Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: adriano ubriaco all'allenamento

Lieutenant Commander Emma's Avatar

<<Una serataccia. In tutti i sensi. Mentre il pullman dell' Inter viaggiava verso l' aeroporto di Bari, Adriano è stato raggiunto da una telefonata dal Brasile. Suo padre, Almir Leite Ribeiro, 45 anni, era morto per un malore, nella casa di Rio, dove dieci giorni fa aveva festeggiato la vittoria del Brasile sull' Argentina, in Coppa America, grazie a una straordinaria rete del figlio. L' attaccante, legatissimo al padre (che viveva con un proiettile in testa, dopo essere stato ferito in quanto testimone occasionale di uno scontro a fuoco, nella favela dove viveva fino a quattro anni fa) e sotto choc, è partito ieri per il Brasile, accompagnato da Stefano Filucchi, alto dirigente nerazzurro e dal procuratore Gilmar Rinaldi.>>

05/08/2004

«Litigai con la mia compagna e cominciai a frequentare locali notturni e discoteche, soprattutto provai a scaricare ogni mio problema nell'alcol. Bevevo tanto e non potevo più fare a meno di uscire la sera. Dovevo farlo. Stare a casa era diventato impossibile».

2007

<<Nella stagione 2004/05 Adriano realizza 28 gol: 16 in campionato, 2 in Coppa Italia e 10 in Coppa dei Campioni (preliminari compresi). Alla fine della stagione l'Inter conquista la Coppa Italia contro la Roma, contro cui Adriano segna due gol decisivi nella partita di andata.

Adriano inizia la stagione 2005/06 come uno dei più forti giocatori della Serie A. Il girone d'andata viene disputato all'altezza delle aspettative, con numerosi gol tra cui una doppietta in un emozionante derby che l'Inter vince per 3-2. Durante il girone di ritorno però Adriano riesce a segnare un solo goal in campionato ed una rete in Champions League.>>
    Last edited by Emma; 12th December 2008 at 13:40.

Tuttologo Estrema's Avatar

cioè io la penso cosi; sei un talento ha fatto i soldi hai scelto di fare na vita del cazzo e stai compromettendo la cariera, cazzo quanto sei scemo, anche perchè cosi i soldi finiscono anche se sono tanti

edit cassano propio non è paragonabile, come non lo è vieri come nn lo è ronaldo.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Va che se uno è un coglione lo è a prescindere dai soldi e la fama.
    Io non sono d'accordo, le esperienze della vita ti fanno diventare più o meno coglione.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi sa che cassano si sia ripreso alla grande... e pure ha una storia familiare simile o peggio di adriano
    Si infatti, si è proprio ripreso...
    <Rush>

Imo almeno il 20% delle persone che posta qua, con i soldi e la fama di Adriano farebbe cazzate anche peggiori.

Ho detto.

(e non mi escludo da quel 20%, sia ben chiaro )
    <Rush>

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Imo almeno il 20% delle persone che posta qua, con i soldi e la fama di Adriano farebbe cazzate anche peggiori.
    Ho detto.
    (e non mi escludo da quel 20%, sia ben chiaro )
    probabilmente si ma c'è chi ha avuto gli stessi problemi( nel mondo del calcio) e non l'ha fatte come te lo spieghi?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

i soldi sono una brutta bestia, e gli arricchiti lo dimostrano, perchè sono delle bestie e fanno di quelle bestiate fra droga, troie e vizi che manco vi immaginate.

Badate bene che essere ricchi e arricchiti per me è una cosa molto diversa.
    L'arricchito si ritrova di colpo con un vagone di soldi per grazia ricevuta, vedi il calciatore, vedi il figlio di papà supermega maxi imprenditore o politico (quando quest'ultimo non sa educare i figli ovviamente).

Il ricco è quello che si fa da se, che diventa ricco.. facendosi un culo cosi e tirando su dal nulla la sua fortuna.

Con questo non dico che i ricchi siano persone a modo, anche loro nuotano nel lusso nello sfarzo nelle più disparate maialate, ma a mio avviso, hano un profilo diverso, sanno smettere ad un certo punto, insomma, il ricco a mio parere è molto più responsabile, l'arricchito no, tende a sfondarsi sempre di più fino ad autodistruggersi con le sue stesse mani.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Ha rotto i coglioni, spero davvero che lo cedano in maniera definitiva.. nn lo voglio più vedere quel coglione. Aveva il potenziale per diventare l'attaccante più forte del mondo.. ed è diventato un barile di merda. Bah.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Allora io capisco tutte le attenuanti ma vedetela in questo modo:

lui può permettersi anche di non fare più nulla nella vita grazie a tutti i soldi che ha, ma se fosse stato una persona normale? Che faceva si licenziava dal lavoro e si rovinava la vita per sempre?

Chiaro, la perdita del padre, soprattutto quando gli sei molto legato è una grossa perdita, ma non puoi di certo mollare tutto, soprattutto quando tutto vuol dire andare al campo ad allenarsi e "giocare" alla domenica...
    Se fosse stato un metalmeccanico che faceva si sparava istant?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Allora io capisco tutte le attenuanti ma vedetela in questo modo:
    lui può permettersi anche di non fare più nulla nella vita grazie a tutti i soldi che ha, ma se fosse stato una persona normale? Che faceva si licenziava dal lavoro e si rovinava la vita per sempre?
    Chiaro, la perdita del padre, soprattutto quando gli sei molto legato è una grossa perdita, ma non puoi di certo mollare tutto, soprattutto quando tutto vuol dire andare al campo ad allenarsi e "giocare" alla domenica...
    Se fosse stato un metalmeccanico che faceva si sparava istant?
    infatti....
    è come per la depressione.. guardacaso vengono colpiti solo quelli che vivono in paesi "ricchi"..

Un malato di depressione in africa non s'è mai visto
    Daoc
    Spoiler

Randolk's Avatar

Cmq l'inter smentisce.

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43166&L=it

Se di bufala si tratta, veramente ma veramente penosa. E soprattutto ottima per destabilizzare l'ambiente quando si rischia di buttare le inseguitrici a -8.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    probabilmente si ma c'è chi ha avuto gli stessi problemi( nel mondo del calcio) e non l'ha fatte come te lo spieghi?
    Io non ho tirato in ballo i suoi problemi personali eh, dico solo che le persone sono diverse fra loro.
    <Rush>

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cmq l'inter smentisce.

Se di bufala si tratta, veramente ma veramente penosa. E soprattutto ottima per destabilizzare l'ambiente quando si rischia di buttare le inseguitrici a -8.

be una smentita dovuta a prescindere della veridicità dalla notizia stessa
    Spoiler

Cmq l'inter smentisce.

Beh si, sarebbe abbastanza pesante. Ao, il giornalismo sportivo è veramente degenere comunque eh...
    <Rush>

Randolk's Avatar

Ciò non toglie che, ubriaco o sobrio, non lo voglia più vedere in campo a fare l'imitazione di un calciatore.

Piuttosto, in giallonia leggono i nostri quotidiani sportivi? Mi sa di no, qualcuno dovrebbe informare Konami che Adriano sono 3 anni che fa schifo al cazzo, non possono farlo più forte di Ibra a PES perchè mi inalbero alquanto
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Ciò non toglie che, ubriaco o sobrio, non lo voglia più vedere in campo a fare l'imitazione di un calciatore.

Piuttosto, in giallonia leggono i nostri quotidiani sportivi? Mi sa di no, qualcuno dovrebbe informare Konami che Adriano sono 3 anni che fa schifo al cazzo, non possono farlo più forte di Ibra a PES perchè mi inalbero alquanto
    2 anni fa aveva sui 90 in precisione tiro, ora ha 79 però gli han inspiegabilmente lasciato potenza a 99 quando ora penso pure Maxwell tiri più forte di lui

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast