Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Ground target post 1.1

Lieutenant

Mah sembra che per ogni cosa buona che mettono o fixano ne escono fuori altre 2 3 peggiori.

Ma la cosa triste e` che sembra non abbiano idea di quello che fanno, vanno a tentativi. Mettono le istanze che si lockano per giorni, poi passano a 3 ore. Tolgono i drop ai subboss, poi li rimettono. Sgravano gli healer, poi li nerfano. Tiran fuori dal cappello un bug sul cast time con una patch e la patch dopo peggiorano la situazione cercando di risolverlo ... etcetc ...

Vorrei sapere tutta l'esperienza che dovrebbero aver accumulato in tanti anni di DAOC dove cazzo sta.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Ma la cosa triste e` che sembra non abbiano idea di quello che fanno, vanno a tentativi. Mettono le istanze che si lockano per giorni, poi passano a 3 ore. Tolgono i drop ai subboss, poi li rimettono.
    Il lockout è stato diminuito di tot ore, non è diventato di tot ore e questo semplicemente per permettere al gruppo di rifare il dungeon dopo 3 giorni alla stessa ora.

Prima se iniziavi il dungeon alle 8 ed uccidevi il primo boss alle 8.30, dopo 3 giorni potevi tornare in quel dungeon dalle 8.30 in poi, ora invece puoi entrarci dalle 4.30, permettendoti quindi di rifarlo alle 8 in tranquillità.

Il problema dei sub-boss è dato dal fatto che hanno anticipato una parte della modifica che doveva esserci nella 1.1 nella 1.06.

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Quando sali a cavallo per esempio.
    si ma lo facesse sempre almeno sapresti che ogni volta devi ribuffare... ma lo fa random e poi ti trovi in inc senza buff
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

idem stesso problema con bw

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Il problema che mi diventa tutto grigio non è perchè mi disabilitano o altro, me lo fa anche se sto a rincorrere uno che scappa e gli tiro i dot. Piu probabile che possa dipendere dall'addon, ma bo!

Altra rottura, ogni volta che loggo o anche quando cambio pg, mi ritrovo la finestra chat spostata in su e poi pure la finestrina che appare quando passo con il puntatore del mouse sopra qualcuno e mi fa vedere chi è!
    Ogni volta devo risettare che fava.
    Cmq è vero, ogni patch ne combinano sempre una, mai una volta che funzionasse tutto correttamente, so proprio degli incompetenti.

L'unica cosa positiva dell'ultima patch è stata la sitemazione dei set, per il resto nulla di particolare, sopratutto i pg invisibili.
    Ieri sera mi sono unito con un gruppo per fare bastioni, eravamo nella sala principale ad aspettare e ogni tanto il prete accanto a me, fermo a due passi di distanza, spariva e ricompariva ogni tanto.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander Miave's Avatar

sicuro non avesse fastweb quel prete? fastweb dà di questi problemi/bug in questi giorni
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    sicuro non avesse fastweb quel prete? fastweb dà di questi problemi/bug in questi giorni
    Non te lo so dire. Però ti posso dire che prima della patch non mi capitava mai, solo in rvr, ma sparivano i nemici e non quelli della mia fazione. E cmq sia sempre in situazione di caos zergoso, non in 6/7 cristi fermi in una sala.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

programmare per tentativi, la regola numero uno di ingegneria del software

Lieutenant

Se non fosse che i tentativi se li dovrebbero testare loro e non i clienti paganti, andrebbe pure bene.

Ma tra l'altro non hanno pure il server di test mo ? vorrei sapere certi bachi come cavolo fanno ad arrivare a noi senza che nessuno se ne accorga.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Se non fosse che i tentativi se li dovrebbero testare loro e non i clienti paganti, andrebbe pure bene.

Ma tra l'altro non hanno pure il server di test mo ? vorrei sapere certi bachi come cavolo fanno ad arrivare a noi senza che nessuno se ne accorga.
    Molti bug sono segnalati sul server test dagli utenti che lo provano, ma tale bug rimane anche quando esce, naturalmente in aggiunta a tutti gli altri che escono con il tempo.

Se per sistemare certe abilità/tattiche ci hanno messo piu di 3 mesi, contando che erano stati segnalati in beta e si sono portati avanti fino alla 1.06, non c'è da stupirsi del resto.

Microsoft docet....

ancora vi fate queste domande??
    NOW

was:

DAOC.: H&D guild :.
    Kearnil 7L2 ML10 Mene
    Katmai 6L1- ML10 Sm
    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
    AOC
    .: H&D guild :.
    Katmai LIV 43 POM