inter barca
juve chelsea
roma atletico
e spero tanto di sbagliarmi, ma sto barca ce l'hanno gufato troppo!!
inter barca
juve chelsea
roma atletico
e spero tanto di sbagliarmi, ma sto barca ce l'hanno gufato troppo!!
Al momento dei sorteggi era la peggior squadra di terza fascia possibile per un italiana. E il Real era il Real.
Così come ora Chelsea e Barcellona che oggi sono le peggiori di seconda. Magari quando si giocheranno le sfide saranno in megacrisi risultando degli ottimi pick, ma al momento dubito che qualcuno voglia beccarsele contro.![]()
spamm is life.
Minchia era la peggio di terza fascia come rating? Ok non lo sapevo, mi cospargo il capo di cenere...
<Rush>
Inter-Manchester United
Panathinaikos-Arsenal
Chelsea-Lione
Juventus-Villareal
Atletico Madrid-Roma
Porto-Real Madrid
Barcellona-Sporting Lisbona
Liverpool-Bayern
ero ironico ma vedo che non le capite, anzi io pensavo che nel girone avesse molte difficoltà, ma lo zenit non era assolutamente ai livelli dell'anno passto, si vede propio che le russe hanno il periodo buono ad inizio campionato loro ovvero aprile/maggio.
il real vabbè a tratti mi ricorda l'inter di qualche anno fa![]()
Ti stai sbagliando... il campionato russo è finito a fine novembre (il 22 se non erro) ...
Magari se ti informassi prima di sparere la consueta dose di minchiate(
si scherza eh??)
In ogni caso concordo che la squadra di maggio era molto più forte.
Direi che la qualità del girone era mooolto alta al momento del sorteggio e si è rivelata medio alta nel corso del girone...
Certo non "inarrivabilmente alta" come quella del girone Internazionale, Panatinaikos, Werder e Anartosis...ma medio alta si
![]()
Tutto ma il real no.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Inter-Barcellona
Juventus-AtleticoMadrid
Roma-Real Madrid
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------