ma qualcuno ad oggi ha mai fatto un inc in campo aperto? dico senza irc eh.
ma qualcuno ad oggi ha mai fatto un inc in campo aperto? dico senza irc eh.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
appunto sono ancora in tempo![]()
Molto probabile una certa tipologia di players chiuderà l'account...ma war avrà sempre più utenti![]()
Dubito che chi ha giocato a daoc per anni andrà avanti ancora per molto se le cose non cambiano in fretta. Quando arrivi al 40 la sensazione di non avere un cazzo di divertente da fare si delinea sempre di più ogni giorno che passa. Le differenze con il daoc sembrano sempre + marcate. Daccordo, non è lo stesso gioco, ma credo che l'80% dei players sia venuta su war per rivivere quello che ha vissuto su daoc. Sono sempre + scettico.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
quoto. Personalmente non sono venuto per riavere DAOC. Avevo smesso di giocarci perchè mi aveva stufato.
Son venuto su WAR per ritrovare le sensazioni di DAOC. Diciamo pure che, giocando in lan con alcuni amici, i primi 2 tier sono stati una bomba. Ma gia verso la fine del tier 2 si son visti i primi cedimenti...e ora come ora mi sto giocando Fallout 3. Può essere che DAOC sia stato così bello in quanto primo amore (e senz'altro ora come ora non mi experei uno skald senza bot e reg end a spindelhalla in solo lol) però è innegabile che ora come ora sembra molto + wow di daoc come sensazioni imho
EDIT: edito va. In WoW con Boro, Matley e Hal abbiam fatto degli inc divertentissimi prima che aprissero i bg almeno ç_ç
a quando daoc 2 ?
tutta colpa dei soldi....
anyway stanno imboccando una strada per aumentare il numero di bimbimerda nei server e far stufare gli old players di mmo.... arcade game inc!
vediamo....![]()
Selenax Ywain1
raga a daoc gli 8 vs 8 sono arrivati molto in ritardo... abbiate pazienza... il gioc è uscito da poco + di 2 mesi....
Questa e' l'unica cosa sensata di sto post.
oltretutto le affermazioni di MJ non dicono un emerito cazzo di concreto e ricordo i genitili clienti che la mythic non ha mai incentivato in nessun modo il fg vs fg nemmeno in daoc, che poi in daoc fosse divertente e ci fosse un gentlement agreement a girare in pochi e' vero ma dopo anni (anche in usa eh).
avete la memoria corta o avete iniziato a giocare a daoc dopo un paio d'anni buoni che era uscito ergo i commenti che fate non fanno testo su un new game.
Poi se si scremano i whiners ed i cinnicoppola anche meglio al momento c'e' troppa gente su gothor, se tornano su wow alla fine e' meglio.
edit: non e' fare il bastian contrario ma di whiner ne ho sinceramente piene le palle e spero che gli esplodano entrambi i coglioni: e' esattamente come il discorso dei gear di un mese fa tutti a whinare, merda qua merda la.
La realta dei fatti e che dopo poco più di un mese dall annuncio ed una settimana dalle reward sicure dei keep c'e' gia tot gente col sentinel e praticamente tutti i 40 hanno l'annichilatore fatto praticamente in nulla e senza sbattimenti, molti ancor aprima di poterlo indossare o di avere fatto il lvl 40.
Last edited by McLove.; 26th November 2008 at 12:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-