Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 71

Thread: Batman R.I.P.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    john romita jr nn puo fare cagate... hai detto una eresia edita
    cerca su google e capirai anche tu la triste realtà QQ... è davverno naschifezzaaaaaaaaa LOL tutto sbrilluccicoso con la PISTOLA lOl NC..
    p.s. imo il miglior cap è quello di mitch breitweiser(o come si scrive) in the chosen spettacolare

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

se leggessi i fumetti capiresti saltafannullone

Spoiler

OT... Dark Avengers

“What he does isn’t very nice.”
    “Back in black.”
    “Not such a straight arrow.”
    “Men fear a powerful woman.”
    “The greatest hero in the Marvel Universe.”
    scusa ma... metti lo spoiler e poi non dici niente? e io che volevo sapere!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ok...

Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Spoiler

edit: ops mentre cercavo le foto ha già risposto holymerd
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Si ok Capitan Merda.. ma Batman alla fine come muore? Qualcuno può spoilerarmi la fine che non ho la minima voglia di andare a cercare/comprare/rubare.

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    cerca su google e capirai anche tu la triste realtà QQ... è davverno naschifezzaaaaaaaaa LOL tutto sbrilluccicoso con la PISTOLA lOl NC..
    p.s. imo il miglior cap è quello di mitch breitweiser(o come si scrive) in the chosen spettacolare

ce un motivo per il costume e per la pistola, leggi piu su lo spoiler e capirai...
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

purtroppo ho un buco enorme nelle serie americane, quindi mi ricordo solo stralci di storie. Winter Soldier mi sembra di averlo visto in qualche crossover (io seguo principalmente xmen wolverine e ogni tanto spiderman e batman), però le cose più shockanti me le son beccate con Civil War, dove peraltro ho anche larghe lacune.
    Ora, parlando di Batman, io mi son perso un sacco di roba: come ci si arriva al fatto che verrà ucciso? Posso capì Capitan America che dopo 60 anni ha strarotto il cazzo e sarebbe anche il caso che morisse di vecchiaia, ma Batman? Tipo 3 o 4 anni fa è stato riportato ai vecchi fasti, quando menava i delinquenti, quando se ne fregava se per prendere un tizio distruggeva mezza Gotham, quando aveva il pallino fisso della giustizia a tutti i costi... E ora lo ammazzano?
    non capisco
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander

E ora lo ammazzano?
    non capisco

Warrant Officer

cmq si sapeva che bucky avrebbe preso il posto di cap. se nn sbaglio ne parla anche con tony stark e wolverine nei capitoli della morte di cap ( )ma resta il fatto che la pistola faccia cacarissimo cosi come quella cosa/tutina/costume sbrilluccicosa che ha addosso...
    e poi steve rogers regna bucky-cacca-burns suka, QQ nn prendero piu nessun fumetto di cap. bastardiiiiiiiiiiiiiiiiii mi avete ucciso un idolo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Gathz metti in spoiler la cosa e cmq...Cap America ha fatto il suo tempo da una vita...

Era meglio quando morì per mano di Thanos di Titano durante Infinity Gauntlet!!

i fumetti nn hanno età, basta avere delle buone storie e dei buoni disegnatori e la testata andrà avanti per sempre perche ce chi si rompe ma ci sono anche i nuovi lettori... se poi uscira il film del cap e dei vendicatori allora stai sicuro che queste 2 testate andranno avanti alla lunga perche di sicuro si rigeneranno alla grandissima (vabbe che i vendicatorista andando abbastanza bene)

p.s. e cmq voglio il film di thor!
    Spoiler

Cap lo trovo inutile e palloso, i vendicatori...non so a quale formazione sono ora ma...in alcune ci stava ancora wasp, il dottor pym e occhio di falco...esseri inutili!!!!

Se fanno un film su Thor sbrodolerei....ma io VOGLIO un film sulla serie cosmica della Marvel!!!!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Io ho smesso di leggere qualsiasi cosa con la saga dei cloni dell'omo ragno, mi ero un filino trifolato i coglioni. Ci fu la morte di Supes, le ennemila rinascita Marvel e salcazzo cos'altro. L'ultima cosa degna che mi ricordo e' proprio la saga del Dark Knight, poi da li mi son dato alle Graphoc Novel e fanculo il resto.

Che ora s'inventino anche sta panzana me ne pole fregare di meno, ormai i miei supereroi me li cerco al cinema.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

p.s. e cmq voglio il film di thor!
    Magari ç_ç !!!!!, il problema e chi potrebbe fare Thor .... , volevano mettere Brad Pitt ( ) , ci vorrebbe uno come TripleH ( esteticamente è Lui!!!! ) ...ma a recitare penso sia una ciofeca

edit: se mettono Kevin McKidd , do fuoco alla Marvel..

Last edited by BlackCOSO; 1st December 2008 at 12:14.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Possono mettere benissimo una mezzasega ma bravo a recitare, poi sbatte il bastone in terra e ZACK esce THE GAME

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast