Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: un micio in cerca....

Warrant Officer Jingle's Avatar

io lo regalo ma in cambio voglio una persona che si occupa del gatto, cioè una persona che lo ama e ha la pazienza di pettinarlo almeno 3-4 volte a settimana, ama farsi coccolare e sopratutto odia la solitudine

Quote Originally Posted by Ninyel View Post
    Bellissimo
    Per fortuna sono lontana e a quota 3 gatti, altrimenti ci facevo un pensierino
    Nynel, se vuoi mi sacrifico, vediamoci a Firenze e ti regali x natale un bel micione

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    io lo regalo ma in cambio voglio una persona che si occupa del gatto, cioè una persona che lo ama e ha la pazienza di pettinarlo almeno 3-4 volte a settimana, ama farsi coccolare e sopratutto odia la solitudine
    sfondi una porta aperta e lo prederei volentieri io se non avessi già 2 gatti persiani un pappagallo 2 tartarughe e 2 scoiattoli..se porto a casa un altro gatto con le stesse esigenze dei miei qualcuno mi evira quando dormo

cos'è un calico diluito con il muso di uno spotty? è molto bello

cmq se fai un annuncio su quattrozampe tempo 2 secondi hai millemila richieste

che problema hai non riesci a stargli dietro? io perdo mezzora a giorno per spazzolare i miei

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Nynel, se vuoi mi sacrifico, vediamoci a Firenze e ti regali x natale un bel micione
    Non tentarmi
    Se prendo anche un persiano, mi cacciano di casa
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    che problema hai non riesci a stargli dietro? io perdo mezzora a giorno per spazzolare i miei
    Io la spazzolo per circa 10 minuti, ma i nodi compaiono lo stesso pd.

Cmq molto bello il gatto, penso che tu non abbia nessun tipo di problema a trovargli una casa

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io la spazzolo per circa 10 minuti, ma i nodi compaiono lo stesso pd.

Cmq molto bello il gatto, penso che tu non abbia nessun tipo di problema a trovargli una casa
    è io ne ho 2
    una black smoke e un silver shated ed essendo intero il maschio ha perennemente la coda dello stallone

nn è un problema di pettinatura, purtroppo i persiani hanno un carattere particolare ovvero nn amano passare le giornate da soli, io questo nn lo sapevo, a casa vivo da solo, esco le 8 di mattina e torno a casa verso le 18, quelle poche ore che sono a casa li passo ovviamente insieme con lui a letto oppure davanti al pc, evidentemente il resto della giornata nn è contento x come se lo passa e il che mi comunica facendo i dispetti, mi viene pisciare sul piumone del letto mio....

ora siccome dalla lavanderia ormai sono diventato cliente fisso perchè nell'arco di una settimana c'ho lasciato 2 volte, a me sinceramente nn mi và, capisco che il gatto ci sta soffrendo ed è inutile che mi metto fare battaglia perchè se no l'ammazzo x l'incazzatura.....

quindi ricapitolando, mannaggia a me quando ho detto di si alla mia amica che mi ha insistito parecchio di addottarlo, ora preferisco darlo via e siamo contenti tutti e 2, forse io un pò di meno perchè un pò ci so affezionato ma il gatto merita di avere un pò più affetto di quanto posso dare io

saltaproc's Avatar

nn è un problema di pettinatura, purtroppo i persiani hanno un carattere particolare ovvero nn amano passare le giornate da soli, io questo nn lo sapevo, a casa vivo da solo, esco le 8 di mattina e torno a casa verso le 18, quelle poche ore che sono a casa li passo ovviamente insieme con lui a letto oppure davanti al pc, evidentemente il resto della giornata nn è contento x come se lo passa e il che mi comunica facendo i dispetti, mi viene pisciare sul piumone del letto mio....
    ora siccome dalla lavanderia ormai sono diventato cliente fisso perchè nell'arco di una settimana c'ho lasciato 2 volte, a me sinceramente nn mi và, capisco che il gatto ci sta soffrendo ed è inutile che mi metto fare battaglia perchè se no l'ammazzo x l'incazzatura.....
    quindi ricapitolando, mannaggia a me quando ho detto di si alla mia amica che mi ha insistito parecchio di addottarlo, ora preferisco darlo via e siamo contenti tutti e 2, forse io un pò di meno perchè un pò ci so affezionato ma il gatto merita di avere un pò più affetto di quanto posso dare io
    ti piscia pure da castrato?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ti piscia pure da castrato?
    si

saltaproc's Avatar

si
    azz mi lamentavo del mio che ha come nomignolo mastella bucata ma almeno è intero

Ipnotik's Avatar

io avele visto foto di gatto e io molto interessato volevo sapele quanto lui pesale e se entla in balattolo di tlenta centimetli di diametlo.

glazie
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    io avele visto foto di gatto e io molto interessato volevo sapele quanto lui pesale e se entla in balattolo di tlenta centimetli di diametlo.
    glazie
    no fun, travella.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ne ho 4 in casa da mia madre che sarebbe la persona giusta (ci dorme di notte con tutti e 4 i gatti sul letto) se ne avesse qualcuno in meno me ne occuperei io...davvero bello

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    no fun, travella.
    E soprattutto old, Tunnel ha la precedenza
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

io sarei interessato ho sempre adorato i persiani, ma il problema è che ho 2 mici dello stessa età, non so come si comporterebbero, la casa è piccola, ma l'amore tra me e la mia ragazza è tanto

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast