Boh io l'unico gioco su cui spenderei soldi e' Animal Crossing + per la longevità e la personalizzazione....tutto il resto a parte qualche eccezzione (RRR tv party per dire) non vale manco il noleggio.
Beh Randolk se devo spendere 50€ per dei giochi che DI BASE hanno la grafica del comodore almeno scelgo uno che mi permette di giocare ore con degli obbiettivi piu o meno divertenti.....la sensazione di "crescere" il personaggio aiuta a prolungare l'esperienza e in qualche modo giustifica i soldi che spendo.
Di sicuro chi spende 50€ per DE BLOB o qlc conversione N64->Wii e' solo un povero cojone che tu chiami "collezionista"![]()
Guarda che è inutile che tenti l'approccio flammoso con me, ci ho speso belle ore anche io su AC e non me ne vergogno. Sai che cazzo me ne frega prendermi del coglione perchè spendo quattrini a valanga, qui la gente gioca a uffa 24/7 o spende molto di più per cose improponibili e si crede furba.
Il mio credo per quanto riguarda vg e sesso è assolutamente paritetico: l'importante è godere.
Spoiler
Guarda che a me la wii piace,il problema e' che a distanza mesi nessuno e' stato in grado di sfruttarla a pieno(non si spiega la differenza grafica tra vari titoli).
L'idea è ancora la piu grande innovazione in campo console degli ultimi 10 anni solo che probabilmente le SH non ci credono molto/non sanno sfruttarla.
Poi il mio discorso è piu rivolto al mercato videogiochi e il rapporto qualità/prezzo,ho comprato 2sett fa Fable2 dopo averlo provato by Jack e per quanto lo trovo un bellisimo gioco 64€ mi sembrano decisamente TROPPI.
Animal Crossing in questo senso mi sembra uno dei pochi giochi su Wii che si avvicina al valore a cui viene venduto,alcuni sono sinceramente imbarazzanti anche senza considerare che la grafica è cmq limitata ci sono dei veri e propri mostrianche in fatto di controllo e gameplay....ora mi sfugge il nome di quello in cui devi "catturare le luci nelle camere...omg,d'altra parte ormai la wii si modda senza manco aprirla....forse la nintendo ha capito come ha fatto la sony a vendere le play
Last edited by Kali; 16th December 2008 at 17:08.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io Super Mario RPG l'avevo pal in realtà
PADELLE AOE FTW.
And many more lol
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Di quella lista devo procurarmi Radiant Dawn, anche se sono indeciso con Shadow Dragon per Ds che esce tra poco (o è gia' uscito non so')
tocca che mi leggo qualche recensione
Ma sul supernes non è mai uscito pal mario rpg che io sappia
Solo su virtual console 3-4 mesi fa circa