Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Per l'Australiano... e non...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

In Australia MAI!

Cazzo ci stanno scorpioni, coccodrilli che entrano nei bar e nelle case, pitoni che risalgono le fogne fino ad uscire nella tazza del cesso, ragni grossi come cuniglioli e se poi vai al mare...rischi che ti si sbrani un cazzo di squalo!!!!

E poi..se trovi Mr. Cuccutrillo Dundillo sei nella cacca!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sì un po' rosiko, più che altro perchè mi son sfracellato il pisello di vivere in un posto con inverni stra piovosi e clima gelido -.-
    ao, pensa che se vai in australia hai i conigli a portata di mano senza dover mangnar sempre i gatti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ammesso sia un coniglio e non lo scambi per un cazzo di canguro!!!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

credo che tunnel nn abbia mai visto un coniglio in vita sua.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade

[Acidohhh]
    Ma se ti trasferisci in Australia poi diventa quello il nuovo statoh ultraproh austrialia > qualsiasiroba>italiamerdahh?! [/acidohhh]
    E' già così
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Kith's Avatar

[Acidohhh]
    Ma se ti trasferisci in Australia poi diventa quello il nuovo statoh ultraproh austrialia > qualsiasiroba>italiamerdahh?! [/acidohhh]

...

Sì un po' rosiko, più che altro perchè mi son sfracellato il pisello di vivere in un posto con inverni stra piovosi e clima gelido -.-

come deve essere l'inverno? caldo e asciutto?

la pioggia ha rotto il cazzo, però non ha ancora fatto veramente freddo quest'inverno, almeno qui a Milano
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    come deve essere l'inverno? caldo e asciutto?

la pioggia ha rotto il cazzo, però non ha ancora fatto veramente freddo quest'inverno, almeno qui a Milano
    ma settimana scorsa faceva freddissimo... era anche sullo 0!
    poi venerdì e sabato era più caldo (e io me ne sono andato domenica)

cmq brisbane è molto bellina, io abitavo là vicino. c'è pure la gold coast a un'oretta di macchina verso sud e un po' di belle isole e belle spiagge verso nord.
    byron bay poi è a due ore a sud e merita

Page 2 of 2 FirstFirst 12