Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Atari e Baldur's Gate

Petty Officer 1st Class

Ma sara un BG3 VERO come i primi, oppure davvero una roba alla fallout3? perche' se e' cosi', non e' un BG..

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    Dici ?
    Si per fallout hanno fatto cosi pero con il PC è diverso finito mi è piaciuto riiniziato con un paio di mod ed è un altro gioco .
    Mi auto quoto .

Ora per chi come me è super appassionato di BG e D&D ci sono 2 vie per il paradiso che possono seguire :

1 Riprendere il concetto BG 1 e 2 , con 2 dvd da 7 giga tutta la costa della spada e le terre settentrionali esplorabili , quest principale magari legata a Bhaal , tipo un 500 sotto quest , parti da liv 1 arrivi fino a liv epici , totale libertà , un 40/70 villaggi e un 10 città grosse stile ( stile Ahtlaka / BG con vari quartieri ) regole D&D 3.5 o 4.0 .......

Facessero quello boh mi incateno alla sedia con 3 tubi uno per bere , mangiare , pisciare/cagare , pausa scopata saltuaria e 2 ore di sonno post lacrimazione occhi

2 Fare tipo Fallout 3 piu da nerd , regole D&D 3.5 o 4.0 , party gestile manualmente o con IA ( sempre pero comandata dal player quindi N azioni che devono compiere gestite dal player ) , Mondo grosso esplorabile , quest principale bella , grafica sbura ovvio , liv1-21 , libertà totale , sistema di combattimento turni/tempo reale rispettando i BG , almeno 2/3 città grosse , un 20 villagetti , un 50/60 quest ..... quindi diciamo un Morrowind piu nerd , piu difficile , piu D&D

O lo fanno tipo 1 o 2 o il resto farà merda
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Ma sara un BG3 VERO come i primi, oppure davvero una roba alla fallout3? perche' se e' cosi', non e' un BG..
    Non si sa', come dicevo prima il progetto non è manco in lavorazione ancora a quanto sembra
    Le mie sono solo speculazioni fataliste da un povero videogiocatore pugnalato alle spalle

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Dai allora ci aggiorniamo tra un paio d'anni quando cominceranno a definire qualcosa.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Mi auto quoto .
    Ora per chi come me è super appassionato di BG e D&D ci sono 2 vie per il paradiso che possono seguire :
    1 Riprendere il concetto BG 1 e 2 , con 2 dvd da 7 giga tutta la costa della spada e le terre settentrionali esplorabili , quest principale magari legata a Bhaal , tipo un 500 sotto quest , parti da liv 1 arrivi fino a liv epici , totale libertà , un 40/70 villaggi e un 10 città grosse stile ( stile Ahtlaka / BG con vari quartieri ) regole D&D 3.5 o 4.0 .......
    che sogno...cmq questo è bg, il resto non conta un cazzo...

Nazgul Tirith's Avatar

Mi auto quoto .
    Facessero quello boh mi incateno alla sedia con 3 tubi uno per bere , mangiare , pisciare/cagare , pausa scopata saltuaria e 2 ore di sonno post lacrimazione occhi
    2 Fare tipo Fallout 3 piu da nerd , regole D&D 3.5 o 4.0 , party gestile manualmente o con IA ( sempre pero comandata dal player quindi N azioni che devono compiere gestite dal player ) , Mondo grosso esplorabile , quest principale bella , grafica sbura ovvio , liv1-21 , libertà totale , sistema di combattimento turni/tempo reale rispettando i BG , almeno 2/3 città grosse , un 20 villagetti , un 50/60 quest ..... quindi diciamo un Morrowind piu nerd , piu difficile , piu D&D

Premetto, fallout 3 mi e' piaciuto tantissimo, ma non c'entra un cazzo con fallout 1 & 2. Nel senso Fallout 1&2 erano due CRPG, con una trama legata fra di loro, e con fortissimi elementi rpg. Fallout 3 non e' un CRPG e' piu un RPg classico con visuale in prima persona, dove in comune hanno la stupenda atmosfera di Fallout. Ma non raggiungera' mai i picchi di Fallout 1&2.

Detto sinceramente, non che un gioco come da te descritto, mi faccia schifo ma sinceramente un gioco cosi non sarebbe baldur's gate. E sai perche'? Perche' Baldur's Gate non era semplicemente un gioco basato su AD&D ma aveva quel tocco di classe, per come era stato creato (fondali disegnati a mano, e ridefiniti a computer, chicche varie con personaggi epici, una storia molto bella e strutturata etc) che solo la Bioware fino ad oggi ha saputo dare ad un gioco di ruolo.
    No spetta, al primo posto rimane la Black Isle con Planescape:Torment, che quello e' IL gioco di ruolo. Ma subito sotto c'e BG.
    Oltre il fatto che ancora con la "storia di Bhaal" si andrebbe a creare un gioco che scemerebbe fin dall'inizio. La storia e' nata e morta in BG-BG2-TOB, e gia in TOB ce chi ne aveva le palle piene.
    Andar avanti con questa storia, sarebbe solo un tirar per le lunghe una storia finita.

Detto cio, vedremo che faranno, ma a parer mio se Deve esserci un BG3 deve essere sviluppato dalla Bioware se no e` meglio che non venga mai sviluppato.

E ricordo come detto che ammiro tantissimo il lavoro dell`obsidian con NWN2 e relative espasioni, perche` mi e` piaciuto molto. Ma e` ancora molto distante dal capolavoro che fu BG.
    "not even death can save you from me..."

Mi auto quoto .

Tutta la costa della spada è impossibile. Non lo facevano con i vecchi videogame, figuriamoci con i nuovi dove per fare poche mappe ci impiegano anni. Al massimo faranno un gioco dell'estensione e libertà di movimento alla Oblivion se ci va bene...
    Spoiler

Crewman Camminatore Oscuro's Avatar

Bg dal primo all'ultimo che hanno fatto,hanno sempre creato una trama coinvolgente ma cosa piu' importante un atmosfera delle piu' belle vissute in gioco (imo).

Nuovamente imho dovrebbero ricreare un gioco sulla scia di bg2 non sicuro nevewinter..
    Diablo || on line
    Eternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
    Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
    World of Warhammer Craft...nono ma bellissimo gioco

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Impossibile, e anche se magicamente tutti quelli di Vorti si ritrovassero sullo stesso server non sarebbe come 5 anni fà, somiglierebbe ad una rimpatriata di alunni delle elementari che ormai non sono più bambini.
    Quanto ha ragione

Page 2 of 2 FirstFirst 12