beh se non si paga per iscriversi che retta ti viene rimborsata
    Lol avevo scritto in fretta l'ho messa al contrario.Insomma te paghi uno stonfo che ti viene rimborsato a fine anno.Senno' suki.

And many more lol

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    fa specie un video del genere da un partito che ha il più basso numero di presenze in parlamento

il bue che da del cornuto all asino
    e che palle. Quando IDV non lo fa "EH MA IDV E' SOLO PAROLE E NIENTE FATTI! POPULISMO!"

quando IDV lo fa "EH MA LORO CI PERDEVANO MENO DI TUTTI"

Che deve fare un partito per meritare il vostro rispetto?
    Spoiler

almeno essere coerente.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast