Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: PALADIN 80 su CRUSHRIDGE

Enlisted

no ma sicuramente ci deve esssere qualcosa col mio pg perchè non riesco a riprendermi la pass dalla blizzard perchè mi da errore sulla mail mi sembra strano o è solo una concidenza...
    pure sto dani cazzo per mandarmi sto documento d'identità per l'account ci sta mettendo una vita, mi sta bene che ognuno ha i suoi problemi nella vita e non ha tempo da perdere a guardarsi i forum ma per fare una foto e mandarla per mail ci vogliono 5 min.
    Last edited by Repsol86; 9th December 2008 at 18:20.

Petty Officer 3rd Class nanny's Avatar

Quote Originally Posted by Repsol86 View Post
    no ma sicuramente ci deve esssere qualcosa col mio pg perchè non riesco a riprendermi la pass dalla blizzard perchè mi da errore sulla mail mi sembra strano o è solo una concidenza...
    pure sto dani cazzo per mandarmi sto documento d'identità per l'account ci sta mettendo una vita, mi sta bene che ognuno ha i suoi problemi nella vita e non ha tempo da perdere a guardarsi i forum ma per fare una foto e mandarla per mail ci vogliono 5 min.

a me piu' che altro fa paura il fatto che nn ti cita completamente nel post che ha fatto Dani , da ignorante mi sa che mo se lo riprende e lo rivende asd

Enlisted

no ma intende me co la vendita del 22/10 ho sbagliato io a dire un mese solo, in realtà è passato un pò di +

Page 2 of 2 FirstFirst 12