Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
che ne so mi han detto qui sopra che con gli hd esterni ti attacchi a sto gran salsicciotto e non ci installi i giochi. Poi nn so se fosse riferito agli hd esterni in generale o a quelli della 360, quello che oggi mi han fatto vedere era da 60 gb a 70-75 euro. Io ho intesto che quello fosse esterno quindi(in base a cio che mi e' stato appunto detto qui) delle minchiate costose per ascoltarci musica.
Spoiler
Spoiler
oh me l'ha fatto vedere il tizio oggi sulla scatola eh, sulla pro non c'e' l'attacco hdmi. Vabbe' che era un banfone e puo' essere che mi abbia fatto vedere chi sa che cazzo di presa, pero' in effetti sia l'arcade che la pro avevano le stesse prese, mentre l'elite ne aveva una in piu' (che mi ha presentato come quella hdmi).
O forse a sto punto l'hdmi c'e' anche nella arcade e la presa aggiuntiva dell'elite e' qualcos'altro.
Spoiler
Spoiler
Facciamo chiarezza:
_tutte le X360 hanno l'hdmi, se vedete delle x360 che non montano HDMI, vuol dire che sono console vecchie (le x360 hanno iniziato a montare l'hdmi dall'autunno 2007, detto tutto), sicuramente neanche Falcon, morale facile che vi si scassano in poco tempo, quindi lasciatele lì dove sono.
_ l'hdd esterno è qualsiasi hdd FAT32 collegabile via USB (i quali possono essere utilizzati tipo penna USB, ne + ne -)
_gli hdd M$ venduti a parte sono Hdd INTERNI e costano un fottio (tipo con 70 € mi so preso un hdd da 320gb per PS3 tanto per la cronaca). In ogni caso un hdd è caldamente consigliato, anzi diciamo pure praticamente indispensabile.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Oh ecco, grazie mille ora e' tutto chiaro.
Quindi l'hd da 60gb che mi ha fatto vedere e' un hd interno. Ok.
E entrambe hanno l'attacco hdmi.
Bene.
Grazie mille delle spiegazioni, domani posso tornare la e affrontare il boss del Mediaworld "CommessoDelCazzo" forte delle combo che mi avete insegnato!!!11!!!
Spoiler
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Confermo, anche la mia pro 20gb ha l'hdmi.
alla fine ho preso la pro con hd da 60gb e mi son preso lost odyssey e eternal sonata(che era usato al gamestop a 15 eurini).![]()
Spoiler
Spoiler