fai proprio per un cazzo, basta fare 2 scelte differenti ed è gg.
fai proprio per un cazzo, basta fare 2 scelte differenti ed è gg.
Originally Posted by Mallus
bhe io la colpa alla acommunity del cazzo non la darei, non è che in daoc fosse tanto differente... semplicemente "è colpa del sistema"![]()
Forse in daoc non era tanto differente all'inizio....e si parla di vortigem tutti a zergare al gate, ma questo gioco e' uscito 7/8 anni dopo e se costringi le persone a fare RvR in zone con 4 obbiettivi e 2 keep anche delle formiche ci starebbero strette.....NON CREDI?
Se invece mi dici che alla gente piace zergare mi faccio un bel mago mi vesto di verdini non mi faccio il culo per avere un equip decente spec Aoe e gg.
A dimenticavo vado dal furiere mi compro un set da 10 calderoni così non devo neanche decidere che pulsante schiacciare
Se non avessi rinnovato ieri penso che smetterei per i seguenti motivi:
1)Il sistema di pushback è irritante come i raggi traenti delle varie classi .
2)Frontiere ridicole
3)Crafting inesistente (o almeno le idee c'erano solo che poi le hanno abortite)
4)RvR...non ne parliamo sappiamo tutti com'è.
Gli ho dato fiducia fino ad oggi , ma credo che il prossimo mese 13 euri non glieli darò.
per me è proprio la concezione del sistema zerg che è sbagliato.
Poteva andare bene agli inizi di daoc quando era una novità.Ma alla lunga è un sistema vecchio e che porta alla noia col passare del tempo (fare tutte le sere keep o zerg fa veramente cascare le palle, almeno a me).
E' per questo che la gente cerca il 6vs6 o il 12vs12 perche almeno c'è un gioco piu diretto e vario..
Edit: e per come la vedo io a meno di novità esemplari(si vocifera un terzo reame nell'espansione) il server gorthor non arriverà mai ad avere la mentalità da 6vs6.Ma rimarrà sempre nello zergume piu merdoso..
..questo però lo scopriremo solo vivendo![]()
Last edited by Metrox; 21st December 2008 at 13:31.
Fino a ieri ero alquanto dubbioso su tutto il gioco, ieri mi sono ricreduto totalmente passando una giornata alla daoc, in 2-3...6 a porre agguati alla gente che passava, ad uccidere il doppio, triplo di noi ed a provare e riprovare quando si moriva.
Ecco se si riuscisse sempre ad avere serate e giornate come quella di ieri me ne strasbatterei di tutto il resto.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
una bella botta di fortuna.....quasi come fare 6 al superenalotto anzi il superenalotto e' piu' facile, anche perche' se provi a giocartela dopo 2 sec sei a corrergli dietro con la stessa speed e loro nel wc che non dista a piu' di 10 metri.
Poi un altra grandissima cazzata che hanno fatto:
la tattica del sistema di inc. che li prendi da dietro o da davanti che cazzo cambia su Daoc era anche bravura incare nel modo giusto, con un buon inc avevi il 50% di possibilita' di vittoria qua tattica meno di 0.
In piu' aggiungo che se l'unico modo di trovare cristiani non in zerg e' essere collegati un intera sera su mirc dove di solito ci sono 4 gatti e' abbastanza frustrante, e non mi dite che non e' vero perche' pure i good fellas si sono ridotti a fare scenari se vogliono fare un inc a pari numero e loro ormai il pve l'hanno finito da un bel pezzo.
Last edited by kelgair; 21st December 2008 at 14:55.
non è difficile eh..
basta provarci e giocar con un minimo di cervello.. poi ti capita anche di rellare da zerg di passaggio.. ma fà parte del gioco e del rischio che ne consegue..
cosa credete che l'8vs8 su daoc sia nato da subito? è nato da gente che ha sempre giocato in pochi.. e piano piano la gente si è resa conta che era più divertente, fermo restando che anche su daoc se giravi in pochi dovevi saper accettar di esser zergato ogni tanto.
raga ma perche' fate paragoni con il modo di giocare su daoc di 8 anni fa?
Che e' tutta gente nuova qua su WAR? NON CREDO PROPIO...., oppure si sono dovuti adattare a sto cesso di frontiere grandi come uno sputo. Su daoc potevi anche stare lontano dai keep se volevi evitare lo zerg qua' mi spieghi dove ti metti in una zona dove di keep ce ne sono 2 con 4 abbiettivi attorno