Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: [Wii] It's Christmas!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Dovrebbe esserci anche un Tetris sempre in 16:9 con l'antialiasing x16. Ovviamente con i controlli Wii.
    lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Tunnel's Avatar

Son tutti eur\ita Rand ?

Ma 'sto chocobo merita veramente ? quello per DS era una tale merda che non l'ho cagato minimamente quello per wii :o/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Son tutti eur\ita Rand ?

Ma 'sto chocobo merita veramente ? quello per DS era una tale merda che non l'ho cagato minimamente quello per wii :o/
    Più che altro ci azzeccano poco l'uno con l'altro. Quello per ds è in pratica una raccolta di minigiochi e card game, quello per wii è un jrpg. Non fa gridare al miracolo, ma se cerchi dungeon crawling, turni, job e roba FFish va benissimo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Boh io l'unico gioco su cui spenderei soldi e' Animal Crossing + per la longevità e la personalizzazione....tutto il resto a parte qualche eccezzione (RRR tv party per dire) non vale manco il noleggio.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Boh io l'unico gioco su cui spenderei soldi e' Animal Crossing
    Che tenerezza

Se convinci anche salta poi vi scambiate la frutta e i vestitini
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Che tenerezza
    Beh Randolk se devo spendere 50€ per dei giochi che DI BASE hanno la grafica del comodore almeno scelgo uno che mi permette di giocare ore con degli obbiettivi piu o meno divertenti.....la sensazione di "crescere" il personaggio aiuta a prolungare l'esperienza e in qualche modo giustifica i soldi che spendo.

Di sicuro chi spende 50€ per DE BLOB o qlc conversione N64->Wii e' solo un povero cojone che tu chiami "collezionista"

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Boh io l'unico gioco su cui spenderei soldi e' Animal Crossing + per la longevità e la personalizzazione....tutto il resto a parte qualche eccezzione (RRR tv party per dire) non vale manco il noleggio.
    Ti farei legge qualche tuo post di qualche tempo fa sulla WII quando ancora non era uscita, ma non c'ho un cazzo di voglia

Randolk's Avatar

Beh Randolk se devo spendere 50€ per dei giochi che DI BASE hanno la grafica del comodore almeno scelgo uno che mi permette di giocare ore con degli obbiettivi piu o meno divertenti.....la sensazione di "crescere" il personaggio aiuta a prolungare l'esperienza e in qualche modo giustifica i soldi che spendo.
    Di sicuro chi spende 50€ per DE BLOB o qlc conversione N64->Wii e' solo un povero cojone che tu chiami "collezionista"
    Guarda che è inutile che tenti l'approccio flammoso con me, ci ho speso belle ore anche io su AC e non me ne vergogno. Sai che cazzo me ne frega prendermi del coglione perchè spendo quattrini a valanga, qui la gente gioca a uffa 24/7 o spende molto di più per cose improponibili e si crede furba.
    Il mio credo per quanto riguarda vg e sesso è assolutamente paritetico: l'importante è godere.
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Più che altro ci azzeccano poco l'uno con l'altro. Quello per ds è in pratica una raccolta di minigiochi e card game, quello per wii è un jrpg. Non fa gridare al miracolo, ma se cerchi dungeon crawling, turni, job e roba FFish va benissimo.
    Ok grazie mille come al solito rand
    Lo provo al 100% allora
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ti farei legge qualche tuo post di qualche tempo fa sulla WII quando ancora non era uscita, ma non c'ho un cazzo di voglia
    Guarda che a me la wii piace,il problema e' che a distanza mesi nessuno e' stato in grado di sfruttarla a pieno(non si spiega la differenza grafica tra vari titoli).
    L'idea è ancora la piu grande innovazione in campo console degli ultimi 10 anni solo che probabilmente le SH non ci credono molto/non sanno sfruttarla.

Poi il mio discorso è piu rivolto al mercato videogiochi e il rapporto qualità/prezzo,ho comprato 2sett fa Fable2 dopo averlo provato by Jack e per quanto lo trovo un bellisimo gioco 64€ mi sembrano decisamente TROPPI.

Animal Crossing in questo senso mi sembra uno dei pochi giochi su Wii che si avvicina al valore a cui viene venduto,alcuni sono sinceramente imbarazzanti anche senza considerare che la grafica è cmq limitata ci sono dei veri e propri mostrianche in fatto di controllo e gameplay....ora mi sfugge il nome di quello in cui devi "catturare le luci nelle camere...omg,d'altra parte ormai la wii si modda senza manco aprirla....forse la nintendo ha capito come ha fatto la sony a vendere le play
    Last edited by Kali; 16th December 2008 at 17:08.

saltaproc's Avatar

Che tenerezza

l'unico gioco degno di questo nome è rapala's fishing frenzy

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

...ora mi sfugge il nome di quello in cui devi "catturare le luci nelle camere..
    si chiamava elendil o na roba del genere, dovrei avercelo ancora se vuoi te ne faccio na copia.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io Super Mario RPG l'avevo pal in realtà
    PADELLE AOE FTW.

And many more lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Dovrebbe esserci anche un Tetris sempre in 16:9 con l'antialiasing x16. Ovviamente con i controlli Wii.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Ensign xv25's Avatar

Di quella lista devo procurarmi Radiant Dawn, anche se sono indeciso con Shadow Dragon per Ds che esce tra poco (o è gia' uscito non so')
    tocca che mi leggo qualche recensione
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io Super Mario RPG l'avevo pal in realtà
    PADELLE AOE FTW.
    Ma sul supernes non è mai uscito pal mario rpg che io sappia
    Solo su virtual console 3-4 mesi fa circa

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast