chiaramente si
si
no
solo se e' come dico io
solo se non metteranno bonus toa
ma una data di apertura quantomeno approssimata esiste?
ah ho votato no...
_Ywain___________
Roads ~ Menestrello
Atropina ~ Bonedancer
Pennsylvenia ~ Vampiro
doppio posto sorry
_Ywain___________
Roads ~ Menestrello
Atropina ~ Bonedancer
Pennsylvenia ~ Vampiro
origins cmq vada sara' un successo.(se mai uscira').da quanto avevano sull'herald tempo fa' l'exp sara'simile ad un istant50(exp 300%)e la possibilita' di ricominciare tutti dallo stesso livello non ha prezzo.
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
A me non preoccupa tanto il fatto dell'exp..anche perchè chi tornerà a giocare credo torni con la mentalità del "primo daoc",almeno sarebbe fantastico..per interderci (parlo per lato alb ovviamente) gruppi exp a mithra,piane di salisbury,tepok,ecc...
Poi logico se metteranno quel bonus ben venga
Piu' che altro spero che bilancino/creino/fixino/uppino le varie classi,stili & ra in un modo "bilanciato".
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
SE dovesse uscire e SE le premesse di bilanciamento, con tutti gli stravolgimenti che faranno, dovessero essere accettabili giocherò di sicuro.
Ovviamente se almeno 5 o 6 dei vecchi compagni saranno disponibili perchè di ricominciare senza un minimo di base non mi va.
Per Hiver: tranquillo che ti chiamo quando (se ) apre.
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF ) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
voto si, e ci andro sicuramente con la speranza di rivivere quelle serate passate a spammare l'aoe del thane al wall ( avevo 14 anni ) ...... in ogni caso l'exp non potra mai essere dura bastera organizzarsi 1 attimo... bersk e shamano vai ovunque
domanda, ma perche vorrebbero levare il teurgo? non fa parte anche lui delle classi originali di daoc?
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
Perchè sbilancerebbe troppo il gioco per quello che vogliono fare.
Come già scritto in precedenza, Origins NON SARA' una copia del daoc di 7 anni fa, anzi ci saranno cose abbastanza nuove...di vecchio pare ci saranno solo :
1) Le OF con relativo sistema (pad ecc)
2) Nessun bonus di overcap
3) Le zone(solo classic, neanche SI)
4) Alcune ra che tornano al vecchio sistema(non tutte)
Per il resto sarà un "vecchio riadattato a oggi", con riduzione dei nominali cc, presenza della Valkyria su Mid, assenza del teurgo su alb ecc
Tornando IT, io penso che ci giochero', come penso che giocheranno(o perlomeno lo proveranno) tutti quelli che hanno risposto no a questo sondaggio
Il progetto NON è stato abbandonato completamente da Mythic, ma secondo me solo rinviato per quando ci sarà magra anche su War...un esempio è la presenza del logo ORIGINS sul launcher di chi gioca in USA, fateci caso...
Last edited by Maddolino; 20th December 2008 at 12:33.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato