I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Si ok Capitan Merda.. ma Batman alla fine come muore? Qualcuno può spoilerarmi la fine che non ho la minima voglia di andare a cercare/comprare/rubare.
Ora, parlando di Batman, io mi son perso un sacco di roba: come ci si arriva al fatto che verrà ucciso? Posso capì Capitan America che dopo 60 anni ha strarotto il cazzo e sarebbe anche il caso che morisse di vecchiaia, ma Batman? Tipo 3 o 4 anni fa è stato riportato ai vecchi fasti, quando menava i delinquenti, quando se ne fregava se per prendere un tizio distruggeva mezza Gotham, quando aveva il pallino fisso della giustizia a tutti i costi... E ora lo ammazzano?purtroppo ho un buco enorme nelle serie americane, quindi mi ricordo solo stralci di storie. Winter Soldier mi sembra di averlo visto in qualche crossover (io seguo principalmente xmen wolverine e ogni tanto spiderman e batman), però le cose più shockanti me le son beccate con Civil War, dove peraltro ho anche larghe lacune.
non capisco
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
cmq si sapeva che bucky avrebbe preso il posto di cap. se nn sbaglio ne parla anche con tony stark e wolverine nei capitoli della morte di cap ()ma resta il fatto che la pistola faccia cacarissimo cosi come quella cosa/tutina/costume sbrilluccicosa che ha addosso...
e poi steve rogers regna bucky-cacca-burns suka, QQ nn prendero piu nessun fumetto di cap. bastardiiiiiiiiiiiiiiiiii mi avete ucciso un idolo![]()
Gathz metti in spoiler la cosa e cmq...Cap America ha fatto il suo tempo da una vita...
Era meglio quando morì per mano di Thanos di Titano durante Infinity Gauntlet!!
i fumetti nn hanno età, basta avere delle buone storie e dei buoni disegnatori e la testata andrà avanti per sempre perche ce chi si rompe ma ci sono anche i nuovi lettori... se poi uscira il film del cap e dei vendicatori allora stai sicuro che queste 2 testate andranno avanti alla lunga perche di sicuro si rigeneranno alla grandissima (vabbe che i vendicatorista andando abbastanza bene)
p.s. e cmq voglio il film di thor!
Spoiler
Cap lo trovo inutile e palloso, i vendicatori...non so a quale formazione sono ora ma...in alcune ci stava ancora wasp, il dottor pym e occhio di falco...esseri inutili!!!!
Se fanno un film su Thor sbrodolerei....ma io VOGLIO un film sulla serie cosmica della Marvel!!!!
Io ho smesso di leggere qualsiasi cosa con la saga dei cloni dell'omo ragno, mi ero un filino trifolato i coglioni. Ci fu la morte di Supes, le ennemila rinascita Marvel e salcazzo cos'altro. L'ultima cosa degna che mi ricordo e' proprio la saga del Dark Knight, poi da li mi son dato alle Graphoc Novel e fanculo il resto.
Che ora s'inventino anche sta panzana me ne pole fregare di meno, ormai i miei supereroi me li cerco al cinema.
Last edited by BlackCOSO; 1st December 2008 at 12:14.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Possono mettere benissimo una mezzasega ma bravo a recitare, poi sbatte il bastone in terra e ZACK esce THE GAME![]()