Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: uh?

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Il keep farming non è dovuto all'influenza ma al fatto che devi killare i boss per prenderti i pezzi di set da sacche che non prenderai mai e che quando le prenderai avranno dentro solo doppio.
    L'influenza ha diciamo mitigato un pò il keep farming nel senso che anche difendere dà punti e mi è capitato più volte sia di difendere sia di trovare keep difesi.
    Se poi te eri in t1 e ti sei perso l'orvr degli ultimi giorni.. bè fatti tuoi

Lieutenant

Mah per me e` un cambiamento ovvio ... non so se vi siete mai beccati uno zerg co un po dok/bw che vi chainstunnano ad area ... dovevan far cosi` da subito.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Il keep farming non è dovuto all'influenza ma al fatto che devi killare i boss per prenderti i pezzi di set da sacche che non prenderai mai e che quando le prenderai avranno dentro solo doppio.
    L'influenza ha diciamo mitigato un pò il keep farming nel senso che anche difendere dà punti e mi è capitato più volte sia di difendere sia di trovare keep difesi.
    Se poi te eri in t1 e ti sei perso l'orvr degli ultimi giorni.. bè fatti tuoi
    Sarò sculato io, ma con 5 sacche oro vinte (son sfigato con i roll) ho fullato il set annientatore.
    Ora che me ne frega di andare ad un keep se non per fare fama/inf.
    Ci sarà indubbiamente gente che fa keep per le sacche, ma molti per me ormai lo fanno solo per fama/inf.

La soluzione migliore è trovare un gruppo di gente a cui non frega niente delle sacche e girare nelle zone controllate dalla tua fazione, nella speranza di beccare un gruppo non troppo grosso che vuol farmare i keep vuoti.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo io non so cosa pensare ormai qualunque cosa facciano e' sempre merda

- se danno immunità ad i cc allora e' merda per alcuni (e spero che se la danno la diano distinguendo i vari tipi di cc)
    - se rimane il cc fest attuale dove viene chain _inserisci cc here_ e' merda per altri.
    inizio a pensare che l'importante sia lamentarsi sempre e comunque
    Hey Mc ma voi come state messi se posso chiedere in gilda ? Quanti smettono \ non rinnovano ?

Io ho smesso di iniziare a pensare, ormai ne sono certo che l'importante sia lamentarsi sempre e comunque.

Finalmente han messo l'immunità anche per le morali, che vedere sparare 2 bw la morale 2 e stunnare tutti ad area per X secondi era veramente ironico.

C'è un pve secondo me migliore di daoc dove non devi expare artefatti, fare scroll, e sperare l'encounter ti droppi l'arty... ma alla fine tutta la gente che QQua non ha MAI e dico MAI giocato ToA quando lo giocavo io e pochi altri, dove ogni arty aveva un suo mob\zona per exp, dove ogni scroll la droppava un fottutissimo mob, dove non c'era un grant credit di ML e sopratutto dove dovevi completare tutti i prestep o il .10 non te lo dava

Questo gioco ha parecchi bug e cose da migliorare, ma daoc nella 1.45 era perfetto ?

nella 1.45 l'rvr era zerg fest e via a seguirsi nelle patch successive
    il client di daoc non supportava l'alt tab ed era solo in modalità full screen

In gilda mia dicono che tutti i pg sono uguali perchè il set blablabla, affermando che in daoc c'era moltaaa più personalizzazione del pg, infatti i maghi giravano un pò con traldor un pò con tartaros ed alcuni anche con la
    staffa spellcrafata !!!

Siamo ancora all'inizio, vediamo nei prox mesi quando ingrana
    Last edited by NoeX; 19th December 2008 at 12:58.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Si ma infatti questo gioco merita cmq alcuni mesi di pazienza io cmq aspetto marzo e poi tiro le somme.
    Last edited by Kappa; 19th December 2008 at 14:58.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

una cosa che non comprendo , e' chi si lamenta xche ci gioca voglio dire ame non e' piaciuto e ho evitato punto.
    voglio pero' fare chiarezza su un punto il paragone su come daoc era non regge, daoc era il primo, i giochi che escono ora hanno alle spalle un background ben piu vasto di idee e esperienze .

detto questo ame war ha deluso ma con questo non dico sia brutto come tutte le cose va a gusti ma dalla mythic io mi aspettavo di meglio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Eric View Post
    Sarò sculato io, ma con 5 sacche oro vinte (son sfigato con i roll) ho fullato il set annientatore.
    Ora che me ne frega di andare ad un keep se non per fare fama/inf.
    Ci sarà indubbiamente gente che fa keep per le sacche, ma molti per me ormai lo fanno solo per fama/inf.
    La soluzione migliore è trovare un gruppo di gente a cui non frega niente delle sacche e girare nelle zone controllate dalla tua fazione, nella speranza di beccare un gruppo non troppo grosso che vuol farmare i keep vuoti.
    anche io col Wp ed ora con il kobts sono a 4/5 in 5 keep fatti e sono lvl 35 la sfiga ci sta ma prendendo il keep in un centinaio ci vuole troppo culo i pezzi li ho presi in keep fatti in pochi.

@sante io sono d'accordo con quello che dici per me hanno sbagliato a dare troppo valore in termini di inf e pr ad i keep e objective o ancora meglio avrebbero dovuto dividere il numero di punti punti in relazione al numero di pg presenti nell area che prende keep cosi sarebbe stato disincentivante per chi fa RvE (asd)e gli object cagarli solo per il lock di una zona
    ma si sa che la myth ha sempre incentivato il gioco massivo

@noeth c'e' un po di sfavo generale
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Evidentemente sono io insieme ad n altre persone ad essere sfigati ho in banca (sotto forma di monete, avendoli venduti) 9 chest e 10 spalline dell'annientatore, fatti prima di droppare il primo elmo.

Mi sa, però, che non son stato chiaro prima.
    Non ho detto che la gente farma i keep solo per i pezzi del set ma che se prima, senza influenze, l'incentivo era a farmare i keep vuoti, per cui appena c'era della resistenza si mollava o cmq se c'era un keep sotto attacco non si andava a difenderlo ma si aspettava e lo si riprendeva dopo, adesso con il fatto che si prende buoni punti di inf anche difendendo, c'è meno "farming" e più "sieging" diciamo
    Che poi il tutto debba essere perfezionato è un altro discorso e su questo non ci piove.. a partire dalle abilità di entrare nei keep che non funzionano o poter usare magari più arieti su una porta o cmq muoverli o rompere mura, insomma qualcosa di più attivo/dinamico..
    Per il resto, da quel che ho visto ci sono ancora problemi seri solo riguardo i curatori, perchè tank e dps vari son tutti (chi più, chi meno ofc) giocabili e performanti, ma vabbè, il whine da healer lo lascio per qualche altro thread

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Babbè vado a fare il 40 che mi mnca una tacca .

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Hey Mc ma voi come state messi se posso chiedere in gilda ? Quanti smettono \ non rinnovano ?

Io ho smesso di iniziare a pensare, ormai ne sono certo che l'importante sia lamentarsi sempre e comunque.

Finalmente han messo l'immunità anche per le morali, che vedere sparare 2 bw la morale 2 e stunnare tutti ad area per X secondi era veramente ironico.

C'è un pve secondo me migliore di daoc dove non devi expare artefatti, fare scroll, e sperare l'encounter ti droppi l'arty... ma alla fine tutta la gente che QQua non ha MAI e dico MAI giocato ToA quando lo giocavo io e pochi altri, dove ogni arty aveva un suo mob\zona per exp, dove ogni scroll la droppava un fottutissimo mob, dove non c'era un grant credit di ML e sopratutto dove dovevi completare tutti i prestep o il .10 non te lo dava

Questo gioco ha parecchi bug e cose da migliorare, ma daoc nella 1.45 era perfetto ?

nella 1.45 l'rvr era zerg fest e via a seguirsi nelle patch successive
    il client di daoc non supportava l'alt tab ed era solo in modalità full screen

In gilda mia dicono che tutti i pg sono uguali perchè il set blablabla, affermando che in daoc c'era moltaaa più personalizzazione del pg, infatti i maghi giravano un pò con traldor un pò con tartaros ed alcuni anche con la
    staffa spellcrafata !!!

Siamo ancora all'inizio, vediamo nei prox mesi quando ingrana
    A parte che non capisco sto papiro di roba cosa centri con il fatto che abbiano messo l'immunita dei cc alle morali.

Qua non è questione di qq o meno e toa se per questo l'ho giocata dall'inizio (e non capisco azzo centri con war) ma per me è ridicolo per una classe come il bw fare un root che viene dispellato o rotto subito e poi non poter usare una morale e aver solo la possibilità di kitare sperando che qualcuno abbia abbastanza neuroni per levarti il nemico di torno.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    A parte che non capisco sto papiro di roba cosa centri con il fatto che abbiano messo l'immunita dei cc alle morali.
    Qua non è questione di qq o meno e toa se per questo l'ho giocata dall'inizio (e non capisco azzo centri con war) ma per me è ridicolo per una classe come il bw fare un root che viene dispellato o rotto subito e poi non poter usare una morale e aver solo la possibilità di kitare sperando che qualcuno abbia abbastanza neuroni per levarti il nemico di torno.
    Era una risposta al reply di McLove.
    "sperando che qualcuno abbia abbastanza neuroni per levarti il nemico di torno"

E' un gioco di gruppo, o sbaglio ? Comunque, sì l'argomento del topic è l'immunità ai CC delle morali, per me han fatto bene. Ciao.
    I will be back, eventually.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Per quello che riguarda le immunità se hanno deciso cosi ci sarà un motivo, per il resto mi chiedo? Ma siete tutti dell'altra sponda?

No perchè leggo gente che ha in banca 10 pezzi di set, chi con 6 keep si è fullato, cioè io con il BW ne ho ancora solo 4/5 del set dell'annientatore PD.

Ogni volta che si prende un keep arrivo esimo, le volte che parto in buona posizione, diaciamo tra i primi 6/7, sistematicamente mi rolla 20 e arrivo ultimo, ma porca troia so solo io cosi sfigato che per prendere una sacca oro dovrei farmari 50 keep o capita ad altri?

Tra poco fo il 40 al templare e voglio vedere se pure per quello mi ci vuole 2 mesi per farmi almeno il set completo dell'annientatore.

P.s. Come se non bastasse la sfiga, ieri sera mi sono fatto un po di dungeon, arriviamo alla fine, incredibilmente vinco la sacca oro e che ci trovo dentro? I cazzo di quandi del set che si compra dal mercante, ma vaffancuuuulooooooo!!!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

Fa merda anche cosi semplicimente perche le morali erano state concepite per essere un'aspetto tattico del gioco e non che salissero a buffo...cosi si rende ancora piu piatto l'inc,basterebbe rivedere il gain morale in combat...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

l'immunità da root non è la stessa di quella da KD/stun/disarm/silence, FYI.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

peccato che il timer del root (root ward, che dura 5s) sia diverso dal timer di ruin & destruction (unstoppable) o qualunque altro CC non root

QQ more zaor, impara a giocà prima di whinare
    ah, gli snare non risentono di nessuna immunità (hint hint, ci sono classi che chainsnarano.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast