Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 67

Thread: Ultraportatile

Petty Officer 1st Class

Io per esigenze di lavoro (sto praticamente sempre in trasferta), mi sono preso un Samsung Nc10 e mi trovo benissimo.
    per farci le cosine tipo grafici e robba simile ti cechi... ma per lavorare con prodotti di office normali vai alla grande ...
    ieri sera ci ho provato a fa girare wow e va alla grande ... (inteso che ci riesci a giocare senza troppi fronzoli)
    per me non ha veramente senso aspettare i core2 atom ...
    che devi farci co sti cosini ??? elaborazioni grafiche ???
    per tutto quello che riguarda la parte di office vanno alla grande se devi fare delle presentazioni vanno benissimo attacchi tutto a un proiettore e fungono ....
    cmq la differenza grossa che ho notato passando da un 9" a un 10" sono le tastiere e la capacità disco...
    calcola che quello che ho io ha 160 GB ... insomma per un affarino so piu' che abbondanti....

Zaider's Avatar

cmq MBA parte da 1700
    gratz.

[-- Bannato --]

No ragazzi, questo sarebbe il mio quarto pc lol quindi non vorrei spendere molto...
    Oltre alle normali cose che si fanno su internet il mio interesse principale sarebbe farci girare questo programma: http://img340.imageshack.us/img340/2152/53pipsmd7.jpg
    Tutte le strade mi portano all'nc 10, dato che anche nyphs sembra dire che gira bene come pc.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma quando escono? secondo me non prima di primavera.
    everex con il Cloudbook max a gennaio-febbraio in nord america a quanto pare riprendendo in toto il Via-openbook; peraltro Via sta cercando altri produttori che appongano il loro marchio dato tutto è già bello e pronto.. anche in virtù del fatto che Via ha annunciato un Via nano dual core entro il 2010..
    Poi ovviamente se uno se ne frega delle prestazioni e vuole l'oggetto che gli serve alla sopravvivenza senza farsi troppi sbattimenti, va da MW e chiude la questione con qualsiasi cosa trova senza aspettare l'importazione europea o fare un acquisto estero.

P.S. il metatrader su piattaforma java non so come giri.. io ho provato quello IWbank su un eeepc 900.. ed è piuttosto penoso
    P.S.1- giusto per capire come potrebbe funzionare http://www.umpcportal.com/2008/08/vi...video-from-via
    Last edited by nexo; 17th December 2008 at 13:54.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    No ragazzi, questo sarebbe il mio quarto pc lol quindi non vorrei spendere molto...
    Oltre alle normali cose che si fanno su internet il mio interesse principale sarebbe farci girare questo programma: http://img340.imageshack.us/img340/2152/53pipsmd7.jpg
    Tutte le strade mi portano all'nc 10, dato che anche nyphs sembra dire che gira bene come pc.

Controlla anche EEEpc 1000h, come hardwere sono identici ma c'era qualcosa di diverso nella batteria (solo uno dei due aveva quella a 6 celle) e quindi uno aveva + autonomia dell'altro.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Acer one?^

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ha lo schermo da 9.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ha lo schermo da 9.
    per me andrebbe + che bene commenti?

Tuttologo Estrema's Avatar

jark fidat prendi il 901 attualmente è il migliore non sottovalutare l'ssd, anche perchè alla fine win xp ci sta largo sui 4gb e se propio hai bisogno di tanta memoria di massa cavi l'ssd da 16gb e ci metti un disco nrmale da 1.8 pollici.

il 1000h ha il disco normale e lo schermo da 10pollici contro gli 8,9 ma tra i 2 a livello di tastiera che era la nota dolente delle precedenti versioni date l'esigue dimensioni non c'è differenza, le batteie son le stesse le 6 celle d 6600 se non erro.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    jark fidat prendi il 901 attualmente è il migliore non sottovalutare l'ssd, anche perchè alla fine win xp ci sta largo sui 4gb e se propio hai bisogno di tanta memoria di massa cavi l'ssd da 16gb e ci metti un disco nrmale da 1.8 pollici.

il 1000h ha il disco normale e lo schermo da 10pollici contro gli 8,9 ma tra i 2 a livello di tastiera che era la nota dolente delle precedenti versioni date l'esigue dimensioni non c'è differenza, le batteie son le stesse le 6 celle d 6600 se non erro.
    io lo vorrei usare pure come muletto, e 4/16gb sono veramente pochi

l'acer one 150x costa 310-20 euro

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...r.ITALIA).html

mentre il 901 costa 350+
    http://www.pixmania.com/eu/it/157183...u/it/home.html

con l'acer risparmierei qualche euro, avrei l'hd da 160gb il doppio della ram etc probabilmente i materiali saranno un pò alla cazzo come è consuetudine negli acer...però mi sembra + adatto a quello che cerco

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    mentre il 901 costa 350+
    con l'acer risparmierei qualche euro, avrei l'hd da 160gb il doppio della ram etc probabilmente i materiali saranno un pò alla cazzo come è consuetudine negli acer...però mi sembra + adatto a quello che cerco

fatti un giro a MW .. la resa video non ha paragoni tra eeepc e acer one a mio parere.. ssd o disco tradizionale è soggettivo conoscendone le carateristiche c'è implicita accettazione pro e contro.

P.S. a qualità materiali forse è più a cazzo l'eeepc dell'acer attualmente ..

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Io ho l'acer One ed è carino come PC.
    Non ci faccio chissà cosa, lo uso giusto per navigare, guardare la posta, giocare con il mame o scumm (l'emulatore per far girare le avventure grafiche della lucas) e ci ho installato emule (visto che è perfetto per ste cose avendo un HD abbastanza grande, consumando poco ed essendo silenzioso.
    L'unico sbattimento è che non avendo Mast DVD mi tocca condividere tutto in lan se devo prelevare files/masterizzare qualcosa.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    ieri sera ci ho provato a fa girare wow e va alla grande ... (inteso che ci riesci a giocare senza troppi fronzoli)
    Dimmi giuro e stasera lo instanno pure io lì che vado via per vacanze di natale da venerdì al 5..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Io ho l'acer One ed è carino come PC.
    Non ci faccio chissà cosa, lo uso giusto per navigare, guardare la posta, giocare con il mame o scumm (l'emulatore per far girare le avventure grafiche della lucas) e ci ho installato emule (visto che è perfetto per ste cose avendo un HD abbastanza grande, consumando poco ed essendo silenzioso.
    L'unico sbattimento è che non avendo Mast DVD mi tocca condividere tutto in lan se devo prelevare files/masterizzare qualcosa.
    volendo c'è la possibilità di aggiungercelo a posteriori?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    mentre il 901 costa 350+
    si ma come muletto in che senso? lo tieni a casa? ci vai in giro? perchè onestamente se ci devi mettere dati dentro in una certa quantità meglio prendere un entrylevel normale che costa 50 euro in più e di sicuro è più performante.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast