Da me e` bloccato![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma che ne sai se ce la nerfano, magari senza ward continui a fare lo stesso danno pre-patch mentre con le ward ne fai di + no?
<Rush>
dobbiamo ripartire da bastion![]()
Originally Posted by Mallus
nu, la maggior parte della gilda ha giusto 2 ward ancora (guanti e stivali annihilator) -> si fa il 70% del danno normale sui mob (40% base, 15% ogni pezzo)
sarà + lunga uccidere ç_ç almeno i primi run per droppà i sentinel
ripartire da bastion un caSSo, mandiamo gramas a farmare keep per l'annihilator e gg, tanto io c'ho 5 ward e vulg 3, perdiamo dps ranged che purtroppo sante ha solo 2 ward ancora (go farm keep con gramas!) e dark 3, ma compenso io npe ronerd che pure ne ha 5 (
)
Last edited by SharTeel; 11th December 2008 at 14:11.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma ogni 5 pezzi da squig/bg nello zaino non li conta come 1 ward bonus?
Originally Posted by Mallus
feedbackiamolo imo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Ieri sera lato distruzione abbiamo droppato gli stivaletti da Warrior Priest GG.
Servono a qualcuno ???
![]()
Copiano da wow e copiano pure male, vabbè non lamentatevi tra qualche patch mettono gli item comprabili da un mercante in capitale in cambio di un token che dropperanno i boss dei vari dungeon etc.
Storia già vista, piuttosto non capisco perchè non l'hanno concepita alla creazione del gioco sta cosa visto che su wow c'è ormai da un bel po'
![]()
a dire il vero gli items erano gia comprabili coi token dei keep/quests/PQ a bastion ecc, ma li han tolti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: