Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Windows Live Messenger 2009

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

con tutte le falle che ha MSN sono sicurissime le cartelle condivise
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ipnotik's Avatar

è uno schifo....tenetevi stretto il 2008...

io spero che esca una specie di MSN però di facebook che sa fare le cose molto meglio e molto più leggere.Windows live messenger ormai è uno schifo che cerca di imitare facebook senza successo.

Hanno modificato i live spaces rendendoli APPARENTEMENTE uguali a facebook:

http://home.live.com/

- hanno aggiunto le RETI (parola copiata da FB)
    - hanno messo che si può commentare qualsiasi cambio di immagine/stato con delle NOTE (su FB ci sono i commenti)
    - hanno messo le novità: dove tutti possono farsi i cazzi di tutti come su facebook

Il problema è che quelli di windows non sono bravi come quelli di FB:

- va tutto STRALENTO
    - non è per niente pratico
    - non si capisce niente
    - provate ad aggiungere uno agli amici, vi troverete con diverse opzioni:
    - aggiungi a my msn
    - aggiungi a live.com
    - aggiungi alla rete
    WTF?????????
    - live spaces è nato per uno scopo (avere semplicemente un blog) e adesso è diventato totalmente un'altra cosa che non c'entra niente con l'intenzione originaria. Volevano copiare facebook? bene, fatelo su un altro sito

Riguardo a windows live 2009: l'ho scaricato 1 mese fa (in beta) per curiosità, di solito i nuovi MSN mi sono sempre piaciuti.
    Ti installa diversi programmi anche se non li vuoi, e questa cosa già mi fa incazzare.
    Ti aggiunge da solo un gruppo PREFERITI tra i tuoi contatti.....ora scusa ma io ho creato tutti i gruppi accuratamente cosa ci devo fare con questo gruppo preferiti? Poi ti aggiunge anche un altro gruppo, non ricordo il nome...
    E' dieci volte più pesante dell'altro, crasha continuamente (forse perchè era anche una beta).
    Decido quindi di disinstallarlo e rimettere il 2008.

C'ho messo 1 giornata per capire come reinstallare il 2008 perchè quei coglioni avevano fatto in modo che se ti scaricavi la beta del 2009 non potevi più reinstallare il 2008 ( tantissima gente si è incazzata giustamente http://it.answers.yahoo.com/question...5120859AApxO2g )

Poi tutte le novità e i PRO che avete elencato si possono ottenere facilmente scaricando il PLUS del 2008, non c'è bisogno di scaricare windows live trojan 2009

Insomma questo 2009 non lo scaricherò mai più e vi invito a non commettere questo errore. Quelli di windows devono tornare a zappare, sono riusciti a rovinare tutto il lavoro di MSN.
    Last edited by Ipnotik; 17th December 2008 at 22:25.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Ti aggiunge da solo un gruppo PREFERITI tra i tuoi contatti.....ora scusa ma io ho creato tutti i gruppi accuratamente cosa ci devo fare con questo gruppo preferiti? Poi ti aggiunge anche un altro gruppo, non ricordo il nome...
    Ti diro' a me i preferiti con un'icona piu' grande mi e' tornata stracomoda invece
    Non so quanti contatti hai tu ma se ne hai parecchi o cominci a fare Amici / Amici Stretti / Amici ma non tanto oppure ti metti fra i preferiti quelle 3-4 persone ed hai risolto

è uno schifo....tenetevi stretto il 2008...

io spero che esca una specie di MSN però di facebook che sa fare le cose molto meglio e molto più leggere.Windows live messenger ormai è uno schifo che cerca di imitare facebook senza successo.
    Esistono gia' IM che si interfacciano direttamente alla chat di FB

Se c'e' per Mac (http://www.adiumx.com/) penso che pure per windows ci sara'
    Last edited by Mosaik; 17th December 2008 at 23:08.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Lo installo, così poi vomito e bestemmio, tanto tra un paio di giorni formatto

Edit: ecco, già il primo conato. Solo a me l'interfaccia mi pare estremamente chiara e priva di contrasto? Sto diventanto cieco e ancora non ci ho chattato. Ho provato a cambiare i colori ma vengono cambiati in modo molto blando (Scelgo tema di default, colore nero e mi viene applicato il colore solo alla parte alta della finestra). No vabbè, comunque bellammerda
    Last edited by Katzenjammer; 18th December 2008 at 02:45.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Esistono gia' IM che si interfacciano direttamente alla chat di FB

Se c'e' per Mac (http://www.adiumx.com/) penso che pure per windows ci sara'

grazie non lo sapevo. Ho scaricato PidGin mettendoci la patch per facebook ed è comodissimo tenere tutti i contatti di MSN, facebook, gmail, yahoo in un solo programma.
    Scaricatevi questo altro che windows live 2009
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

riuppo la sezione perchè oggi mi ha chiesto di aggiornare e ho cliccato sì..

Tralasciando che non ho installato nulla dei nuovi programmini visto che di blog, foto ecc non me ne frega nulla (ho già FB e in MSN ho molti meno amici), però ora l'avatar è a SX e ormai mi ero abituato ad averlo a destra... non si può spostare???

mi metterò pian piano a scoprire cosa c'è di buono e cosa no...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a me faceva comodo la cartella condivisa ma l'hanno fatta implodere. vabè i bug di msn però un po mi da noia -.-

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    a me faceva comodo la cartella condivisa ma l'hanno fatta implodere. vabè i bug di msn però un po mi da noia -.-

sul primo post di Ercos c'è scritto che l'hanno piazzata in rete invece che sull'HD...

Chief Petty Officer

io l'ho installato e ora mi fa errore e crasha sempre..no ma bello -.-
    Brely, Brely everywhere

errore 8100036
    ho cercato e trovato mille soluzioni diverse ma nessuna che mi vada bene.

Il problema grosso è che nella nuova macchina mi da lo stesso errore anche per la versione 2k8

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ma perchè dovete implementare una cosa che si sa dalla sua uscita è un porcaio tremendo...

io corca che clicco aggiorna!!!

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    errore 8100036
    ho cercato e trovato mille soluzioni diverse ma nessuna che mi vada bene.
    Il problema grosso è che nella nuova macchina mi da lo stesso errore anche per la versione 2k8
    ti devi scaricare la versione 2008 ma senza l'installer, in pratica è un file d'installazione diretta di windows messenger 2008.

Appena torno a casa ti dico come fare, se vuoi ti passo il file.
    Spoiler

ti devi scaricare la versione 2008 ma senza l'installer, in pratica è un file d'installazione diretta di windows messenger 2008.
    Appena torno a casa ti dico come fare, se vuoi ti passo il file.
    grazie Ipno.

ehm... fatto tutto da solo. d'improvviso mi ha dato l'ok alla connessione.

bah!

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ehm... fatto tutto da solo. d'improvviso mi ha dato l'ok alla connessione.
    bah!
    ah ok. Anche a me dava quell'errore e ho risolto reinstallando wlm 2008 con uno standalone installer (che ti installa direttamente il programma, senza scaricare un Installer che te lo installa )
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast