io lo regalo ma in cambio voglio una persona che si occupa del gatto, cioè una persona che lo ama e ha la pazienza di pettinarlo almeno 3-4 volte a settimana, ama farsi coccolare e sopratutto odia la solitudine![]()
io lo regalo ma in cambio voglio una persona che si occupa del gatto, cioè una persona che lo ama e ha la pazienza di pettinarlo almeno 3-4 volte a settimana, ama farsi coccolare e sopratutto odia la solitudine![]()
sfondi una porta aperta e lo prederei volentieri io se non avessi già 2 gatti persiani un pappagallo 2 tartarughe e 2 scoiattoli..se porto a casa un altro gatto con le stesse esigenze dei miei qualcuno mi evira quando dormo
cos'è un calico diluito con il muso di uno spotty? è molto bello
cmq se fai un annuncio su quattrozampe tempo 2 secondi hai millemila richieste
che problema hai non riesci a stargli dietro? io perdo mezzora a giorno per spazzolare i miei![]()
nn è un problema di pettinatura, purtroppo i persiani hanno un carattere particolare ovvero nn amano passare le giornate da soli, io questo nn lo sapevo, a casa vivo da solo, esco le 8 di mattina e torno a casa verso le 18, quelle poche ore che sono a casa li passo ovviamente insieme con lui a letto oppure davanti al pc, evidentemente il resto della giornata nn è contento x come se lo passa e il che mi comunica facendo i dispetti, mi viene pisciare sul piumone del letto mio....
ora siccome dalla lavanderia ormai sono diventato cliente fisso perchè nell'arco di una settimana c'ho lasciato 2 volte, a me sinceramente nn mi và, capisco che il gatto ci sta soffrendo ed è inutile che mi metto fare battaglia perchè se no l'ammazzo x l'incazzatura.....
quindi ricapitolando, mannaggia a me quando ho detto di si alla mia amica che mi ha insistito parecchio di addottarlo, ora preferisco darlo via e siamo contenti tutti e 2, forse io un pò di meno perchè un pò ci so affezionato ma il gatto merita di avere un pò più affetto di quanto posso dare io![]()
io avele visto foto di gatto e io molto interessato volevo sapele quanto lui pesale e se entla in balattolo di tlenta centimetli di diametlo.
glazie
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ne ho 4 in casa da mia madre che sarebbe la persona giusta (ci dorme di notte con tutti e 4 i gatti sul letto) se ne avesse qualcuno in meno me ne occuperei io...davvero bello